Vai al contenuto

Sondaggio: le donne che giocano online preferiscono i videogiochi al sesso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sono tutte racchie o...?

#17
Chocobo65

Chocobo65
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

io non sottovaluterei facebook, chi non ha amiche che giocano li ?[/quote]

Quoto XD

#18
Fenya

Fenya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
L'hanno fatto in un convento il sondaggio?

#19
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
2 possibilità:
O si tratta di ragazzine non ancora "uscite"
O i loro attuali compagni sono talmente egoisti e/o incapaci da rendere soporifere le sedute di sesso.

E nel secondo caso, fidatevi di una signorina che gioca tanto online (e non), non c'entra essere racchie/suore/italiane/americane/aliene....è decisamente meglio una partita ad Uncharted o AC asd

#20
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34206
Delle campionesse nell'uso del Move, direi :ph34r:

#21
maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 895

2 possibilità:
O si tratta di ragazzine non ancora "uscite"
O i loro attuali compagni sono talmente egoisti e/o incapaci da rendere soporifere le sedute di sesso.

E nel secondo caso, fidatevi di una signorina che gioca tanto online (e non), non c'entra essere racchie/suore/italiane/americane/aliene....è decisamente meglio una partita ad Uncharted o AC asd


Può anche essere che siano loro le "incapaci" e che quindi le sedute di sesso risultino soporifere per entrambi ;)
Piuttosto, sospetto anche io che le giocatrici in questione siano le farmville addicted, con le foto di megan fox e la fisicità di gegia XD

#22
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
non ci credo neanche se vedo che il 50% delle donne gioca online :megalol:

#23
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
[quote][quote name='Mika_666' timestamp='1310783481' post='4611686018438244546']

Può anche essere che siano loro le "incapaci" e che quindi le sedute di sesso risultino soporifere per entrambi ;)
Piuttosto, sospetto anche io che le giocatrici in questione siano le farmville addicted, con le foto di megan fox e la fisicità di gegia XD[/quote]
Ma va, un uomo prova piacere a prescindere, pure se l'altra rimane ferma come una cretina, non prendiamoci in giro XD Quando mai vi annoiate a fare sesso? Al massimo si può parlare di più o meno divertimento..ma mai di zero.
Purtroppo invece a noi può capitare in base alla persona..e in quel caso ribadisco che è molto più divertente una bella partita a un gioco o la lettura di un libro.
Comunque vorrei sapere più che la nazionalità, l'età di queste ragazze. Spero che siano giovani e non l'abbiano mai fatto, altrimenti devono essere proprio sfigate a non aver mai trovato un ragazzo che ci sapesse fare anche solo minimamente XD

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

In realtà è un campione molto buono, almeno in teoria.

Infatti... Spesso gli studi caso-controllo in medicina vengono fatti con campioni dell'ordine delle centinaia...

#25
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Sondaggio bufala per eccelenza del 2011 :gad2:

L'extra sesso delle donne sono: fare shopping (in particolare scarpe e intimo),il cellulare e ovviamente il MARE!O meglio diventare nere,che più nere non si può.

Ad esame hanno preso delle buzzicone che manco se fossero l'ultime donne sulla terra,beccherebbero :sisi:

#26
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
Pensi questo perchè avete la convizione che una donna non possa essere un'accannita videogiocatrice come un uomo.
Io gioco da quando avevo 5 anni (col commodore) ed è la mia più grande passione.
Quindi preferisco giocare piùttosto che fare shopping (ma la cosa non vuol dire che sto continuamente a giocare e non vado mai a fare shopping, cosa che comunque adoro, si tratta di preferenze).
Se ogni volta che una donne dice di amare videogiocare, voi ve ne uscite dicendo: "E' una cozza". "E' una cretina", "Non è femminile", è ovvio che le videogiocatrici stiano alla larga da questi siti....è lo stesso atteggiamento di molto che dicono: I fissati di videogiochi sono nerd ciccioni con gli occhiali" XDXDXD

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Posso smentire per quel che riguarda la mia ragazza :sisi:

per fortuna cacchio XD

#28
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496

Pensi questo perchè avete la convizione che una donna non possa essere un'accannita videogiocatrice come un uomo.
Io gioco da quando avevo 5 anni (col commodore) ed è la mia più grande passione.
Quindi preferisco giocare piùttosto che fare shopping (ma la cosa non vuol dire che sto continuamente a giocare e non vado mai a fare shopping, cosa che comunque adoro, si tratta di preferenze).
Se ogni volta che una donne dice di amare videogiocare, voi ve ne uscite dicendo: "E' una cozza". "E' una cretina", "Non è femminile", è ovvio che le videogiocatrici stiano alla larga da questi siti....è lo stesso atteggiamento di molto che dicono: I fissati di videogiochi sono nerd ciccioni con gli occhiali" XDXDXD



Questa mia battuta "Ad esame hanno preso delle buzzicone che manco se fossero l'ultime donne sulla terra,beccherebbero" è un modo come un altro per dire che è un sondaggio bufala.
Personalmente negli anni novata ho avuto modo di giocare con molte ragazze.Sono tra i primi ad essere contento di trovare ragazze con cui giocare e che ti fanno anche il c***.
Ma purtroppo le ragazze giocatrici sono una minoranza e quelle italiane sono la minoranza della minoranza.Quindi ripeto,sondaggio bufala.
Da come hai scritto mi sembra,che pensi che sia il solito maschilista.Ti assicuro di no,ma non ti biasimo,su un forum scrivendo due righe è facile essere fraintesi.
"

#29
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

Pensi questo perchè avete la convizione che una donna non possa essere un'accannita videogiocatrice come un uomo.
Io gioco da quando avevo 5 anni (col commodore) ed è la mia più grande passione.
Quindi preferisco giocare piùttosto che fare shopping (ma la cosa non vuol dire che sto continuamente a giocare e non vado mai a fare shopping, cosa che comunque adoro, si tratta di preferenze).
Se ogni volta che una donne dice di amare videogiocare, voi ve ne uscite dicendo: "E' una cozza". "E' una cretina", "Non è femminile", è ovvio che le videogiocatrici stiano alla larga da questi siti....è lo stesso atteggiamento di molto che dicono: I fissati di videogiochi sono nerd ciccioni con gli occhiali" XDXDXD



Questa mia battuta "Ad esame hanno preso delle buzzicone che manco se fossero l'ultime donne sulla terra,beccherebbero" è un modo come un altro per dire che è un sondaggio bufala.
Personalmente negli anni novata ho avuto modo di giocare con molte ragazze.Sono tra i primi ad essere contento di trovare ragazze con cui giocare e che ti fanno anche il c***.
Ma purtroppo le ragazze giocatrici sono una minoranza e quelle italiane sono la minoranza della minoranza.Quindi ripeto,sondaggio bufala.
Da come hai scritto mi sembra,che pensi che sia il solito maschilista.Ti assicuro di no,ma non ti biasimo,su un forum scrivendo due righe è facile essere fraintesi.
"


No tranquillo, io non penso si tratti di maschilismo, perchè come hai detto tu le ragazze giocatrici sono veramente una minoranza.
Anzi, ti assicuro che sono proprio le ragazze le prime a giudicare male le videogiocatrici (sarà per questo che ho più amici che amiche asd)
Il punto è che se questa domanda l'avessero fatta a me anche io avrei risposto che i videogiochi sono la mia più grande passione, quindi se il sondaggio è stato veramente fatto a delle videogiocatrici come me penso che si tratti di un risultato attendibile.
Certo, la questione sesso lascia perplessi, ma in quel caso ho la convinzione che si tratti di ragazze giovani o che comunque non hanno mai trovato qualcuno che glielo facesse piacere (più ovviamente anche una parte di cozze che non sono state mai sfiorate da un uomo nenache con un bastoncino XD)

#30
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Video games > all :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo