Vai al contenuto

Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io non ho ancora preso il 2, il 1° ovviamente fà da tempo parte della mia collezione personale, e dato il numero di volte che lo ho finito ormai fà da test per le schede video che cambio XD, voglio proprio vedere come rimarrà di stucco la gente only console quando vedrà quello spettacolo e si renderà conto che su PC c'era già dal 2006 O.O , anche se ovviamente su console arriverà tagliuzzato.

#17
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
L'esperimento di portare su console il 2 ha dato molti spunti per il futuro, ma non è stato tecnicamente esaltante come si sperava, o meglio lo sarà anche stato, ma ha lasciato molti dubbi sulle effettive potenzialità delle console o sulla loro (Crytek) capacità di ottimizzazione su questi sistemi. Hanno un pò esagerato con tutti quegli elementi a schermo, una cosa è giocare a 1080p veri e riuscire a districarsi in quel ben di dio, un'altra avere risoluzioni sub-HD e fare fatica a distinguere a causa della bassa definizione un nemico da una pianta.

Sono dell'idea che con Crysis 2 abbiano dimostrato che bene o male su console può girare quello che gira su PC, ma non COME gira su PC. Quindi in caso del porting di Crysis 1 (che a comun parere sembra sia anche più pesante, ma più soddisfacente come campagna), spero riconoscano i propri limiti o i limiti della console (sta davvero qui il dubbio), e scelgano il giusto compromesso per avere un risultato più godibile.

#18
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Ma non girerà mai, dai.


Bè se lo fanno col motore di Crysis2, con una distanza dei dettagli moooooolto ravvicinata, senza la fisica e senza il livello dei dettagli delle texture di terreno, personaggi e veicoli, allora firerà :sisi: ......non sarà il Crysis del pc, ma girerà :asd:

E cmq, finalmente, verranno messi a tacere tutti quelli che "eh, ma voglio vedere su un pc del 2007 se ce la fanno a girare i giochi che girano oggi su console..."
Eccovi accontentati: ora vedrete sulle consoles un gioco del 2007 che girava sui pc del 2007.


Tanto continueranno a sparare stupidaggini lo stesso...

#19
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

ma che strano. prima fanno uscire il 2 e poi l'1? bhe meglio che niente.del resto l'ambientazione del primo mi piaceva molto.


Vero,comunque prenderò anche l'uno.

#20
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Mi fa piacere, visto che il primo Crysis (giocato e finito a fine 2007 su PC) per me rimane il vero Crysis. Ecco, comunque, come si dovrebbe vedere Crysis 1 su console:



#21
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ormai l'ho giocato.

#22
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
se lo danno a prezzo max di 25€ lo prendo.

#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
è stato giocato e rigiocato da troppe persone.....però sono curioso di riuscire a capire cosa tireranno fuori su console, cosi solo per curiosità XD

#24
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Dico soltanto che questo gioco, se esistesse una giustizia, dovrebbe vendere più del 2.

Molti CONSOLARI non l'hanno mai giocato e io lo consiglio VIVAMENTE (molto meglio il primo del due).

#25
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Benissimo, lo recupererò e recupererò in seguito anche il 2 a prezzo ridotto :)

#26
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
girerà ma come sempre non come su pc..l'ho fatto sul pc inutile farlo su console.

#27
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Per il newser: Crysis è uscito a fine 2007, non nel 2006.

Modificata da _Killer7_, 01 July 2011 - 08:48 PM.


#28
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

non è che tutti siamo patiti del dettaglio massimo in ogni dove...sicuramente farà la sua bella figura...


Ma dai Ryden!!! Crisys 2 su Pc dopo le dx11 e varie patch sembra un altro gioco!!

#29
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
io vedo un po' troppo ristagnamento con titoli già esistenti e brand ferrati nel mercato, mi sembra che poche sh hanno il coraggio di proporsi in maniera nuova. Si sentono oramai più restyling HD, porting di giochi vecchi, serie esistenti da 20 anni. Onestamente non sono più disposto a spendere soldi su qualcosa che non sia qualcosa di nuovo. Piuttosto lo si può recuperare per pc a un prezzo misero se proprio lo si è perso.

#30
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non è che abbia molto senso fare uscire prima il 2 e poi l'1 ... sarebbe un po come fare uscire MGS Rising su 360 e successivamente MGS4 :fg: ovvero si, ci può anche stare, ma mi sembra un po una presa per il culo

Modificata da -Marco161-, 02 July 2011 - 07:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo