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L'Unreal Engine 3 ha il pollice verde: ecco come si presenta la vegetazione con l'ultima versione del motore grafico

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Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

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L'Unreal Engine 3 ha il pollice verde: ecco come si presenta la vegetazione con l'ultima versione del motore grafico
Attraverso il suo account Twitter, la PR Dana Cowley di Epic Games ha pubblicato un'immagine che mostra come l'ultima versione dell'Unreal Engine 3 riesca a riprodurre in dettaglio foglie, erba e piante.Cowley ha affermato che l'immagine tratta da una tech demo realizzata dalla divisione coreana della compagnia. Un'immagine davvero impressionante, che fa ben sperare per quanto riguarda il comparto grafico dei titoli di prossimo sviluppo che utilizzeranno l'engine grafico di Epic.
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#2
rossi_4656

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Meglio Cryengine 2 (la vegetazione di Crysis era molto piu bella)

#3
Habardeen

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intendono che si presenta a blocchi, come gli alberi sulla sinistra dell'immagine?

#4
Kryo

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Meglio Cryengine 2 (la vegetazione di Crysis era molto piu bella)

:sisi:

Peccato che la Eidos non abbia usato il CE2/3 per il suo nuovo Tomb Raider... :sigh:

#5
unLestoFante

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potevano sceglierla meglio l'immagine, questa sa di piattume

#6
lorenzo994

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mi ricordo di certi test con il cry engine 2 che erano veramente impressionanti, altro che questa immaggine, e hanno pure il coraggio di chiamarlo cry engine 3! :respect: almeno lo chiamassero cry engine 2 ottimizzato ( 2.5) :gad2:

#7
Fox Hound

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imo meglio sotc di 6 anni fa, oblivion di 4 anni fa, crysis che pure è vecchiotto..
(le date sono probabilmente sbagliate ma sono giochi vecchi cavolo).

Immagine inserita
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Modificata da Fox Hound, 02 July 2011 - 12:58 PM.


#8
N a t i v a K

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imo meglio sotc di 6 anni fa, oblivion di 4 anni fa, crysis che pure vecchiotto..
(le date sono probabilmente sbagliate ma sono giochi vecchi cavolo).


Decisamente!!!
Mi sembra che da quando si sono affermati pesantemente i giochi multipiattaforma si sia fermato il progresso tecnologico... escono giochi che a livello grafico sono gi vecchi di anni, speriamo cambi questa situazione.

#9
Fox Hound

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secondo me poi è proprio brutto il design degli alberi.
proprio come li han disegnati. imo non è realistico.

Modificata da Fox Hound, 02 July 2011 - 01:48 PM.


#10
guerra92

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serve una tecnologia per i capelli perch cosi come sono adesso non sono per niente realistici

#11
Zann

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Vabb...

#12
Kryo

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Vabb...

Holy shit, ma moddato o cosa? O_O

#13
Andr3 22

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imo meglio sotc di 6 anni fa, oblivion di 4 anni fa, crysis che pure vecchiotto.. (le date sono probabilmente sbagliate ma sono giochi vecchi cavolo).

Decisamente!!!Mi sembra che da quando si sono affermati pesantemente i giochi multipiattaforma si sia fermato il progresso tecnologico... escono giochi che a livello grafico sono gi vecchi di anni, speriamo cambi questa situazione.


Non un problema di multipiatta.... sono le console che hanno dato tutto! Guarda crysis 2 con il nuovo update alla DX11 e Witcher 2!!!!

#14
Centurione

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Non un problema di multipiatta.... sono le console che hanno dato tutto! Guarda crysis 2 con il nuovo update alla DX11 e Witcher 2!!!!

hanno dato tutto per quanto riguarda l'iper abusata e stressante ricerca dell' uber realismo, se anzich fissarsi sul voler fare l'ennesimo fps iper realistico le software house si fossero concentrate sull'utilizzare quella potenza per altri generi e altri schemi/tipi di gioco questa generazione sarebbe stata mooooolto diversa (e meno noiosa)

#15
Okazuma

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Non un problema di multipiatta.... sono le console che hanno dato tutto! Guarda crysis 2 con il nuovo update alla DX11 e Witcher 2!!!!

hanno dato tutto per quanto riguarda l'iper abusata e stressante ricerca dell' uber realismo, se anzich fissarsi sul voler fare l'ennesimo fps iper realistico le software house si fossero concentrate sull'utilizzare quella potenza per altri generi e altri schemi/tipi di gioco questa generazione sarebbe stata mooooolto diversa (e meno noiosa)


Iginir grazie di esistere.
La grafica ovviamente importantissima, non possiamo negarlo ma innegabile anche che ormai i giochi sono uno la copia dell'altro...quelle risorse grafiche potevano essere spese per far altro.




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