Vai al contenuto

[Bookeye] Il Passaggio - J. Croninl'ombra dello scorpione + vampiri -> Approved!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Immagine inserita

Nonostante la copertina sia la cosa più inquietante mai vista ho comprato lo stesso il libro.

Mi sta piacendo veramente molto.

L'incipit è quello di un nuovo virus scoperto che, agendo sul timo, provoca delle mutazioni nel corpo dei malati. 9 su 10 muoiono, il decimo diventa quel che si potrebbe definire un "vampiro": temperatura corporea molto elevata, 120 battiti al minuto, corpo che emana una leggerissima luminescenza, pelle resistentissima trannee in un punto(indovinate quale...), zanne affilate, vista notturna, fotosensibilità ecc...

I militari pensano bene di voler sfruttare la cosa perchè questo virus potrebbe nascondere la chiave per l'immortalità. Con cosa testare il tutto? semplice, detenuti da braccio della morte ad un passo dalla pena capitale. Riusciranno a contenere il tutto?

In tutto questo compare una bambina(quella della copertina) che non sembra essere molto normale...

Non voglio aggiungere altro per non rovinarvi la lettura :D vi dico solo che nel libro ci sarà almeno 1 grosso balzo cronologico.

L'edizione mondadori è ottima(avrei scelto una diversa copertina però XD )

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ottimo, ottimo , questa settimana devo andare in libreria a prenderlo :sisi:

Cmq a me la copertina piace :D

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Fanculo, quindi è vampiri brillanti, io sono leggenda e alma.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Fanculo, quindi è vampiri brillanti, io sono leggenda e alma.

No no, fermo.

Niente vampiri brillanti :D Io non leggo cagate simili. Nel libro dicono che al buio emanano una sorta di fosforescenza, come se avessero una leggera "luce" che brilla al loro interno :D

Non son vampiri che alla luce del sole tiran fuori i glitter :D

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Spoiler

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

:gad2:

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Però brillano, cosa inesistente prima di twailait quindi da lì si sarà ispirata :s E il resto non l'hai contestato XD

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

il problema di twilight non era tanto brillare quanto brillare alla luce del sole diventando delle cose "veramente troppo troppo troppo belle"

i vampiri in questo libro hanno una leggera fosforescenza e rifuggono la luce come tradizione vuole :D

Il resto te lo posso contestare perchè con Io Sono Leggenda non c'entra nulla :D perchè non c'è un solo sopravvissuto :P ricorda più l'ombra dello scorpione

Citizen Erased

Citizen Erased
  • ouendan!ouendan!ouendan!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ve lo consiglio caldamente e per favore, non confondiamo questo libro con la [Censura] :D

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Mi ero dimenticato di dire che poi l'ho finito il libro XD mi ha convinto al 100%!

ora sono in attesa del seguito ;<

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Ragazzi è uscito il seguito, gargantuesco (670 pagine).

Già comprato!

3Dnn+9_7C_gra_9788804614968-i-dodici_ori

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi