Vai al contenuto

Conan il Barbaro 3D, il nuovo trailer e il servizio di Rachel Nichols su Maxim!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Conan il Barbaro 3D, il nuovo trailer e il servizio di Rachel Nichols su Maxim!
Nel darvi questa notizia, era davvero arduo scegliere quale immagine adoperare per dare risalto a questa news in home page, dato che si tratta di un doppio update. Avrete già capito che stiamo solo cercando di darci un tono professionale: non ce ne voglia Jason Momoa, il nuovo barbaro cinematografico, ma non ci è passato neanche per l'anticamera del cervello di usare una sua foto, piuttosto che una di Rachel Nichols. Ma procediamo con ordine. 01 Distribution, che distribuirà la pellicola di Marcus Nispel nei cinema italiani a partire da agosto, ha appena postato su Youtube il nuovo trailer italiano del film. Lo potete ammirare in calce. Ma agosto sarà anche il mese in cui la bella co-interprete del film, Rachel Nichols, sarà protagonista sulla cover di Maxim (ha anche rilasciato un'intervista, ma non crediamo che in molti siano davvero interessati alla cosa). Nella galleria fotografica, potete ammirare la copertina e gli scatti effettuati per il magazine, mentre dopo il trailer di Conan trovate il videobackstage del photoshoot.
Leggi la news completa: Conan il Barbaro 3D, il nuovo trailer e il servizio di Rachel Nichols su Maxim!


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Credo che la cosa più interessante del film sia proprio la tipa :asd:

#3
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Credo che la cosa più interessante del film sia proprio la tipa :asd:


credo anche io....penso sia piuttosto evidente dallo stile che ho adottato per scrivere la news ahahah

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Credo che la cosa più interessante del film sia proprio la tipa :asd:

credo anche io....penso sia piuttosto evidente dallo stile che ho adottato per scrivere la news ahahah


Ho letto questo news su un remake che non attira minimamente solo per la Nichols :D

#5
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Credo che la cosa più interessante del film sia proprio la tipa :asd:

credo anche io....penso sia piuttosto evidente dallo stile che ho adottato per scrivere la news ahahah


Sbavo dietro alla Nichols da quando l'ho vista per la prima volta nell'ultima stagione di Alias XD Che gnocca allucinante! :sisi:

Cmq mancano le 3 foto migliori del servizio :angel:

#6
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Quanto è bbona sta tipa....:wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo