Vai al contenuto

Total Recall, prima immagine ufficiale per il remake di Atto di Forza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Total Recall, prima immagine ufficiale per il remake di Atto di Forza
Prima immagine ufficiale (potete vederla in calce alla news) per il remake di Total Recall diretto da Len Wiseman. Il protagonista di questa nuova versione ispirata al racconto di Philip K. Dick, il cui titolo italiano è Ricordiamo per voi, sarà Colin Farrell che vestirà i panni di Doug Quaid, un operaio che resta coinvolto nel conflitto tra le due nazioni di Euromerica e New Shanghai. Quaid inizia ad avere delle visioni che mostrano una sua diversa identità riguardante un agente segreto chiamato Hauser, e si rende conto che la sua intera esistenza potrebbe essere tutta una farsa. Kate Beckinsale e Jessica Biel ricopriranno rispettivamente il ruolo della moglie di Quaid, Lori e una donna che lo aiuterà ad avere contatti con i ribelli, impegnati a ostacolare le macchinazioni di Vilos Cohaagen (Bryan Cranston).
Leggi la news completa: Total Recall, prima immagine ufficiale per il remake di Atto di Forza


#2
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Vabbè Schwarz forever...

#3
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Il primo era un po' incasinato come trama ma mi era piaciuto.
Già il fatto che ci hanno messo la Beckinsale però è un'ottima notizia!!!
In effetti per la parte che era di una giovane Sharon Stone dovevano mettere per forza una gran gnocca...

#4
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
ma c'era davvero bisogno anche di questo remake?
ma poi come si puo' pensare di sostituire uno come schwarzy....che,piaccia o meno come attore, è cmq un personaggio unico ecarismatico!

#5
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
non so se vale anche per voi, ma io comincio a provare una certa antipatia per gli attori che prendono parte a questi remake.....sopratutto quando la loro parte è stata gia interpretata egregiamente in passato.

#6
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Anche io sinceramente non capisco i Remake dei film e sopratutto con attori diversi quando quello " originale " è sempre vivo e lo potrebbe fare benissimo.

Io sono un fan sfegatato di Swarzy e mi pare una schifezza quello che stanno facendo con i suoi film...spero sia un flop colossale.

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ennesimo remake di cui nessuno sentiva la mancanza :D

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
da vedere solo per i sfx .. sicuramente avrà 1/10 della truzzagine e della schifiltosità del film originale

l'aliena con 3 tette, il tipo con mezzo cervello sulla faccia, la trasformazione di Kuato .. cose che non si dimenticano :fg:

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Secondo me ...... FAIL Immagine inserita come il ramake di Conan con quel tizzio .......

#10
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

da vedere solo per i sfx .. sicuramente avrà 1/10 della truzzagine e della schifiltosità del film originale

l'aliena con 3 tette, il tipo con mezzo cervello sulla faccia, la trasformazione di Kuato .. cose che non si dimenticano :fg:


dimentichi le teste che esplodono a contatto con l'atmosfera di marte ;)

#11
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ammazza che fail

#12
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Spero non mi deluda, Total Recall è uno dei miei film preferiti :sisi:

#13
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
L'originale ha quell'atmosfera indimenticabile con le battute str0nze di Shwartzy ed humorismo macabro, imho insostituibile.

#14
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

L'originale ha quell'atmosfera indimenticabile con le battute str0nze di Shwartzy ed humorismo macabro, imho insostituibile.


Atto di Forza è pieno di battute memorabili. Esempio:

- ''Ho chiesto il divorzio'';

- ''Ci vediamo alla festa, Richter!'';

-'' Credete che sia il vero Quaid? Indovinato!''.

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
lo danno oggi in tv :sisi: l'unico vero atto di forza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo