Vai al contenuto

3 x 2 da Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Narraci perché :sisi:

Da me alzano i prezzi, per esempio il giorno prima dead rising 2 costa 40 il giorno dopo 50 e così via :sisi:

#17
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Da me alzano i prezzi, per esempio il giorno prima dead rising 2 costa 40 il giorno dopo 50 e così via :sisi:

O_O da me no

#18
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

O_O da me no

Quello a parco leonardo sempre, anche quello a euroma 2 a volte :asd:

#19
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Quello a parco leonardo sempre, anche quello a euroma 2 a volte :asd:



manda una email alla sede centrale per farlo sapere. i direttori di quei GS ne pagheranno le conseguenze.

comunque basta andare sul sito, controllare i prezzi e vedere se corrispondono. io erano mesi che controllavo i prezzi dei giochi che mi interessavano

#20
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Non so se attualmente lo fanno ancora ma in inverno essendo in dei centri commerciali ne approfittavano, naughty bear da 20 euro usato a 35 :gad2:

#21
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

vi segnalo che da GameStop c'è il 3X2.

qui potete trovare la lista dei vari giochi per ogni piattaforma:
http://www.gamestop....lsitepromo/3x2/

io mi sono comprato Mass Effect 2, Portal 2 e Assassin's Creed Brotherhood per PS3


Comunque sia anche con il 3x2 cercano di fregarti... Dante's Inferno tutto il mondo lo vende a 19.90, GS lo vende a 29.90, Brotherhood tutti i centri commerciali della mia zona lo vendono a 29 euri il GS per 34 euro ti da quello usato... ma stiamo scherzando? In questo modo il 3x2 è soltanto una farsa.

Ah un altro esempio: Band Hero al Mediaworld l'ho preso a 4.90euro! Al GS a quanto stava??? 29.90!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920
Dipende in quale GS si va a prender il 3x2 ;)

1) Ogni GS fa i prezzi che vuole .....

2) Metti i giochi diversi per ogni GS .....


Io presi a suo tempo la Limited di ME2 + non mi ricordo quale altro gioco ma erano recenti ..... usciti da un mese e questi 3 giochi li pagai 120€

Partendo che la Limitd di ME2 normalmente costava 90€ ...... fate vobis :fg:

#23
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Quello a parco leonardo sempre, anche quello a euroma 2 a volte :asd:

Bene, buono a sapersi XD li eviterò come la peste!
Ma tanto ne ho uno dietro casa

#24
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Dipende in quale GS si va a prender il 3x2 ;)

1) Ogni GS fa i prezzi che vuole .....

2) Metti i giochi diversi per ogni GS .....


Io presi a suo tempo la Limited di ME2 + non mi ricordo quale altro gioco ma erano recenti ..... usciti da un mese e questi 3 giochi li pagai 120€

Partendo che la Limitd di ME2 normalmente costava 90€ ...... fate vobis :fg:


Comunque vedi che per certo ogni GS NON può fare i prezzi che vuole.

#25
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Comunque vedi che per certo ogni GS NON può fare i prezzi che vuole.

infatti...

#26
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

Comunque vedi che per certo ogni GS NON può fare i prezzi che vuole.

Teoricamente, ma praticamente è tutto il contrario :asd:

#27
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io quando vado,vedrò i prezzi se corrispondono con il sito perche ho i soldi contati :D :D

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Comunque sia anche con il 3x2 cercano di fregarti... Dante's Inferno tutto il mondo lo vende a 19.90, GS lo vende a 29.90, Brotherhood tutti i centri commerciali della mia zona lo vendono a 29 euri il GS per 34 euro ti da quello usato... ma stiamo scherzando? In questo modo il 3x2 è soltanto una farsa.

Ah un altro esempio: Band Hero al Mediaworld l'ho preso a 4.90euro! Al GS a quanto stava??? 29.90!!!! :applauso: :applauso: :applauso:


quello non fa testo, MW ne ha presi a quintalate e poi si è accorta di non riuscire a venderne nemmeno uno, stanno cercando di svuotare magazzini pieni di BH :pff:
che tra l'altro imho è parecchio mediocre, l'ho già rivenduto e ci ho giocato ben una volta...

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Comunque sia anche con il 3x2 cercano di fregarti... Dante's Inferno tutto il mondo lo vende a 19.90, GS lo vende a 29.90, Brotherhood tutti i centri commerciali della mia zona lo vendono a 29 euri il GS per 34 euro ti da quello usato... ma stiamo scherzando? In questo modo il 3x2 è soltanto una farsa.

Ah un altro esempio: Band Hero al Mediaworld l'ho preso a 4.90euro! Al GS a quanto stava??? 29.90!!!! :applauso: :applauso: :applauso:


quello non fa testo, MW ne ha presi a quintalate e poi si è accorta di non riuscire a venderne nemmeno uno, stanno cercando di svuotare magazzini pieni di BH :pff:
che tra l'altro imho è parecchio mediocre, l'ho già rivenduto e ci ho giocato ben una volta...

#30
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Liste aggiornate al 5 gennaio 2011? Che significa?

Modificata da Mark Battle, 07 July 2011 - 09:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo