Vai al contenuto

La più bella trama mai vista in un videogame!Le prime cinque!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#121
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

quello sta avanti anni luce a tutto il resto.

IMHO


Per me anni luce è un po' troppo, ritengo ci siano altri giochi altrettanto meritevoli, però sicuramente è lì nella zona della cima :sisi:

#122
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296
Beh, si, esagerazione voluta XD

#123
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Io RdR ancora non l'ho finito, però sinceramente non riesco ad apprezzare la trama in titoli così tanto free-roaming. Perde chiaramente mordente. Come puoi pensare ai problemi di Marston se lo mandi in giro a raccogliere fiori per 10 ore?

questo è vero, alla fin fine tra una missione secondaria e l'altra si perde di vista la trama principale, ma ti assicuro che il finale è da urlo.
RdR ha la trama più bella di tutti in fatto di free roaming! :)

#124
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Kingdom Hearts
Bioshock
Assassin's Creed
Alan Wake
Gow

Purtroppo mi vengono in mente solo questi... mi sento una persona triste perchè a parte KH non sono giochi che mi hanno meravigliato piùdi tanto ma li ritengo solo i minima de malis :/

#125
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296
non mi capacito di come KH possa essere considerato il gioco con la miglior trama di sempre...

#126
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
kotor e ancora non è finitA

#127
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

non mi capacito di come KH possa essere considerato il gioco con la miglior trama di sempre...

e' un gioco che ha emozionato una intera generazione di videogiocatori (in un certo senso e' il gioco spartiacque tra la vecchia generazione di videogiocatori e la nuova, un po' come fu per quella precedente un FF7). Per questo tenevo prima a separare emozione da buona costruzione narrativa...il primo aspetto puo' essere uno degli elementi di forza di KH ma del secondo francamente ho seri dubbi pure io

#128
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

1) Planescape: Torment (è davvero il gioco con la più bella trama di sempre :sisi: )
2) Grim Fandango (il miglior noir della storia dei videogames, seguito dalla serie al nr. 3)
3) Tex Murphy (Under A Killing Moon o The Pandora Directive, scegliete voi)

Per gli ultimi 2 posti vado di nostalgia:

4) Monkey Island 2: LeChuck's Revenge
5) Final Fantasy VII

:)

non son sicuro sugli ultimi 2 ma
:applauso: :applauso: :applauso:

Modificata da Insector, 13 July 2011 - 08:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo