Vai al contenuto

L'evento che piu' vi ha sconvolto in un giocoTopic dei traumi giovanili :(

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#31
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978

Sapere che metal gear solid 2 in realtà è la demo inclusa in zoe è stato un trauma...
Cioè Snake per me è IL carisma nei vg, ritrovarmi 3/4 di gioco, con un gay è stata una cosa allucinante...
E parliamo del gioco ps2 piu' atteso di tutti per me.


Immagine inserita

#32
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
altro trauma che mi ha segnato è stata la morte della dottoressa (mi sfugge il nome) in Silent Hill 1... con il protagonista che la chiude dietro la porta e la sente morire lentamente :fg: scena sconvolgente *_*

Anche i fantasmini nella scuola mi hanno traumatizzato.. li ricordo ancora con terrore

#33
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vogliamo parlare del finale di Halo 2? Un'inculata pazzesca.... Per non parlare delle fasi in cui si usa quel mostriciattolo....

#34
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
L'evento che più mi ha sconvolto in tempi relativamente recenti in un gioco è stato giocare ad Half Life 1 e 2 e scoprire quanto i ragazzi della Valve meritino una statua nelle piazze di ogni città del pianeta Terra.

In tempi passati beh...mmm...non saprei, avevo il Master System per cui l'unico evento sconvolgente risiedeva nello scoprire che un gioco aveva un sistema di salvataggio interno o più di 6 livelli... :angel:






#35
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aspettarsi qualsiasi tipo di gioco da parte di catherine dopo i primi video e le prime info, e scoprire che alla fine è un puzzle.

#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978



:fg:

#37
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
La scena del videotape in Silent Hill 2 è un tir in piena faccia... crazy game

#38
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
La morte di Lavitz in The Legend of Dragoon.
Shadowman 64 quando si incontravano dei demoni dalle fattezze femminili.
Turok 2 quando bisognava uccidere le tre sorelle demone.
Questi due ultimi ricordi però sono molto confusi in quanto avrò avuto 10 anni, mi ricordo però che avevo smesso di giocare ad entrambi i titoli per l'ansia che mi avevano messo :)

#39
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ultimamente il macchinario di dead space 2, ho sbagliato per vedere cosa succedeva e sono rimasto così :ph34r: con un solo occhio però !

Modificata da FuLL, 03 July 2011 - 08:43 PM.


#40
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

altro trauma che mi ha segnato è stata la morte della dottoressa (mi sfugge il nome) in Silent Hill 1... con il protagonista che la chiude dietro la porta e la sente morire lentamente :fg: scena sconvolgente *_*


Non ho giocato SH1, ma questa scena mi ha ricordato un'altra (altre). Quando nel finale di Penumbra Overture
Spoiler


Oppure in Penumbra Black Plague
Spoiler


cavolo che gran giochi i Penumbra :sisi:

Vogliamo parlare del finale di Halo 2? Un'inculata pazzesca.... Per non parlare delle fasi in cui si usa quel mostriciattolo....



Aspettarsi qualsiasi tipo di gioco da parte di catherine dopo i primi video e le prime info, e scoprire che alla fine è un puzzle.


Penso che l'autore del topic intendesse "sconvolto" in un altro senso :D

#41
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

La fine di Klonoa. Tristissima



Vero. Me l'ero dimenticata... :unsure:

#42
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
L'esistenza del killer del panopticon in gta san andreas, mi cagavo/cago sotto ad andare in giro nelle foreste .

#43
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174

altro trauma che mi ha segnato è stata la morte della dottoressa (mi sfugge il nome) in Silent Hill 1... con il protagonista che la chiude dietro la porta e la sente morire lentamente :fg: scena sconvolgente *_*


Una delle scene che considero meglio riuscite in assoluto

Modificata da Fabrizio3k, 04 July 2011 - 01:02 AM.


#44
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978
bravi tutti belle citazioni ma... per chiunque l'abbia giocato al 1° posto assoluto c'è questo



questo può apprezzarlo solo chi ha giocato mgs1 ai tempi della ps1, è un qualcosa che lo rende ancora più speciale
ora potete chiudere :applauso:

ps. mgs4 fa schifo, ma questi sono comunque i 4 minuti più emozionanti dei VG peccato che tutto il resto del gioco (o quasi) sia dannatamente palloso <_<

Modificata da CIOBO, 04 July 2011 - 09:54 AM.


#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Ok non me ne sovvengono al volo...xò una recente recentissima!

Infamous 2 da cattivo quando
Spoiler

sono rimasto senza premere tasti per un pò xchè non volevo proprio, nella speranza che succedesse qualcosa d'altro...ed invece ho dovuto :(


Ah eccone un'altro....Demon's Soul un trauma di gioco costante, ci sono rimasto spiazzato quando ho scoperto che ogni volta che si muore, il livello va rifatto da capo! straziante!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo