Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: feature per i daltonici

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Da daltonico (quindi malato mentale :):) ) posso dire che c voleva, faccio un sacco fatica a volte, perché x noi varia anche il contrasto

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il daltonismo è un problema dovuto a una mutazione o a un danneggiamento della retina per cui i fotorecettori, i coni, sono malfunzionanti in seguito appunto alla mutazione o al danneggiamento della retina e i soggetti daltonici sono quei soggetti che hanno una difficoltà totale o parziale a distinguere i colori. Quindi problema della visualizzazione dei colori.


esatto, ed è a vari gradi
c'è chi i colori non li vede proprio e chi li distingue male tutto od alcuni

ottimo che qualcuno pensi a chi (come molti di voi vedo) ha problemi di questo tipo

#18
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Wow incredibile, cavoli lo prenderò solo per quello!! Una feautures per daltonici!!! Nooo...basta credo proprio che cod quest'anno sbancherà solo per questo (è ironico veramente).

MA ANDATE A QUEL PAESE!!

#19
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Quel "andate a quel paese" era riferito a Infinity Ward ovviamente

#20
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

Quel "andate a quel paese" era riferito a Infinity Ward ovviamente

Si era capito tranquillo XD

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Wow incredibile, cavoli lo prenderò solo per quello!! Una feautures per daltonici!!! Nooo...basta credo proprio che cod quest'anno sbancherà solo per questo (è ironico veramente).

MA ANDATE A QUEL PAESE!!



Quel "andate a quel paese" era riferito a Infinity Ward ovviamente


si era capito ma è un commento egoistico lo stesso, finalmente qualcuno pensa a chi ha problemi di vista e la risposta è "andate a quel paese, tanto io non ne ho"...

#22
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
si, ma viene fatta passare come cosa sensazionale, quando invece da quanto ho capito la soluzione sarebbe semplicemente cambiare il colore delle scritte alleate da verde a blu.
mi sa che infinity ward punta tutto sul mercato daltonico quest'anno :sisi:

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si, ma viene fatta passare come cosa sensazionale, quando invece da quanto ho capito la soluzione sarebbe semplicemente cambiare il colore delle scritte alleate da verde a blu.
mi sa che infinity ward punta tutto sul mercato daltonico quest'anno :sisi:

sarebbe tutto molto semplice se fosse così, ma non è così semplice purtroppo... pensa che alcuni daltonici vedono in bianco e nero...

#24
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io la trovo una bella cosa.

Poi schifo cod e non lo prenderò, però è una bella cosa.

#25
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Beh ogni piccola opzione in più in un gioco, come in questo caso in aiuto ai daltonici, lo trovo un bel passo in avanti. Si dovrebbe sensibilizzare proprio anche il mondo dei vg a queste piccole grandi cose, visto che il mondo dei videogiocatori è sempre più ampio.

#26
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502

si era capito ma è un commento egoistico lo stesso, finalmente qualcuno pensa a chi ha problemi di vista e la risposta è "andate a quel paese, tanto io non ne ho"...


be axy se lo avessero messo in battlefield 3 o altro gioco avrebbero detto tutti no spettacolo grandi... lo sai che quando leggono cod scatta un non so che di tabù\trauma che fa sbarellare tutti :ph34r:

#27
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Wow incredibile, cavoli lo prenderò solo per quello!! Una feautures per daltonici!!! Nooo...basta credo proprio che cod quest'anno sbancherà solo per questo (è ironico veramente).

MA ANDATE A QUEL PAESE!!


Sgradevole.... Non è che uno deve postare per forza, a volte è molto meglio starsene zitti e fare più bella figura.

#28
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

pensa che alcuni daltonici vedono in bianco e nero...


??? Non mi risulta....urban legend...

#29
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

si, ma viene fatta passare come cosa sensazionale, quando invece da quanto ho capito la soluzione sarebbe semplicemente cambiare il colore delle scritte alleate da verde a blu.
mi sa che infinity ward punta tutto sul mercato daltonico quest'anno :sisi:


Se uno ha la perk che permette di nascondere la propria scritta anche sotto ADS non risolverebbe la storia :fg:

Cmq anche Peggle ha un opzione per i daltonici..

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

??? Non mi risulta....urban legend...


sono i casi limiti, ma ci sono
ne parlavamo una settimana fa' in zona mod, nemmeno a farlo apposta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo