Vai al contenuto

Amicizia tra Uomo e Donna...ci credete?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 218 risposte

Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Fino a poco tempo f pensavo non asistesse, o che almeno avesse sempre un 2 fine...ma ultimamente mi sono dovuto ricredere.
C' una ragazza con qui lavoro ad un bar che ha un figlio di 2 anni e convive, io non mi azzarderei mai a farle la corte, anche se ammetto che molto carina...e poi c' una mia "spasimante" che per io respingo col quale sono stato chiaro "amici si ma niente di pi"

E voi come la pensate, secondo voi ci pu essere amicizia tra uomo e donna senza un secondo fine??

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

E voi come la pensate, secondo voi ci pu essere amicizia tra uomo e donna senza un secondo fine??

Se uno dei due cesso oppure uno dei due omosessuale allora di sicuro! Ci pu essere! :angel:

Bigol

Bigol
  • EHEHEH

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
una non la tocchi perch ha figlio ed sposata.
una perch non ti piace.

Comunque sia se il maschio non affamato di sesso, l'amicizia con una donna ci pu stare benissimo.

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Dipende che intendi esattamente.
Se uno dei due interessato all'altro, non amicizia...bisogna essere amici in due per esserci l'amicizia :P
Ad ogni modo, credo che esista. Ma non esattamente comune. Diciamo che deve accadere che entrambi siano impegnati o comunque non attratti dall'altro. Delle volte c' solo per un periodo =\

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ovviamente si ed ovviamente non una situazione troppo comune.

ovvio

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
No, non esiste.
Se la prima tizia con prole ti proponesse una trombata in amicizia ci staresti visto che hai detto che la reputi carina.. Indi per cui non un amica.

Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Ritorno alle origini.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 31688
  • FramedAlexLive
  • FramedAlexLive
  • alexdiroma
L'amicizia uomo-donna non esiste, e mai esister... specie quando uno dei due interessato all'altra persona, ecco che l'amicizia non pi tale.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Ho un'amica che e' come una sorella, conosco tutto (o quasi) di lei e viceversa. Adesso che vivo all'estero ci vediamo poco, 3-4 volte l'anno ma ogni volta e' come se fossero passati pochi giorni: ci raccontiamo tutto e regolarmente si confida. Siamo davvero amici in ogni senso del termine. Questo non vuol dire che una botta non gliela darei, non sarei un normale ragazzo altrimenti... Ma sarebbe una bottarella fine a se' stessa, pure istinto sessuale, non ho interesse in una relazione con lei. Quindi si', l'amicizia uomo-donna esiste e ihmo non preclude un interesse nell'altro/a...

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Ma non capisco, se siete liberi entrambi e ci si fa una sana scopata, per quale motivo poi non si e' piu' amici? Voglio dire, se la cosa e' fine a se' stessa, che problema dovrebbe esserci?

Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 30717
  • FlagelloSam
  • Flagello Sam
  • Flagello Sam
  • FlagelloSam
  • 2750 2238 4275
Già il fatto della bottarella che comunque gliela si darebbe taglia completamente i ponti a un'amicizia nel vero senso del termine. No, imho non esiste, al max è una sorta di copertura :asd:

Modificata da Flagello Sam, 05 July 2011 - 10:43 PM.

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Siamo davvero amici in ogni senso del termine. Questo non vuol dire che una botta non gliela darei, non sarei un normale ragazzo altrimenti... Ma sarebbe una bottarella fine a se' stessa, pure istinto sessuale, non ho interesse in una relazione con lei. Quindi si', l'amicizia uomo-donna esiste e ihmo non preclude un interesse nell'altro/a...

quoto

non capisco questa convinzione per cui non ci possa essere attrazione

una può piacerti come ragazza (esteriormente) ma essere una amica, il fatto che tu ne gradisca l'aspetto non significa che devi necessariamente zomparle addosso come un animale in calore

uno può avere diverse amiche che reputa carine, ma trattarle pur sempre da amiche... non per questo negando una botta se dovessero richiederlo (che non succede quasi mai, quindi uno neanche ci pensa in realtà)

Modificata da Trapy, 05 July 2011 - 10:52 PM.

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Boh, per me l'attrazione sessuale incompatibile con l'amicizia.
Cio, se la ragazza con cui state avesse un amico cos, che attratto da lei e viceversa...lo considerereste comunque solo un suo amico? Del tutto senza problemi?

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

ma boh quà secondo me va fatta differenza tra

1- essere attratti nel senso che ci proveresti da un momento all'altro

2- reputare obiettivamente attraente una persona (amica) senza per questo avere intenti loschi e secondi fini

Cioè, se la ragazza con cui state avesse un amico così, che è attratto da lei e viceversa...lo considerereste comunque solo un suo amico?

beh personalmente do per scontato che ci sia sempre non uno, ma vari suoi amici che la reputano carina senza per questo zomparle addosso come io non sento il bisogno di zompare addosso a tutte le mie amiche che reputo carine

Modificata da Trapy, 05 July 2011 - 11:05 PM.

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se una te la vuoi fare non puoi reputarla un amica. Dai ragazzi, che diavolo state dicendo..

Allora se come dite voi.. IO HO UN SACCO DI AMICHE. uauhaua, maddai :megalol:

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

Se una te la vuoi fare non puoi reputarla un amica. Dai ragazzi, che diavolo state dicendo..

io ho molte amiche e conoscenti carine che non mi voglio fare, nè intendo corteggiare

ciò non toglie che se loro proprio volessero, (cosa che non accade dato che non mi metto a flirtare e lanciare segnali facendo il marpione) una botta non glie la si negherebbe affatto

o una ragazza per essere tua amica deve per forza essere un cessone? :fg:

c'è differenza tra "è carina, non le negherei una botta" e "voglio farmela e agisco di conseguenza"

Modificata da Trapy, 05 July 2011 - 11:13 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi