Vai al contenuto

[Rumor] Svelato il logo di Resident Evil 6. Annuncio ufficiale al Tokyo Game Show?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 5 non ha nulla di buono. La trama è una forzatura incredibile, sà tutto di già visto il level design e la caraterizzazione dei nemici. Tutto preso a copia dal 4.
Componente horror inesistente, colonna sonora inesistente, co-op inutile in un gioco del genere. Difendere il 5 a spada tratta vuol dire semplicemente non essere fan della saga di resident evil, o almeno di quello che ha rappresentato per i veri fan.
Il 4 almeno era un grandissimo gioco, ancor più lo sarebbe stato il 3.5. Comunque se fanno qualcosa di simile al revelations non sarà poi cosi male.

:boxed: Vedo che i possibili registi sono piu' di uno. Eh va be'. Se mi devo prendere le paraculate di voi "veri fan" :incrociamoledita: cosi' sia. Sta di fatto, che io, amante della meravigliosa saga di Resident Evil, continuo ad amare il quinto capitolo, anzi me lo sono appena scaricato in versione PC :saluta:

#17
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi, resident evil ormai E' MORTO. NON ESISTE PIù. SCORDATEVELO. Adesso è l' era della commercializzazione.. fatevene una ragione, e prendete quello che viene.. e cioè NON RESIDENT EVIL.!
e poi masteryoda91, per piacere, se il 5 è un capolavoro significa che hai giocato solo a quello. è l' unica spiegazione razionale..!!!

Ah ho capito, a te piacciono i giochi in cui non puoi girarti su te stesso e in cui per correre veloce devi rimbalzare sui degli ostacoli invisibil idello scenario...

I primi RE sono pietre miliari e sono ormai ocnsegnati alla storia, ma quanti non storcerebbero il naso se nel 2011 uscisse un gioco, anche se fosse in HD, con i comandi e le meccaniche di gioco di RE Code Veronica...
Il 4 ed il 5 sono signori giochi, insuperati nel loro genere da nessuna produzione... se a te non piacciono è un solo per un tuo gusto... e su questo non è il caso di discutere :saluta:

Come non darti ragione? :saltella:

#18
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
andrò contro corrente, ma il 5 mi è piaciuto, per quanto io abbia sempre associato Biohazard ad un' avventura in singolo, la possibilità introdotta nel 5 di giocare in cooperativa ha allungato esponenzialmente la longevità ed il divertimento (anche perchè ci ho giocato quasi esclusivamente con un amico ed eravamo entrambi dotati di cuffie e di un vocabolario molto ricco di imprecazioni). comunque sia la cooperativa per va bene per un gioco d' azione, ma se questo 6 sarà (come deve essere) un ritorno alle origini, datemi un' avventura in singolo e io vi darò i miei soldi all' uscita

#19
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

spero sia + horror che action..voglio gli zombie.....tanti zombie..una miriade di zombie........ zombie che cavalcano licker che sputano tyrant!!


Alla dead rising :D

#20
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 642
Dico la mia:
preferisco i vecchi RE, fino al 3.
RE4 mi è piaciuto molto, è davvero un bel gioco, ma credo mancasse qualcosa all'atmosfera.. Era leggermente troppo action. Inutile dire che ha rivoluzionato i third person shooter e questo è lodevole.

RE5 è carino ed ha una grafica stupefacente, l'ambientazione in africa non è malaccio.
ma il suo problema principale è quello di essere un more of the same di RE4, ancora più action, con un partner gestito da una pessima AI (soprattutto quando si voleva fare scambio di oggetti tra i due personaggi)

anyways, sono fiducioso per questo RE6, il logo mi piace. tutto quello che vorrei è un RE4 con qualche novità (altrimenti è un more of the same), meno munizioni e zombie vecchio stampo, la plagas mi ha stufato. (e magari un ritorno ad ambientazioni più claustrofobiche?)

#21
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Sperando che sia diverso al 5.

Dici davvero??? Io spero invece in un altro successo come il 5, secondo me il miglior capitolo di tutta la saga; e a pensarci bene, non mi dispiacerebbe rivedere il caro vecchio Albert...:bigbounce:

io sono d'accordo con te!
devo dire però che non ero un appasionato della saga, quindi per me non è stata un eresia o un trauma vedere la svolta più action presa dal quinto capitolo e l'ho preso per quello che era, un survivor-action e senza il background dei precedenti episodi.
in fin dei conti io consodero RE5 quasi un capolavoro!
dico questo soprattutto per la modalità coop, che mi ha permesso di fare il gioco assieme a mio fratello, dando vita a una delle più belle e divertenti esperienze della gen.
quindi per quanto mi riguarda, ben venga un ritorno alle origini con il sesto capitolo... rivoglio però la modalità coop di RE5!
anche perchè un surivor horror in solitaria difficilmente riusirebbe a tenere testa a quel capolavoro di DS2.. almeno in coop si avrà una esperienza diversa.

#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Linciatemi pure, ma io spero ci sia la coop anche nel 6. Un RE5 magari più pauroso e con ambientazioni dark sarebbe il massimo, per me. Giocarci online con un amico non ha prezzo :sisi:

#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
il gameplay del 4-5 va benissimo (anzi erano adirittura troppo statici i protagonisti) se c'è la co-op anche meglio...i problemi di RE 5 sono in tutt'altri fattori (ambientazione, atmosfera, nemici ecc.ecc.)

#24
EdwardA

EdwardA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Beh, per andare bene, secondo me dovrà distogliersi dal 5, il quale era troppo action, poche munizioni solo alla difficoltà più elevata, ambientazione pessima per un survival horror( in pieno sole quasi sempre, luoghi aperti e illuminati invece che chiusi e bui), e poi la coop con l' AI senza commenti..... Ancora peggio è l'atmosfera: non aveva la minima sfumatura di un survival, tutto ciò si commenta da solo. Molto meglio i precedenti. Di buono il 5 solo la grafica, come ci si aspettava d'altronde. Quindi io mi auguro un vero survival senza la coop, la quale secondo me non è per niente adatta ad un tipo di gioco come questo.

#25
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Il 5 è stato bello solo per la cooperativa online.

#26
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
il 5 nn faceva paura


#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
io non ne so niente della saga di RE, gioca da relativamente poco tempo (dal 2007) il 5 l'ho provato e finito, ma mi ha fatto schifo, cioè mi spiego (è tutto IMHO ovviamente) :
trama carina non conoscevo i personaggi ma l'amico con cui ci ho giocato (amante della saga) non è impazzito per la trama
ambientazione fantastica! Cioè il livello con i tribali era fantastico, quello sulla palude, mi è rimasto impresso!
poi i potenziamenti ecc era (è?XD) una cosa carina
ma
il gameplay dio santo... quanto schifo non fa sparare e stare fermi? dai non è possibile, chissenefrega se era una tradizione della saga (non ne ho idea) però fa schifo!
per il resto mi sono anche divertito a volte, ma il fatto di sparare stando fermi mi ha rovinato l'esperienza di gioco...

#28
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

io non ne so niente della saga di RE, gioca da relativamente poco tempo (dal 2007) il 5 l'ho provato e finito, ma mi ha fatto schifo, cioè mi spiego (è tutto IMHO ovviamente) :
trama carina non conoscevo i personaggi ma l'amico con cui ci ho giocato (amante della saga) non è impazzito per la trama
ambientazione fantastica! Cioè il livello con i tribali era fantastico, quello sulla palude, mi è rimasto impresso!
poi i potenziamenti ecc era (è?XD) una cosa carina
ma
il gameplay dio santo... quanto schifo non fa sparare e stare fermi? dai non è possibile, chissenefrega se era una tradizione della saga (non ne ho idea) però fa schifo!
per il resto mi sono anche divertito a volte, ma il fatto di sparare stando fermi mi ha rovinato l'esperienza di gioco...


Guarda che è il contrario :goodboy:

EDIT: alla fine si nota che te ne sei accorto :eyeronic:

Modificata da Foxtrone, 24 July 2011 - 02:22 AM.


#29
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Dici davvero??? Io spero invece in un altro successo come il 5, secondo me il miglior capitolo di tutta la saga; e a pensarci bene, non mi dispiacerebbe rivedere il caro vecchio Albert...:bigbounce:


Nooooooooooooooooooooo, BESTEMMIA!!!

#30
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Nostalgia, nostalgia canaglia [cit.]...

A volte i ricordi fanno davvero brutti scherzi... il 4 ed il 5 sono i migliori della serie...

Se ancora li avete, fate come ho fatto io, caricate e giocate ai vecchi episodi prima di postare... :goodboy:

4 e 5 i migliori non credo proprio. RE è nato come survival horror, e tale deve rimanere. Va bene cambiare in parte il gameplay per svecchiarlo, ma snaturare del tutto la saga come è stato fatto nel 5 è sbagliato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo