Vai al contenuto

Battlefield 3: DICE esplora la possibilità di avere terremoti ed altri eventi distruttivi nel comparto multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Battlefield 3: DICE esplora la possibilità di avere terremoti ed altri eventi distruttivi nel comparto multiplayer
Gli sviluppatori di Battlefield 3 sono tornati a parlare della potenza tecnica del motore Frostbite 2, preannunciando la possibilità di vedere terremoti ed altri eventi catastrofici all'interno del comparto multigiocatore del nuovo FPS bellico pubblicato da Electronic Arts. In un'intervista rilasciata a PSM3 magazine, il lead designer del multiplayer Lars Gustavsson ha confermato che i terremoti visti nella spettacolare demo single-player sono tecnicamente possibili anche nelle modalità multigiocatore.
Leggi la news completa: Battlefield 3: DICE esplora la possibilità di avere terremoti ed altri eventi distruttivi nel comparto multiplayer


#2
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.

#3
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.

sono gusti.... si sto (Censura) anche un cieco e un sordo comprerebbero battlefield 3 invece di mw3!!! ormai cod sta per tramontare( come gioco si intende non come vendite purtroppo...)

#4
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.


Invece per offendere videogiocatori, parlando di cose delle quali non sai ancora niente visto che non hai messo le mani nè su MW3 nè su BF3, bisogna essere un sacco maturi e per niente ignoranti nè? ;)

#5
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
mah, questa dei terremoti mi sembra un pò una tamarrata.
nel senso che la possibilità che ti capiti nella realtà è quasi pari a zero.
ma poi metti che un tizio è nel pieno del combattimento e arriva un terremoto e ti ammazza....
Non mi fa impazzire l'idea!

#6
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.


Invece per offendere videogiocatori, parlando di cose delle quali non sai ancora niente visto che non hai messo le mani nè su MW3 nè su BF3, bisogna essere un sacco maturi e per niente ignoranti nè? ;)

Quoto

#7
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.

Invece per offendere videogiocatori, parlando di cose delle quali non sai ancora niente visto che non hai messo le mani nè su MW3 nè su BF3, bisogna essere un sacco maturi e per niente ignoranti nè? ;)


Scegliere un prodotto stantìo invece che uno coraggioso e che cerca di superare i propri limiti sì, è un atteggiamento da ignoranti. E' da maturi invece cercare l'innovazione e l'evoluzione di un brand.

Concordo poi con chi dice che son gusti, ci mancherebbe, ma dare tutta questa fiducia prenotando in massa un prodotto che non può dare niente di nuovo perchè limitato a un engine vecchio tenuto per ovvie scelte commerciali mi sembra un atteggiamento abbastanza criticabile.

#8
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Terremoti??? :bonjo: :bonjo:

#9
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

Invece per offendere videogiocatori, parlando di cose delle quali non sai ancora niente visto che non hai messo le mani nè su MW3 nè su BF3, bisogna essere un sacco maturi e per niente ignoranti nè? ;)


:applauso:

mah, questa dei terremoti mi sembra un pò una tamarrata.
nel senso che la possibilità che ti capiti nella realtà è quasi pari a zero.
ma poi metti che un tizio è nel pieno del combattimento e arriva un terremoto e ti ammazza....
Non mi fa impazzire l'idea!


Quoto anche te: mi sembra una discreta bimbominkiata :asd:

Scegliere un prodotto stantìo invece che uno coraggioso e che cerca di superare i propri limiti sì, è un atteggiamento da ignoranti. E' da maturi invece cercare l'innovazione e l'evoluzione di un brand.


Ma neanche per sogno gurarda.
Non è solo una questioni di gusti, uno compra in base a quello che gli piace e che lo soddisfa. Può programmarlo mister coraggio in persona, ma se poi il prodotto alla fine non piace, a me utente finale frega meno di zero se hai superato i limiti (di cosa non si sa, sembra il solito fps col graficone, di rivoluzionario ora come ora trovo non abbia nulla). Con mw3 la gente va sul sicuro, altro che ignoranza :sisi:

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.


vacci piano con le parole,ignorante lo dici a qualcun'altro .

#11
nikomov

nikomov
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.

Sono commenti come questi che mi fanno propendere per MW3, ma fatela finita ca**o!

#12
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.

vacci piano con le parole,ignorante lo dici a qualcun'altro .


Ma smettettila, fai più bella figura. Manco avessi insultato i parenti di qualcuno.. :asd:

Ho solo detto che l'ignoranza della gente, comprando un titolo che comprano tutti perchè "fa figo", ha raggiunto e continua a stare su livelli veramente preoccupanti.

#13
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Mah,
se vogliamo parlare solo dell'innovazione Bad company mi sembra sicuramente un passo avanti rispetto alla serie cod che ultimamente mi ha molto deluso e negativamente stupito per i voti che nonostante tutto gli sono stati "elargiti" (imho blak op strappa a malapena un 7).
Non sono un fanboy di Bc 2 sia chiaro, semplicemente ho giocato ad entrambe le serie (campagna ed online) ed ultimamente i prodotti DICE mi sembrano decisamente superiori, anche dal punto di vista grafico (i 30 fps di differenza tra i due giochi imho non pesano più di tanto).
Comunque per quanto mi riguarda un motore grafico "vecchio" non pregiudica la possibilità di innovare un titolo, la possibilità viene pregiudicata se il mercato continua a premiare giochi tutti uguali solo perchè appartenenti ad un determinato brand.
Spero che se questo cod sarà l'ennesimo minestrone riscaldato venga, questa volta, lasciato dai più sullo scaffale come merita. Se poi ne dovesse venir fuori un buon gioco... meglio per tutti no??
Per quanto riguarda i terremoti in bd 3 potrebbe essere una idea interessante, bisogna vedere come viene implementata....



#14
nikomov

nikomov
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Mah, se vogliamo parlare solo dell'innovazione Bad company mi sembra sicuramente un passo avanti rispetto alla serie cod che ultimamente mi ha molto deluso e negativamente stupito per i voti che nonostante tutto gli sono stati "elargiti" (imho blak op strappa a malapena un 7).Non sono un fanboy di Bc 2 sia chiaro, semplicemente ho giocato ad entrambe le serie (campagna ed online) ed ultimamente i prodotti DICE mi sembrano decisamente superiori, anche dal punto di vista grafico (i 30 fps di differenza tra i due giochi imho non pesano più di tanto). Comunque per quanto mi riguarda un motore grafico "vecchio" non pregiudica la possibilità di innovare un titolo, la possibilità viene pregiudicata se il mercato continua a premiare giochi tutti uguali solo perchè appartenenti ad un determinato brand. Spero che se questo cod sarà l'ennesimo minestrone riscaldato venga, questa volta, lasciato dai più sullo scaffale come merita. Se poi ne dovesse venir fuori un buon gioco... meglio per tutti no??Per quanto riguarda i terremoti in bd 3 potrebbe essere una idea interessante, bisogna vedere come viene implementata....

:applauso:

#15
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Terremoti nel multiplayer, ci mancava solo questa per aumentare l'hype oltre i limiti. Con tutta la carne sul fuoco che c'è in questo gioco non riesco a capire come si possa scegliere un MW3 a BF3, bisogna essere degli ignoranti di dimensioni elefantiache.

vacci piano con le parole,ignorante lo dici a qualcun'altro .

Ma smettettila, fai più bella figura. Manco avessi insultato i parenti di qualcuno.. :asd:Ho solo detto che l'ignoranza della gente, comprando un titolo che comprano tutti perchè "fa figo", ha raggiunto e continua a stare su livelli veramente preoccupanti.


il gioco vende se piace..visto che tutti mica spendano 70€ ad occhi chiusi per un gioco


e comunque ripeto ignorante è un offesa e sopratutto ma smettila,fai più bella figura lo dici agli amici tuoi ..a me no di certo perchè 1) non ci conosciamo 2) non sei nessuno per dirmi che devo smetterla 3)dovreste smetterla voi che vi manifestate solo quando c'è da parlare male di cod perchè per il resto sparite.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo