Vai al contenuto

Battlefield 3: DICE esplora la possibilità di avere terremoti ed altri eventi distruttivi nel comparto multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
http://www.youtube.c...u/0/SDcbaR1THPQ

#77
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi per parlare del gioco in sè ci sono i topic ufficiali in ogni sezione, questo topic parla della news sugli eventi catastrofici del multiplayer ;)

#78
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016




Guardando questo video chi è amante degli fps NON può dire "io sto gioco non lo compro e/o non mi piace"

Se lo fa, è un fanboy del caxxo :goodboy:

#79
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Parlando di terremoti ecc, mi ci si possa creare dei ripari con le esplosioni nel terreno (ma non confermo) cosi ho letto, se fosse vero sarebbe portentoso questo engine (niente di innovativo cera gia un titolo che ti permetteva di modificare il terreno intorno a te).

#80
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Le mappe dinamiche...perchè tutto questo scalpore non lo lessi quando Gears of War 2 le propose nel multi?! Ma dai, ogni cosa che fanno adesso è un miracolo...un'innovazione....una cosa mai vista prima.

E poi mi dicono che è cod ad essere una moda :goodboy:

#81
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Però ho visto che la distruzione non è totale come in BC2...mah pare solo apraziale o cmq dove lo hanno previsto i programmatori.

#82
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

A chi è arrivato l'invito per la beta?

Per capirci questo:

Grazie per aver acquistato Medal of Honor™ Limited Edition che comprende l'accesso alla prossima Battlefield 3 Beta! Stiamo facendo grandi progressi con Battlefield 3 e non vediamo l'ora di condividerli con te. Lanceremo la Beta nel mese di settembre e tu rientri nel nostro elenco esclusivo dei primi partecipanti a questa Beta.
Stiamo attualmente eseguendo dei test interni e una Prova Alpha chiusa focalizzata sugli aspetti tecnici. Ti comunicheremo quando la Battlefield 3 Beta sarà disponibile. Nel frattempo, prendi visione degli ultimi video di Battlefield 3 e controlla le relative notizie sul sito ufficiale.

Saluti,
Il team DICE

io MoH ce lo avevo, eppure non mi è arrivato niente! :(

#83
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Boh cmq credo che le beta sia solo per PC.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo