Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man, trailer ufficiale del film in alta definizione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
tenendo presente che piega aveva preso la precedente saga con il terzo non sono troppo scontento che si siano fermati. ma questo reboot non mi convince. staremo a vedere...

#17
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
1:43 - 2:30 = Mirror's Edge

#18
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
io sono contento che ci riprovino ripartendo da zero, dopo il terzo che mi aveva profondamente deluso spero che torni in auge l'arrampiamuri...il protagonista mi sembra molto simile ad alcune rappresentazioni fumettistiche (ultimate mi sembra, che è una che mi piace particolarmente)...spero sarà un film piu maturo, nonostante i problemi adolescenziali siano un concetto chiave nella serie di spidy...

la "sessione" in prima persona però sembra troppo un videogame -.-'

#19
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
bah l'attore scelto per Peter Parker non mi piacie per niente

#20
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

1:43 - 2:30 = Mirror's Edge


XD non sono l'unico ad averci pensato immediatamente allora :)

#21
redtears

redtears
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 251
In italiano non c'e ancora?https://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=596900

#22
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Da questo trailer sembra che chi ha scritto la sceneggiatura abbia almeno qualche base del fumetto cosa che Raimi non sapeva nemmeno cosa fosse... Peter Parker è un chimico si fa le ragnatele ed è figlio di due agenti dello S.H.I.E.L.D. e che cavolo !

La fotografia mi da quel poco che si vede mi sembra sia molto più realistica rispetto a quella colorata di Sam...

L'attore visto così contina a non farmi rimpiangere lo stoccafisso precedente

#23
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Sony non resta a guardare, dopo il teaser di Batman e l'imminente (dopodomani, ma noi vi abbiamo già mostrato il bootleg) trailer dei Vendicatori...
Sì, ok, le parti dell'arrampicata fanno tanto videogioco, bisogna vedere come sono inserite nel film...
Ma dal punto di vista visivo e di sceneggiatura, sembra davvero notevole, e ricalca benissimo il fumetto (in particolare Ultimate).

#24
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
purtroppo è troppo presto per un nuovo spiderman, il terzo spiderman di raimi è uscito nel 2007 e a breve ci si becca il reboot, aldilà della qulità che ci metteranno il nuovo regista e il nuovo cast di attori questo reboot si merita come minimo di floppare ancora di più di un ipotetico quarto capitolo...

#25
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Non vedo il senso di realizzare questo film in questo momento, dato che pochi anni fa sono già usciti 3 film su Spiderman (che personalmente ho apprezzato). Tuttavia il trailer mi incuriosisce e lo vedrò comunque. :)

#26
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

purtroppo è troppo presto per un nuovo spiderman, il terzo spiderman di raimi è uscito nel 2007 e a breve ci si becca il reboot, aldilà della qulità che ci metteranno il nuovo regista e il nuovo cast di attori questo reboot si merita come minimo di floppare ancora di più di un ipotetico quarto capitolo...

Si merita di floppare a prescindere dalla qualità? Non capisco che vuoi dire O_O
Ragazzi, il filmlo DOVEVANO fare, era già programmato. Non è che hai in mano i diritti di Spider-Man e poi non li usi solo perché il regista storico molla.
Poi il fandom abitudinario dovrebbe anche imparare che il dinamismo delle idee, a volte, produce ottimi risultati.

#27
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231

Da questo trailer sembra che chi ha scritto la sceneggiatura abbia almeno qualche base del fumetto cosa che Raimi non sapeva nemmeno cosa fosse... Peter Parker è un chimico si fa le ragnatele ed è figlio di due agenti dello S.H.I.E.L.D. e che cavolo !La fotografia mi da quel poco che si vede mi sembra sia molto più realistica rispetto a quella colorata di Sam...L'attore visto così contina a non farmi rimpiangere lo stoccafisso precedente


Occhio: Raimi conosceva perfettamente il fumetto, ma quello vecchio. ha sempre detto che lui era innamorato del vecchio spiderman di lee e ditko. qui invece ci si ispira molto di più alla serie ultimate, il che non è di per se un male, ma chi quella serie non la apprezza allora non può essere contento.

tra l'altro: ad un certo punto della serie Peter inizia a sviluppare la ragnatela da suo corpo ed è solo dopo la Civil war che ritorna allo spara-ragnatele

#28
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Stupendo. Ha un chè di angosciante e oscuro. I'm lovin' it :sisi:

#29
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Spero che l'orribile sequenza in soggettiva sia solo un accrocchio usato nel teaser per non far vedere il costume in movimento e non venga usata nel film...

#30
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Spero che l'orribile sequenza in soggettiva sia solo un accrocchio usato nel teaser per non far vedere il costume in movimento e non venga usata nel film...

Io l'ho trovata stupenda.

Comq un mio collega sostiene che l'attore è troppo figo. A me sembra il giusto compromesso...

Modificata da Nemus 2, 21 July 2011 - 08:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo