Vai al contenuto

Jamestown 『Topic Ufficiale』shoot'em up a scorrimento verticale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
http://www.youtube.com/watch?v=l1eoE3wkPLQ


Recensione Everyeye


Questo gioco è una perla MERAVIGLIOSA per gli amanti degli shoot'em up a scorrimento verticale.

I livelli non sembrano esser molti, però ci sono diverse modalità di gioco e, soprattutto, diversi livelli di difficoltà che modificano anche gli attacchi dei nemici.


Per poter giocare ad alcuni livelli bisogna prima finire quelli precedenti ad una difficoltà più elevata: Normal, Difficult, Legendary, Divine e Judgment :D

Finora ho provato i primi 4 livelli a difficoltà Legendary e sono fattibili! Premetto che come ho detto altrove me la cavo parecchio con 'sti giochi, però non sono nulla di assurdo.

L'astronave nonostante le dimensioni ha come unico punto di impatto la testa del pg :D Quindi gli amanti delle "super-schivate" godranno non poco.

In totale ci sono 4 astronavi diverse con 4 colpi secondari diversi: un super laser, la possibilità di spostare lo sparo centrale(alla metal slug), una super sfera di energia caricabile e i proiettili esplosivi.

Inoltre tutte le astronavi hanno il "Vault", che gli permette di creare uno scudo intorno e rende più potenti i colpi per un periodo di tempo limitato.

Quando si gioca in coop(solo locale) non si perdono crediti finchè non muoiono tutti i giocatori, il giocatore che resta in vita ha quindi il DOVERE (XD ) di non crepare finchè non passano TOT secondi. Alla fine di questi secondi l'alleato tornerà in vita. Ci sono anche bonus da prendere che fanno tornare in vita tutti gli alleati o solo uno.

Chiaramente viene incentivata la rigiocabilità, anche con modalità tipo la "Gauntlet" che richiederà di finire TUTTI i livelli uno di fila all'altro :D



L'unica cosa che manca a questo gioco è il tipico "power up" delle armi principali, che m i è sempre piaciuto. Per il resto fatevi del bene e COMPRATELO.

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Come ho già scritto nel topic di steam.


http://forums.steamp...d.php?t=1924275

Interessante come gioco...però senza coop online...a quanto pare i 2 poveri sviluppatori non sono riusciti ad implementare la coop online per difficoltà tecniche (lag più che altro...) però non è escluso che, se il gioco venderà bene, la possano implementare tramite patch in futuro. :sisi:

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
Anche da soli è divertente comunque :sisi:

certo in coop guadagna moltissimo, però dai, che non si trova un amico per giocarci? XD

#4
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Basta, lo prendo, e me lo gioco con l'arcade stick :gad2:

#5
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Troppo poco sconto, altrimenti l'avrei già preso.

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
hai comprato cagate ben peggiori al doppio :D

finiscila e prendilo XD

#7
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

hai comprato cagate ben peggiori al doppio :D

finiscila e prendilo XD

Non ho acquistato cagate ma ho fatto acquisti ben ponderati :sisi:

4€ troppo contando che non ci giocherei adesso, lo prendo a Natale.

Modificata da Ryltar, 07 July 2011 - 01:54 PM.


#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E poi sarei curioso di capire se hanno intenzione di pubblicare contenuti aggiuntivi tipo quelli di Terraria (quindi gratis) perchè per quanto possa essere rigiocabile mi pare di aver capito che i livelli siano DAVVERO pochi...

#9
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

E poi sarei curioso di capire se hanno intenzione di pubblicare contenuti aggiuntivi tipo quelli di Terraria (quindi gratis) perchè per quanto possa essere rigiocabile mi pare di aver capito che i livelli siano DAVVERO pochi...

E' un arcade, si gioca per il punteggio, i livelli non devono essere tanti.

#10
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

E' un arcade, si gioca per il punteggio, i livelli non devono essere tanti.


Ecco :P

Mi rimangono 16 euro da spendere per gli sconti, vediamo che mettono oggi :ph34r:

#11
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

E' un arcade, si gioca per il punteggio, i livelli non devono essere tanti.


Si ma neanche 4 in croce. :D

#12
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Si ma neanche 4 in croce. :D

Do-Don-Pachi Dai-Fukkatsu è Dio e ha 5 livelli che fai in circa 30/40 minuti. :sisi:

#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Tanto so già che finirò per prenderlo lo stesso. :will2:

#14
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Tanto so già che finirò per prenderlo lo stesso. :will2:

Beh quello è ovvio. Non entro su steam perché altrimenti mi martellate per prenderlo :sisi:

#15
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
comprato pure io, chissà quando lo giocherò :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo