Vai al contenuto

Hard Reset『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
http://www.youtube.com/watch?v=XoEULxM3K0U

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Il gioco è in uscita per settembre 2011, quindi a brevissimo ed è un'esclusiva PC, sviluppato da ex componenti di People Can Fly (Painkiller), CD Projekt RED (The Witcher 2) ed un più trascurabile City Interactive (Sniper: Ghost Warrior).
Qui un articolo di PC Gamer a riguardo: http://www.pcgamer.c...fps-hard-reset/

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Promette bene. :sisi:

Strano però che lo abbiano annunciato così tardi...

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sì infatti, sembrava interessantissimo fino a quando non ho scoperto che doveva uscire tra 2 mesi... Di sicuro non è un buon segnale.

#4
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Sento un brutto odore nell'aria...

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Stronzate.
Quello che conta è il tempo di programmazione del titolo, non quanto tempo passa dall'annuncio all'uscita del gioco.
Cosa che non influisce minimamente sull'eventuale bontà di un prodotto.

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Stronzate.
Quello che conta è il tempo di programmazione del titolo, non quanto tempo passa dall'annuncio all'uscita del gioco.
Cosa che non influisce minimamente sull'eventuale bontà di un prodotto.


Infatti.

Il fatto che lo abbiano annunciato solo ora non significa che abbiano iniziato a programmarlo l'altro ieri... :asd:

#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Inoltre quelli dello studio in questione sono tutti "veterani" provenienti da altre case con alle spalle progetti come The Witcher 2, Bulletstorm o Painkiller e via dicendo. Mettere le mani avanti e preoccuparsi perché il gioco esce dopo una manciata di mesi dall'annuncio mi puzza di stronzata.
Anche perché i mesi per produrre il materiale a riguardo del gioco ci sono e da qui all'uscita mostreranno sicuramente parecchia roba.

#8
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Sembra interessante! Esce troppa roba da autunno in poi ;<

#9
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
peccato sia un fps. Non vedo l' ora di vedere i mod xò. Spero in un multi

Modificata da Insector, 14 July 2011 - 05:54 PM.


#10
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
sapremo di più alla Gamescom

#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Stronzate.
Quello che conta è il tempo di programmazione del titolo, non quanto tempo passa dall'annuncio all'uscita del gioco.
Cosa che non influisce minimamente sull'eventuale bontà di un prodotto.


Lo so bene, ma la cosa non può che puzzarmi. Poi magari sarà un gran capolavoro e sarò felice anche io, ma per ora mi fido poco...

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Basandoti sul fatto che l'uscita del gioco avverrà a distanza di una manciata di mesi.
Quando il gioco avrà avuto il classico iter di programmazione, anzi, visto che utilizzano un motore proprietario la cosa sarà andata decisamente per le lunghe.
Poi chiariamo una cosa, io non ritengo che questo gioco sarà una mega-figata, un capolavoro o che sarà sicuramente valido, ma basare i propri dubbi sul fatto che l'annuncio è a pochi mesi di distanza dall'uscita mi pare decisamente insensato.

#13
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Il fatto è che se esce tra due mesi, togliendo un mese in cui viene stampato e distribuito, il gioco è praticamente finito. Qualche domanda sul perchè lo annuncino così tardi e senza uno straccio di gameplay non posso che farmela. Questo non vuol dire che parto prevenuto, per giudicare aspetto almeno i primi video, però non mi faccio grandi speranze.

#14
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Il fatto è che se esce tra due mesi, togliendo un mese in cui viene stampato e distribuito, il gioco è praticamente finito. Qualche domanda sul perchè lo annuncino così tardi e senza uno straccio di gameplay non posso che farmela. Questo non vuol dire che parto prevenuto, per giudicare aspetto almeno i primi video, però non mi faccio grandi speranze.


*
Non capisco perchè prendersela così a male, eike. Da che mondo è mondo non mi sono mai fidato di giochi annunciati in tempi brevissimi, nè tantomeno di giochi annunciati, e di cui a 1 mese dall'uscita giravano solo 2-3 filmatini in croce, qualche trailer in CG messo lì per bellezza e qualche screenshot photoshoppato.

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Se esce un capolavoro ben venga, ma io ora come ora non mi fido di quest'uscita così tanto vicina all'annuncio, senza manco uno stralcio di video ingame.

#15
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Stronzate.
Quello che conta è il tempo di programmazione del titolo, non quanto tempo passa dall'annuncio all'uscita del gioco.
Cosa che non influisce minimamente sull'eventuale bontà di un prodotto.


Qualcuno lo ha detto, finalmente :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo