Vai al contenuto

Giochi Da Recuperare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Ultimamente grazie ad alcuni Topic che vedo qui in questa sezione mi sono accorto che ho davvero molti altri titoli da recuperare e da rigiocare,Intendo per la Vecchia Generazione,Grazie a Dio ho ancora una PS2 Funzionante e non vedo l'ora di potermi rigiocare i vecchi giochi che non ho mai avuto tempo di giocare anni fa..Ecco da voi magari vorrei qualche consiglio,ditemi i giochi che nella scorsa Generazione vi hanno appassionato di più,Qualunque genere che siano delle perle o semplicemente bei giochi,L'importante è che vi hanno divertito ora vi faccio una piccola lista di quello che ho già da giocare e di cosa sono insicuro:

DA GIOCARE
-KH2,non sono proprio un fan della serie,Ho finito il primo capitolo su PS2 e mi è piaciuto tanto,anche troppo nel finale mi sono anche commosso purtroppo non posso dire lo stesso con il 2 che mi sono fermato circa a metà...Voglio Finirlo!Poi ho giocato anche a quello su GBA lasciato a metà e quando ho visto che uscivano sempre più giochi su PSP e DS ho lasciato perdere questo pero lo devo finire,assolutamente

-Dark Chronicle 1&2,Due altri gran giochi che purtroppo uno non ho neanche iniziato e un altro non finito perchè mi ero bloccato....Mamma come mi prendeva anche questo è assolutamente da finire!

-War Of Monster....Troppo divertente :D

Da Recuperare
Tra i giochi che invece mi piacerebbe recuperare sono -Jack 3,è valido?Il 2 Era stupendo questo 3 capitolo se non ricordo non aveva convinto...
-MGS2 non sono mai stato un Fan Della Serie e mai lo sarò,Pero il 3 era un capolavoro...Questo?è Uscito per ps2?E un Capitolo valido o no?So che sono rimasti delusi da questo capitolo...Poi non so
-Z.O.E 2....Non voglio giocarlo solo perché fra poco esce l'edizione per PS3 che include l'1 Che ho Finito...Non credo sia il momento di rigiocarlo.
-Shadow Of Rome...Mi ricordo la Demo...era abbastanza bello...Me lo Consigliate?

Ora Consigliatemi voi....Ah ho già ICO(non mi è Piaciuto) e SotC,True Crime e qualcos'altro...Grazie per tutti quello che mi consiglieranno qualche bel gioco da recuperare! :)

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Jak 3 mi è piaciuto molto, il secondo capitolo è il mio preferito, ma imho pure questo merita assolutamente :sisi:

MGS2 per me è un capolavoro, ma è un gioco abbastanza particolare, non so se potrebbe piacerti. Io ti consiglio di provarlo comunque.

ZOE non ne ho giocato nessuno, volevo recuperarli pure io, ma come hai detto te, meglio aspettare la collection HD a questo punto.

Se non lo hai giocato, DMC3 è d'obbligo, veramente gran gioco. Se capisci l'inglese, poi, Persona 3 e 4 sono imprescindibili.

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Shadow of rome è una bomba! Alterna gamplay hack and slash massiccio nei giochi gladiatori a sezioni investigative/stealth... quest'ultime non sono il massimo della vita ma sono un piacevole diversivo ed aiutano a tratteggiare una bella trama (una cospirazione sulla morte di Cesare), ma le arene dei gladiatori sono MICIDIALI!!! Puoi triturare i nemici nei modi più fantasiosi possibili e il gioco rimarca le esecuzioni migliore attribuendoti delle "onoreficenze" particolari :D La cosa bella era cercare di ottenerle tutte! Bomba!

#4
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Shadow of rome è una bomba! Alterna gamplay hack and slash massiccio nei giochi gladiatori a sezioni investigative/stealth... quest'ultime non sono il massimo della vita ma sono un piacevole diversivo ed aiutano a tratteggiare una bella trama (una cospirazione sulla morte di Cesare), ma le arene dei gladiatori sono MICIDIALI!!! Puoi triturare i nemici nei modi più fantasiosi possibili e il gioco rimarca le esecuzioni migliore attribuendoti delle "onoreficenze" particolari :D La cosa bella era cercare di ottenerle tutte! Bomba!

Grazie del consiglio,comunque DmC3 lo ho in limited edition quella dove c'è anche virgil e l'ho finito anni fa,Bellissimo,Ora sono unedeciso se recuperare anche qualche SSX,vorrei il migliore,Poi se non sbaglio c'è anche ,Tempo fa volevo comprarlo ma non lo comprai...me lo consigliate?

e Final Fantasy X-2?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo