Vai al contenuto

ma i pizzaioli saranno i nuovi sacerdoti?...perchè prima o poi DOVEVA accadere

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
LIBERTA' DI CULTO
Scolapasta in testa sulla foto della patente
L'Austria dà il permesso al pastafariano
Il documento dell'adoratore dello «Spaghetto volante»

Il protagonista della vicenda è un imprenditore e ateista convinto, Niko Alm. Tre anni fa il giovane austriaco aveva presentato la relativa istanza, che ora ha avuto l’ok (inaspettato) dai funzionari dell’ufficio trasporti della Bundespolizeidirektion di Vienna. Se viene accettato il copricapo tenuto per motivi religiosi sulle fototessere di documenti d’identità, di guida e passaporti - la motivazione di Alm - allora perchè non può valere lo stesso principio per i pastafariani, gli «adepti» del pastafarianesimo. La foto con lo scolapasta in testa è stata scattata dallo stesso Alm che a suo tempo l’aveva consegnata personalmente ad un funzionario dell’ufficio competente. «Anche in quel momento avevo lo scolapasta in testa, il funzionario non ha reagito, non ha detto nulla», ha spiegato il pastafariano austriaco al giornale Der Standard.

http://www.corriere....b61194bdf.shtml

DOMO KUN

DOMO KUN
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Immagine inserita

M-I-T-O ! :hail:

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Idolo :asd:

E' giusto così, la mossa migliore è prendere in giro i veri culti inventandone altri altrettanto ridicoli, così che magari dall'esterno si rendano conto della stupidità di certe credenze.

Io mi diverto sempre a usare questo paradosso, quando chiacchiero con un'amica credente.
Le chiedo: "ma se io ti dicessi che il mio Dio mi impone di violentare le donne e uccidere i bambini, perché è la sua volontà, e ovviamente lo sento solo io nella mia testa, tu non puoi dimostrare che non è vero che lo sento e che non esiste tale dio, mi daresti del pazzo?"
Alla sua risposta "ovvio" è facile immaginare come ribattere :sisi:

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:megalol: un genio

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
:gad2:

E cmq non e' un ateista convinto, e' pastafariano!

F3niX

F3niX
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Idolo :asd:

E' giusto così, la mossa migliore è prendere in giro i veri culti inventandone altri altrettanto ridicoli, così che magari dall'esterno si rendano conto della stupidità di certe credenze.

credo ci sia più concretezza nell'essere pastafariano e credere nella pasta che credere in jesus...

La pasta potrebbe sconfiggere la fame nel terzo mondo jesus no

1 a 0 per la pasta

Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

U Jelly

Immagine inserita

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Noi pastafariani siamo i migliori :sisi:

Ps. Al solito criptico il titolo di Creonte mica l'avevo capito che era per l'austriaco pastafariano :respect:

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

Noi pastafariani siamo i migliori :sisi:

Ps. Al solito criptico il titolo di Creonte mica l'avevo capito che era per l'austriaco pastafariano :respect:

eh... m tu la notizia la sapevi, potevi immaginare! :saluta:

ps Giovanni Rana Santo subito!!

ps ps ripeto: solo io vedo caratteri piccolissssimi sul forum? ho toccato qualche impostazione???

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
se è tutto piccolo e non solo i caratteri premi CTRL+0

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

Ha ragione da vendere

Concordo inoltre che la pasta può risolvere sul serio più problemi di dio,c'e poco da scherzare :sisi:

Invito tutti a prendere parte alla spedizione in Africa per diffondere il culto tra i bambini affamati

Giovani rana papa subito,altro che santo

joker87

joker87
  • Imagine all the people, sharing all the world..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
ma i pastafariani non dovevano vestirsi da pirata per combattere il riscaldamento globale?

@creonte: io li vedo normali

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

Immagine inserita

LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

• Utente Nr: 50915
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • SvizzeroVolante
  • [ESRD] ESSIRIDE
lode lode lode al FSM :hail:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi