Vai al contenuto

Captain America: Il Primo Vendicatore (2011) [rece: 8]di Joe Johnston con Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#16
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
intanto solo con le anteprime di mezzanotte ha incassato ben 4 milioni di dollari, più degli altri film di supereroi usciti quest'anno e con harry potter uscito da pochissimo.

#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
mi è piaciuto :sisi:

ricordatevi di attendere come al solito la fine dei credits

#18
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Roberto Recchioni sul suo blog l'ha stroncato di brutto: praticamente l'ha paragonato a Daredevil.

#19
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Non ho mai seguito Captain America, ma questo film sembra fatto molto bene...perciò credo proprio che domani sera andrò a vederlo con amici :sisi:

#20
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Roberto Recchioni sul suo blog l'ha stroncato di brutto: praticamente l'ha paragonato a Daredevil.

Che é bruttino nella sua release da sala, ma assolutamente da riscoprire nella sua versione director's cut...

#21
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
non so chi sia Roberto Recchioni, ma non credo assolutamente che questo film sia a livello di quella fetecchia di Daredevil, purtroppo dovrò aspettare la prossima settimana per potermene accertare :P

#22
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Visto ieri sera. Da fan del fumetto, e quando dico fumetto dico tutto l'universo Marvel, mi ritengo pienamente soddisfatto. Un ottimo lavoro, bravo Evans nella parte di Rogers. Comincio con i pochi difetti: il doppiatore del teschio rosso non rende minimamente giustizia alla recitazione dell'agente Smith e le musiche sono un po' sottotono. Un altro appunto è riguardo Bucky... avrei preferito gli dessero più spazio, ma alla fine va bene così, mica potevano infilare la storia del soldato d'inverno dal nulla :D Stessa cosa per
Spoiler

Per il resto film si ritaglia un ruolo originale in confronto a tutti gli altri film di supereroi, il regista ha infilato qualche chicca tecnica che ho molto apprezzato ed il tutto è amalgamato benissimo. Sorprendente la scena in cui
Spoiler

Grazie a questa scena levano completamente il possibile alone di "ridicolo" che potrebbe avere l'uniforme di Cap.

Voto 8.5

Migliore o uguale ad Iron Man per me.

#23
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Visto ieri sera,IMHO è il miglior film Marvel dai tempi di Iron Man. E non me l'aspettavo visto che Thor non mi era piaciuto per niente...

#24
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Visto ieri sera. Da fan del fumetto, e quando dico fumetto dico tutto l'universo Marvel, mi ritengo pienamente soddisfatto. Un ottimo lavoro, bravo Evans nella parte di Rogers. Comincio con i pochi difetti: il doppiatore del teschio rosso non rende minimamente giustizia alla recitazione dell'agente Smith e le musiche sono un po' sottotono. Un altro appunto è riguardo Bucky... avrei preferito gli dessero più spazio, ma alla fine va bene così, mica potevano infilare la storia del soldato d'inverno dal nulla :D Stessa cosa per

Spoiler

Per il resto film si ritaglia un ruolo originale in confronto a tutti gli altri film di supereroi, il regista ha infilato qualche chicca tecnica che ho molto apprezzato ed il tutto è amalgamato benissimo. Sorprendente la scena in cui
Spoiler

Grazie a questa scena levano completamente il possibile alone di "ridicolo" che potrebbe avere l'uniforme di Cap.

Voto 8.5

Migliore o uguale ad Iron Man per me.


io spero vivamente che in uno dei film futuri riuscriranno a raccontare questa storia, sarebbe magnifico :sisi:

domandina, evans è veramente così poco carismatico come dicono?

#25
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

io spero vivamente che in uno dei film futuri riuscriranno a raccontare questa storia, sarebbe magnifico :sisi:

domandina, evans è veramente così poco carismatico come dicono?

Anch'io ci spero, più roba di Brubaker infilano e più è facile fare un filmone :)

A me Evans è piaciuto molto. Ha una recitazione giusta, da bravo ragazzo un po' sempliciotto ed ingenuo, ma che si dimostra molto intelligente in certi casi. Io l'ho visto come un ottimo Cap, alla fine quello che gli hanno detto di dire o fare l'ha fatto in stile Steve Rogers.

Modificata da Vampirolol, 23 July 2011 - 05:09 PM.


#26
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
la mia paura è che una volta affiancato a Robert Downey Jr. sparisca, lo so mi sto portando avanti :P

#27
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

mi è piaciuto :sisi:

ricordatevi di attendere come al solito la fine dei credits

me la piemmi please? oppure sotto spoiler

#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Visto.
Da appassionato mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione della seconda guerra mondiale,ma purtroppo secondo me hanno calcato la mano in maniera esagerata sulle scene d'azione,davvero troppo.
Non che mi aspettassi realismo però qualcosa di meno sborone mi avrebbe fatto piacere.

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

me la piemmi please? oppure sotto spoiler

ti metto direttamente il video

Spoiler


#30
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
è l'ultimo film marvel che vedrò al cinema.. patetico, banale, scontato, sempliciotto..privo di significati se non negativi.. cioè che per essere cagati dalla figa di turno bisogna essere forti e muscolosi, finchè si è smilzi e deboli non valete un kaiser.. questo è un po il riassunto di tutto il film :sisi:


voto 6

Modificata da AkaneTakibana, 24 July 2011 - 02:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo