Vai al contenuto

Il Grinta - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 27418
Il Grinta - RECENSIONE (Dvd)
Il western crepuscolare dei fratelli Coen finalmente in home video
Il Grinta versione Coen mantiene tutte le sue promesse, e si rivela un film assai diverso dalla sua controparte originale, sia per lo stile con cui è raccontata la storia, che per lo svolgimento stesso e la caratterizzazione dei suoi protagonisti. Un ottimo Bridges è supportato più che brillantemente dall'esordio della giovane Steinfeld, e ci accompagna in questa storia polverosa sul fascino di un west doloroso, irto di pericoli e dove non sempre la giustizia trionfa. Un cavaliere indomito, immerso nell'alcool e nell'autocommiserazione, che ritrova la forza di lottare grazie a una ragazzina coraggiosa. I Coen trasportano il Mito nella realtà, ammantando questo epico viaggio di malinconia e nostalgia a un'epoca e un Cinema che non ci sono più. Ma che allo stesso tempo, sopravviveranno per sempre, con la stessa Grinta di un burbero sceriffo.Continua a leggere la recensione cinema del film su Everyeye.it!
Leggi l'articolo completo: Il Grinta - RECENSIONE (Dvd)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi