Vai al contenuto

Siete interessati ad una sezione del forum dedicata esclusiva ai videogames per iPhone e Android?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
C' qualcuno di voi interessato a questo tipo di giochi?
Vorreste partecipare alla creazione e gestione del forum ?
Se si, contattatemi!

*Leon*

*Leon*
  • Surprise yourself!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Per me si potrebbe/dovrebbe fare, ormai una nuova realt che si sta ritagliando un grande spazio nel mercato dei videogames.

Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non credo che sarebbe una sezione frequentatissima, ed io sar il primo a non entrarci... per giusto che ci sia, ormai i "giochini" da telefonino sono una realt :goodboy:

Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io direi di mettere il sondaggio a sto punto.

andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Secondo me sarebbe inutile...
Sono solo giochini, ed anche i giochi pi belli senza tasti sono praticamente ingiocabili...

Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bho... Da una parte no perch faccio grossa fatica anche solo a considerarlo gaming...
Il mio dubbio solamente che faccia fatica ad attecchire... Ultimamente il foro sembra un p vuoto. Sbaglio Simo?

Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
Io sono contrario. Il forum ha gi troppe sezioni e per i nuovi arrivati pu risultare dispersivo.
Ci sono poi sezioni o meglio semideserti. Dovremmo alleggerire il peso del forum e renderlo piu' navigabile.

Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Secondo me s, il panorama dei videogiochi per iphone in continua crescita e sarebbe sbagliato non considerarlo. La serie di giochi manageriali di Kairosoft e alcuni rpg come Chaos Rings e Ravensword non hanno nulla da invidiare alla maggior parte dei giochi portatili usciti fino ad ora.
E poi il futuro delle console portatili quello, che piaccia o meno. Almeno come estensione di mercato

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakzan Winston 100's

Non credo che sarebbe una sezione frequentatissima, ed io sar il primo a non entrarci... per giusto che ci sia, ormai i "giochini" da telefonino sono una realt :goodboy:

Beh, faresti meglio a non entrarci perch non daresti adito a discussioni costruttive vista la poca informazione che dimostri. Solo per dire, su iphone ci sono 4 giochi Cave, rpg della Square, Kof e Street fighter e roba indie a manetta, se questi sono giochini...

Comunque non sono interessato alla gestione ma una sezione simile mi piacerebbe molto

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io sono favorevole. Ormai gli spin off con i contro... in esclusiva iOs e android sono davvero molti. Una sezione in cui parlarne non sarebbe affatto male. Anzi a mio avviso sarebbe doverosa.

Spoiler

Modificata da Mr.Umby, 21 July 2011 - 01:35 PM.

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakzan Winston 100's

Beh, faresti meglio a non entrarci perch non daresti adito a discussioni costruttive vista la poca informazione che dimostri. Solo per dire, su iphone ci sono 4 giochi Cave, rpg della Square, Kof e Street fighter e roba indie a manetta, se questi sono giochini...

Comunque non sono interessato alla gestione ma una sezione simile mi piacerebbe molto

Giusto per dare un'idea dei giochini

Spoiler

Ed una piccolissima parte dei giochi validi solo su ios.

Modificata da billy"dyd"coen, 21 July 2011 - 01:47 PM.

Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

Billy, i titoli trasversali rispetto all'industria videoludica di grosso calibro ci sono sicuramente ma:
1) sono una minoranza. La maggior parte rappresentata da giochi relativamente semplici.
2) Io vorrei che non fosse cos il discorso che per alcuni i controlli sono proibitivi senza qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile ad un pad.
Giocare SF4 con l'iphone come operare al cervello con un cannone Howitzer...
Certo si potrebbe isolare il discorso ai singoli titoli da te presentati (ed a quelli simili ovviamente), ma sono abbastanza sicuro che inizierebbe a floodare e a parlare di tutto il resto della roba che con i rispettabilissimi titoli che tu citi non hanno proprio nulla a che fare.

PS: ma Dead space per Android? Proprio niente czzo??

Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
Ma sono ancora in fase embrionale... Secondo me deve almeno passare un annetto abbondante. Poi saranno al max 2 gatti quelli che giocano con iphone e android.

Modificata da Mark Battle, 21 July 2011 - 06:01 PM.

GfxManEye

GfxManEye
  • quasi-Signore&Padrone di Everyeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Bho... Da una parte no perch faccio grossa fatica anche solo a considerarlo gaming...
Il mio dubbio solamente che faccia fatica ad attecchire... Ultimamente il foro sembra un p vuoto. Sbaglio Simo?

Direi di si, ma siamo a Luglio inoltrato, abbastanza fisiologico il calo. Credo :D

Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Billy, i titoli trasversali rispetto all'industria videoludica di grosso calibro ci sono sicuramente ma:
1) sono una minoranza. La maggior parte rappresentata da giochi relativamente semplici.
2) Io vorrei che non fosse cos il discorso che per alcuni i controlli sono proibitivi senza qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile ad un pad.
Giocare SF4 con l'iphone come operare al cervello con un cannone Howitzer...
Certo si potrebbe isolare il discorso ai singoli titoli da te presentati (ed a quelli simili ovviamente), ma sono abbastanza sicuro che inizierebbe a floodare e a parlare di tutto il resto della roba che con i rispettabilissimi titoli che tu citi non hanno proprio nulla a che fare.

PS: ma Dead space per Android? Proprio niente czzo??

Mi sembra un' argomentazione un po' cosi`, alla fine la situazione Wii e` simile ma la sezione non viene invasa da discussioni su cavolatine casual.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi