Vai al contenuto

3 x 2 da Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
vi segnalo che da GameStop c'è il 3X2.

qui potete trovare la lista dei vari giochi per ogni piattaforma:
http://www.gamestop....lsitepromo/3x2/

io mi sono comprato Mass Effect 2, Portal 2 e Assassin's Creed Brotherhood per PS3

#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Sai se si può fare un misto?

Tipo due titoli wii ed uno per 360?

A quanto ne so direi di si!

#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016
ma c'è un effettivo risparmio?

Se ad esempio prendo 2 giochi usati al classico prezzo GS di 50 euro e poi me ne regalano un terzo, non mi sembra un grande affare.

#4
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Bene anche interessano alcuni giochi tra cui Top Spin 4 vedrò di farci un salto :)

#5
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Ma l'offerta è valida anche per i giochi usati?

#6
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Il 3 per 2 è un inculata pazzescha, e non lo dico per sentito dire :asd:

#7
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Il 3 per 2 è un inculata pazzescha, e non lo dico per sentito dire :asd:

Narraci perché :sisi:

#8
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
credo sia solo sui giochi nuovi comunque, io ho visto qualche titolo interessante per wii e spero di trovarli nei gamestop vicini a palermo :D

#9
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

credo sia solo sui giochi nuovi comunque, io ho visto qualche titolo interessante per wii e spero di trovarli nei gamestop vicini a palermo :D

Allora non m'interessa ;)

#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
A me interesserebbero A New Beginning, Assassin Brotherhood e un terzo...per pc ovviamente :sisi:

#11
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Secondo me fa comodo per chi vuole effettivamente almeno due giochi nuovi tra quelli.
Io ne ho già visti un paio, per cui ci penso su XD
Ma poi bisogna vedere se il singolo GS ha effettivamente quei titoli in vendita...non è detto che ognuno li abbia tutti!

#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Piccola domanda:se porto tipo un gioco da valutare me lo scalano dal prezzo totale dei 3 giochi presi con l'offerta 3x2??Perchè sono interessato a Top SPin 4,Mafia 2 e Killzone 3 o Sbk 2011 che mi consigliate?

#13
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Sai se si può fare un misto?

Tipo due titoli wii ed uno per 360?



sì, puoi mischiare tra i giochi delle diverse piattaforme

Ma l'offerta è valida anche per i giochi usati?



a me hanno detto solo nuovi

#14
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Secondo me fa comodo per chi vuole effettivamente almeno due giochi nuovi tra quelli.
Io ne ho già visti un paio, per cui ci penso su XD
Ma poi bisogna vedere se il singolo GS ha effettivamente quei titoli in vendita...non è detto che ognuno li abbia tutti!



infatti io li volevo nuovi ( soprattutto per mass effect 2 che ha il pass per il primo capitolo in fumetti)

comunque io ho telefonato (qui in provincia di Milano è pieno di GS) e ho chiesto la disponibilità dei titoli che mi interessavano, dopo aver avuto conferma della disponibilità, sono andato lì (tra l'altro mi hanno tenuto da parte Portal 2 perchè era l'ultimo)


Piccola domanda:se porto tipo un gioco da valutare me lo scalano dal prezzo totale dei 3 giochi presi con l'offerta 3x2??Perchè sono interessato a Top SPin 4,Mafia 2 e Killzone 3 o Sbk 2011 che mi consigliate?


credo di sì, che accettino l'usato da dargli dentro, ti conviene comunque telefonare e chiedere, così ti assicuri anche della disponibilità dei titoli che ti interessano.

per l'altra domanda,è un po' difficile, sono generi diversi; tieni conto che Killzone 3, con l'online, ti dura un sacco. altrimenti puoi scegliere 3 giochi che hanno pressapoco lo stesso prezzo, così in uno ci risparmi di più. se, per esempio, mafia e Top Spin costano 40€ (sto sparando) e Killzone 40 anche lui mentre, sbk costa 30€, ti conviene puntare su Killzone

Modificata da =marco=, 07 July 2011 - 12:57 PM.


#15
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

infatti io li volevo nuovi ( soprattutto per mass effect 2 che ha il pass per il primo capitolo in fumetti)




per l'altra domanda,è un po' difficile, sono generi diversi; tieni conto che Killzone 3, con l'online, ti dura un sacco. altrimenti puoi scegliere 3 giochi che hanno pressapoco lo stesso prezzo, così in uno ci risparmi di più. se, per esempio, mafia e Top Spin costano 40€ (sto sparando) e Killzone 40 anche lui mentre, sbk costa 30€, ti conviene puntare su Killzone

Ok grazie :) a giorni vado al Gs e deciderò li' :D

Modificata da Altair95, 07 July 2011 - 01:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo