Vai al contenuto

Sondaggio: le donne che giocano online preferiscono i videogiochi al sesso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Io ho risolto facendola giocare online a Halo 3 mentre mi cavalca. :sisi:

#32
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
i sondaggi mediaset

#33
maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 895

quote name='Mika_666' timestamp='1310783481' post='4611686018438244546']

Può anche essere che siano loro le "incapaci" e che quindi le sedute di sesso risultino soporifere per entrambi ;)
Piuttosto, sospetto anche io che le giocatrici in questione siano le farmville addicted, con le foto di megan fox e la fisicità di gegia XD
Ma va, un uomo prova piacere a prescindere, pure se l'altra rimane ferma come una cretina, non prendiamoci in giro XD Quando mai vi annoiate a fare sesso? Al massimo si può parlare di più o meno divertimento..ma mai di zero.
Purtroppo invece a noi può capitare in base alla persona..e in quel caso ribadisco che è molto più divertente una bella partita a un gioco o la lettura di un libro.
Comunque vorrei sapere più che la nazionalità, l'età di queste ragazze. Spero che siano giovani e non l'abbiano mai fatto, altrimenti devono essere proprio sfigate a non aver mai trovato un ragazzo che ci sapesse fare anche solo minimamente XD


Non condivido per niente perchè il/la partner fa sempre la differenza. Ovvio che non parlo solo di abilità speciali o combo incredibili, ma anche solo il livello di partecipazione è fondamentale. Discorso ancora più complesso se si parla di coppie consolidate con magari rapporti logorati dall'abitudine ecc. Forse per un uomo è molto difficile annoiarsi perchè l'esperienza può essere positiva o negativa (quindi difficilmente neutra= noia), ma di esperienze negative se ne possono fare a decine a tutti i livelli. Sembri avere una concezione un po' stereotipata del mondo maschile e la tipica mentalità da "concessionaria" XD

#34
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

quote name='Mika_666' timestamp='1310783481' post='4611686018438244546']

Può anche essere che siano loro le "incapaci" e che quindi le sedute di sesso risultino soporifere per entrambi ;)
Piuttosto, sospetto anche io che le giocatrici in questione siano le farmville addicted, con le foto di megan fox e la fisicità di gegia XD
Ma va, un uomo prova piacere a prescindere, pure se l'altra rimane ferma come una cretina, non prendiamoci in giro XD Quando mai vi annoiate a fare sesso? Al massimo si può parlare di più o meno divertimento..ma mai di zero.
Purtroppo invece a noi può capitare in base alla persona..e in quel caso ribadisco che è molto più divertente una bella partita a un gioco o la lettura di un libro.
Comunque vorrei sapere più che la nazionalità, l'età di queste ragazze. Spero che siano giovani e non l'abbiano mai fatto, altrimenti devono essere proprio sfigate a non aver mai trovato un ragazzo che ci sapesse fare anche solo minimamente XD



Non condivido per niente perchè il/la partner fa sempre la differenza. Ovvio che non parlo solo di abilità speciali o combo incredibili, ma anche solo il livello di partecipazione è fondamentale. Discorso ancora più complesso se si parla di coppie consolidate con magari rapporti logorati dall'abitudine ecc. Forse per un uomo è molto difficile annoiarsi perchè l'esperienza può essere positiva o negativa (quindi difficilmente neutra= noia), ma di esperienze negative se ne possono fare a decine a tutti i livelli. Sembri avere una concezione un po' stereotipata del mondo maschile e la tipica mentalità da "concessionaria" XD


Non è questione di mentalità, è questione di fisiologia...
Ti ho detto anche io che in base alla partner un uomo si può divertire più o meno, ma qui non si sta parlando di alchimia fra i due, si parla del fatto che l'uomo gode in maniera meccanica, la donna no, il corpo della donna deve essere preparato.
Una donna può arrivare a odiare profondamente il fare sesso con una persona, un uomo prova piacere a prescindere.
Credimi, vorrei anche io che le cose fossero diverse, ma purtroppo questa e la natura.
Comunque onestamente non capisco perchè te la stia prendendo così a cuore, è semplicemente un fatto che ci siano uomini incapaci. Non ho neanche mai detto che non ci siano pure donne incapaci, ho solo detto che l'incapacità dell'uomo rovina inevitabilmente la sessione di sesso, quella femminile si limita a diminuirne la qualità. E' decisamente diverso.


#35
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
Mi scuso per il doppio post, forse è meglio non continuare l'argomento, non mi sembra delicato in un sito di questo tipo XD
Non volevo offendere nessuno. Ho capito che potevo essere fraintesa, questo discorso non era riferito a chi ha postato qui ovviamente, non prendetevela, era un discorso generale XD
Chiudo qui e scusate se ho aperto questa parentesi

#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Non è questione di mentalità, è questione di fisiologia...
Ti ho detto anche io che in base alla partner un uomo si può divertire più o meno, ma qui non si sta parlando di alchimia fra i due, si parla del fatto che l'uomo gode in maniera meccanica, la donna no, il corpo della donna deve essere preparato.
Una donna può arrivare a odiare profondamente il fare sesso con una persona, un uomo prova piacere a prescindere.
Credimi, vorrei anche io che le cose fossero diverse, ma purtroppo questa e la natura.
Comunque onestamente non capisco perchè te la stia prendendo così a cuore, è semplicemente un fatto che ci siano uomini incapaci. Non ho neanche mai detto che non ci siano pure donne incapaci, ho solo detto che l'incapacità dell'uomo rovina inevitabilmente la sessione di sesso, quella femminile si limita a diminuirne la qualità. E' decisamente diverso.

È così e basta... Inutile cercare di essere paritari in tutto. Non tutte le idee sono caratterizzate da opposti simmetrici.
All'uomo basta farsi una ricca scopata, e l'orgasmo è quasi meccanico... Sicuramente anche nell'uomo la testa gioca un ruolo importante, ma al massimo velocizza il tutto, difficilmente lo preclude. Per la donna, la testa rappresenta il 90% della preparazione al rapporto. Se la donna è poco preparata, o si vergogna, o quello che cavolo pare a voi, l'uomo può provare a recuperare, come minimo per se e per entrambi si spera. Quando è l'uomo ad essere un disastro, se la donna non sà dove andare a parare, è come una nave che affonda. Volendo approssimare, per far andare bene tutto per entrambi, la donna è sufficiente, mentre l'uomo è necessario.

#37
maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 895

Non è questione di mentalità, è questione di fisiologia...
Ti ho detto anche io che in base alla partner un uomo si può divertire più o meno, ma qui non si sta parlando di alchimia fra i due, si parla del fatto che l'uomo gode in maniera meccanica, la donna no, il corpo della donna deve essere preparato.
Una donna può arrivare a odiare profondamente il fare sesso con una persona, un uomo prova piacere a prescindere.
Credimi, vorrei anche io che le cose fossero diverse, ma purtroppo questa e la natura.
Comunque onestamente non capisco perchè te la stia prendendo così a cuore, è semplicemente un fatto che ci siano uomini incapaci. Non ho neanche mai detto che non ci siano pure donne incapaci, ho solo detto che l'incapacità dell'uomo rovina inevitabilmente la sessione di sesso, quella femminile si limita a diminuirne la qualità. E' decisamente diverso.

Se ti rispondo in modo "serio" (e cmq piuttosto ironico e leggero, almeno dal mio punto di vista) non vuol dire che me la sono presa: mi sto solo confrontando.
Continuo a non essere d'accordo con te, eccetto che per una cosa: siamo OT.
Al massimo continuiamo su Fuori tema (edit: Tema Libero). Alla prossima.

Modificata da maccalupo, 18 July 2011 - 12:14 PM.


#38
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ok, la terrò lontana dai vg online :sese:

#39
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

Non è questione di mentalità, è questione di fisiologia...
Ti ho detto anche io che in base alla partner un uomo si può divertire più o meno, ma qui non si sta parlando di alchimia fra i due, si parla del fatto che l'uomo gode in maniera meccanica, la donna no, il corpo della donna deve essere preparato.
Una donna può arrivare a odiare profondamente il fare sesso con una persona, un uomo prova piacere a prescindere.
Credimi, vorrei anche io che le cose fossero diverse, ma purtroppo questa e la natura.
Comunque onestamente non capisco perchè te la stia prendendo così a cuore, è semplicemente un fatto che ci siano uomini incapaci. Non ho neanche mai detto che non ci siano pure donne incapaci, ho solo detto che l'incapacità dell'uomo rovina inevitabilmente la sessione di sesso, quella femminile si limita a diminuirne la qualità. E' decisamente diverso.

Se ti rispondo in modo "serio" (e cmq piuttosto ironico e leggero, almeno dal mio punto di vista) non vuol dire che me la sono presa: mi sto solo confrontando.
Continuo a non essere d'accordo con te, eccetto che per una cosa: siamo OT.
Al massimo continuiamo su Fuori tema (edit: Tema Libero). Alla prossima.


Ma il problema è che queste cose non è che me le sto inventando io XD Forse Zohar ha spiegato ancora meglio quello che intendevo dire, è scientifico, uomo e donna sono fatti diversamente.
La mia paura era che qualcuno potesse pensare che stessi accusando di non essere capaci tutti quelli che hanno risposto contro le ragazze in questione in questo topic. Non è così XD
Comunque...tornando IT, a parte per la questione del sesso sono d'accordo con le intervistate. Se poi dovessi ritrovarmi col mio primo ragazzo...mi troverò d'accordo pure su quella parte XD

#40
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

È così e basta... Inutile cercare di essere paritari in tutto. Non tutte le idee sono caratterizzate da opposti simmetrici.
All'uomo basta farsi una ricca scopata, e l'orgasmo è quasi meccanico... Sicuramente anche nell'uomo la testa gioca un ruolo importante, ma al massimo velocizza il tutto, difficilmente lo preclude. Per la donna, la testa rappresenta il 90% della preparazione al rapporto.


Se fosse così io sarei un uomo fortunato, invece no, se ti viene una botta di turbamento forte durante l'amplesso puoi stare a ciulare anche per ore ma non vieni. ;<

#41
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Sondaggio non credibile. Sto parlando dello shopping non del sesso.


/thread

#42
Orochimaru

Orochimaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ma perché scusate dove si sono viste ragazze che giocano ai videogiochi?:asd:
O meglio dalle mie parti si contano con le dita XD

#43
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

Ma perché scusate dove si sono viste ragazze che giocano ai videogiochi?:asd:
O meglio dalle mie parti si contano con le dita XD


Eccomi, con 18 anni di onorata carriera alle spalle...e spero di avercela per almeno altri 18 anni XD

#44
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67345
Comunque buono a sapersi, nel caso mi capita un'appassionata cercherò di coinvincerla che è meglio il Single player :asd:

Modificata da Flagello Sam, 18 July 2011 - 08:01 PM.


#45
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Se fosse così io sarei un uomo fortunato, invece no, se ti viene una botta di turbamento forte durante l'amplesso puoi stare a ciulare anche per ore ma non vieni. ;<

Vero, ma per noi è molto più facile riprendersi e statisticamente è molto più facile che l'orgasmo manchi alla donna che non all'uomo. Per l'uomo la stimolazione è molto più meccanica... Per la donna è un tantino diverso.

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo