Vai al contenuto

[PC/360/PS3] The Elder Scrolls V: SKYRIMDisponibile - Mod grafici in prima pagina!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#31
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129
Ho smesso di illudermi su tutto da tempo ma se si potranno cavalcare................................... :D :bonjo:

si sa percaso il numero circa di armi/pezzi corazza? no perchè essendo amante di castlevania,mi piacerebbe avere una scelta su un milione di armi e corazze :sisi:

GRAZIE per la NEWS!! cosa molto interessante

ps:speriamo che quello sviamento durante l'intervista non sia un futuro "non ne abbiamo parlato poichè non volevamo dare una grande vana speranza ai giocatori"

Modificata da °M4NUeL°, 04 July 2011 - 08:07 PM.


#32
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Ho smesso di illudermi su tutto da tempo ma se si potranno cavalcare................................... :D :bonjo:

si sa percaso il numero circa di armi/pezzi corazza? no perchè essendo amante di castlevania,mi piacerebbe avere una scelta su un milione di armi e corazze :sisi:

GRAZIE per la NEWS!! cosa molto interessante

ps:speriamo che quello sviamento durante l'intervista non sia un futuro "non ne abbiamo parlato poichè non volevamo dare una grande vana speranza ai giocatori"

Beh già il fatto che prima lo negavano e ora lasciano un alone di mistero è interessante :sisi:
Se intendi il numero da cui saranno composti,sempre i soliti:spallacci,stivali,elmo,guanti e corazza.Invece se ti riferisci alla quantità nel mondo di gioco non è ancora noto,ma sono stati confermati i seguenti tipi:Armatura di manifattura Dwemer (che sarebbero i "nani" nel mondo di Elder Scrolls),Daedrica,Orchesca e di ferro.Comunque presumo che il numero sia molto elevato (almeno ai livelli di Oblivion che si attestava sulle 90 armi/armature,mi sembra)
P.S:io non ci potrò essere per grossomodo tre settimane,se dovessero uscire news prego qualcuno (sempre se volesse) di postarle ^_^

Modificata da TheDragonBorn, 04 July 2011 - 10:42 PM.


#33
Darkgondul

Darkgondul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Prima di tutto complimenti per la pagina :)
Se posso dire la mia, un NO rigurado al cavalcare i draghi non è mai stato detto (ve lo assicuro, ci sono sfilze d'anteprime e articoli che lo confermano) l'incertezza però c'è sempre stata e fa parte delle strategie di marketing da quando Todd fa da presidente in casa Beth, ora le cose son due, o la feature sarà presente in una espansione futura, oppure, molto più sicura come ipotesi, fa parte della main quest, quindi non rivelvabile per il momento, The Dragon lo sa, pensa ad esempio alla figura di Ysgramor nel lore e chi reincarnava e cosa gli scorreva nelle vene e qual era il suo intento.
Questo può avere anche riscontri sul mercato del videoludico, basta pensare che Divinity 2: Ego Draconis, di casa Larian che ha fatto molti incassi e Todd non è stupido, usa il Gamebryo di casa Beth, quindi collaborazione e scambio diritti, ribadisco il no secco non è mai stato detto, però secondo me non sarà un semplice "cavalcare i draghi" come feature.

#34
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Certo Dark,sei sempre il benvenuto qui ;)
Il ragionamento non fa una piega,penso anch'io che sarà realizzabile,al massimo tramite espansione.
P.S:io non ci potrò essere per grossomodo 3 settimane,chiedo a qualcuno,sempre se volesse,di postare news nel caso ne uscissero ^_^

Modificata da TheDragonBorn, 05 July 2011 - 12:28 PM.


#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
Bethesda potrebbe portare Skyrim, Rage e Prey 2 su Playstation Vita

Pete Hines di Bethesda:

"Il nostro motto è sempre stato: vogliamo rendere i nostri giochi disponibili al più vasto pubblico possibile, su qualsiasi piattaforma in grado di supportarli"

Bethesda si sta interessando a Wii U e Playstation Vita vista la potenza decisamente superiore rispetto alle console precedenti.

"Sinceramente non so nulla circa le specifiche tecniche delle nuove piattaforme e non so se riusciranno a supportare giochi come Rage, Skyrim e Prey 2".

"Se ciò sarà possibile, allora dovremmo cercare di farli uscire anche per queste piattaforme. Ma oltre a questo non posso aggiungere altri dettagli."

http://www.computera...owerful-enough/

#36
Darkgondul

Darkgondul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Te la do io una mano anche dai:

Spoiler


Poi non insinuate che son cattivo :bonjo:

Modificata da Darkgondul, 06 July 2011 - 01:12 PM.


#37
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Grazie ragazzi!
Ora sono in Inghilterra per lavoro,sto scrivendo da un laptop lentissimo in un albergo,una delle poche occasioni che ho per stare sul forum
Ottime news :applauso:

#38
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Per quanto mi interessi Skyrim, Howard e' noto per fare promesse che non si avverano (si veda Oblivion) per cui mi fido poco...

#39
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710


#40
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
x quanto riguarda i cavalli cavalcabili ho visto dei video gameplay in cui il pg cavalcava in una salita di montagna....quindi.penso ke si potrà...

#41
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Un pò di news trapelate durante la mia assenza:
La traduzione dell'articolo pubblicato su meristation,comprendente nuove info su Skyrim:

- Skyrim sarà molto più vasto dei precedenti capitoli e non vuoto come Oblivion, ci saranno migliaia di NPC ognuno con proprie mansioni, città piene di vita con la loro cultura e il loro folklore, valli e passi pieni di dettagli e interazioni.
- I draghi potranno attaccare qualsiasi città, potranno anche sorprenderci in vicoli d’esse o attaccare villaggi minori riducendoli ad uno stato di povertà (n.d.t. ci sono molti villaggi minori che a differenza delle 5 grandi città non presentano caricamenti per poterci entrare).
- Ci potranno essere in qualsiasi momento guerre tra insediamenti in maniera dinamica e con varie causali, per ognuna potremo prenderci pienamente parte anche sfruttando, in maniera non corretta, un periodo di crisi dovuto all‘attacco dei draghi.
- Skyrim conta per cinque volte gli elementi alchemici vegetali presenti e, sommati, in Morrowind e Oblivion.
- Ogni insediamento può contare anche su due fonti di sostentamento anche per motivi economici, ad esempio in alcuni insediamenti ci sarà una produzione notevole di fonti vegetali per cibi, in altre doppie produzioni come legname e acciaio.
- La Radiant Story è in grado anche di gestire le leggende metropolitane, ad esempio se un carovaniere muore lungo un passo, questo evento verrà ricordato da molti nel tempo, e nel tempo stesso subirà variazioni di descrizione fino a divenire una sorta di leggenda con dettagli narrativi modificati dall’origine come la causa della scomparsa, questo vale anche per le nostre vicende.
- L’IA di Skyrim è molto evoluta rispetto a i titoli RPG precedenti (n.d.t. stando alla fonte), infatti i nostri crimini, o le nostre azioni eroiche, verranno ricordate dinamicamente e potremo assistere o a attacchi minacciosi e furtivi fuori dagli insediamenti verso il nostro character in caso di infamia con intenzione d‘eliminarci, sia a gente che ci acclama dai balconi come eroi nel caso contrario.
- L’Havok in Skyrim ha subito un passo da gigante rispetto all’utilizzo fatto in Oblivion, infatti gestirà le masse calcolando il peso in maniera verosimile, una frana di grosse dimensioni alzerà un polverone rispetto a un piccolo corpo fisico che alzerà qualche nuvoletta, l’erba subirà movimenti in base alle sferzate del vento, il vento sarà in grado anche di gestire l’intero movimento delle acquee. Anche dal punto di vista delle animazioni in combattimento, ci saranno distinzioni in esso da razza a razza, ovvero ogni razza possiederà il suo personale stile. Anche le varie creature animalesche si muoveranno in maniera molto più fluida, realistica e differente, dai draghi ai ragni giganti, persino i cavalli che renderanno un senso di mole con i loro zoccoli o anche spostamenti fisici in base al tipo di colpi ricevuti.
- Il sistema climatico sarà incredibilmente incisivo. Grazie al vento e pioggia, potremo avere persino piene e magre di fiumi che potranno persino deviare il loro percorso (n.d.t. fluidi 3D) influendo anche sull’economia di villaggi che sfruttano tali risorse naturali. Forti nevicate potranno coprire le strade lastricate fino a farle diventare invisibili nella natura selvaggia, o potranno anche coprire ingressi di grotte o porte fino a renderle inaccessibili, naturalmente ci sono limiti imposti dalla tecnologia a disposizione, ad esempio il ghiaccio non potrà esser sciolto con una semplice palla di fuoco.
- Il mondo di Skyrim è colmo d’interazioni anche per gli NPC, sarà possibile tagliare e far cadere alberi, oppure appiccare incendi all’interno di stabili così da manomettere l’economia che non si basa al semplice furto di risorse, oppure da eroi fermare i criminali che hanno appena dato fuoco a uno stabile di produzione.
- I personaggi non giocanti (NPC) avranno una loro memoria e si sposteranno all’interno della regione, non resteranno sempre in una posizione e avranno memoria delle proprie esperienze. La stessa IA è concepita per metterci costantemente alla prova con loro, tra dibattiti, concezioni d’idee e morale in maniera coerente. Esempio, se un prete incontrato in precedenza in una località passata qualche giorno prima ha avuto una cattiva impressione su di noi, ritrovarlo in un altro villaggio dopo aver commesso un crimine potrà influenzare il giudizio globale, in quanto lui potrà testimoniare in maniera negativa.
- L’AI gestirà anche la “fauna”, infatti sarà possibile avere diverse condizioni con esse, anche brevi dialoghi nel caso in cui facciamo loro nostri alleati in base alle nostre azioni su una determinata specie, fino a rendere parte d’essi quasi come animali domestici. Le condizioni si espandono anche a livello di combattimento, dove saranno presenti speciali combo per entrambe le parti.
- Per dar senso di potenza ai draghi, essi potranno vantare di molti vantaggi in termini di danni e azioni, così da non lasciarci un senso di facilità in ogni singolo incontro, questi potranno radere al suolo interi villaggi scatenando terrore tra tutti gli NPC.
- Le varie razze di Skyrim avranno fattezze e stili di combattimento differenti fra loro, non solo, questo va ad addizionarsi a mole e forma di una determinata razza che influirà su velocità di risposta o forza d’impatto.
- Alcuni shout particolari potranno esser appresi dagli anziani sulla Gola del Mondo.
- Ci saranno due piccoli menu per mano, con i quali potremo, in tempo reale, selezionare vari oggetti da adoperare o alcuni dei 150 perk dei 280 totali da “mani nude” come i vari incantesimi che si vanno ad addizionare a tutte le possibili combinazioni.
- Come per il combattimento, Bethesda ha ascoltato i feedback dell’utenza che è rimasta estremamente delusa dalla trama principale presente in Oblivion, dove dalla maggioranza erano più divertenti le secondarie; Per questo capitolo c’è stata una particolare cura tale da donare momenti memorabili, drammatici e epici con oltre 200 formulazioni differenti all’interno della main quest.
- La Radiant Story ci concede di formulare più soluzioni per le quest secondarie in maniera crescente basata sulla nostra esperienza, ovvero ai livelli più alti potremo decidere le sorti delle guerre che dilaniano all’interno di Skyrim.
- A livello sonoro, Skyrim vanta le composizioni di Jeremy Soule affiancato da 300 voci corali per i vari sottofondi, solo per i passi ci saranno oltre 30 suoni differenti che cambieranno a seconda di fattori, quali superfici o mole, oppure sarà possibile ascoltare eventi naturali con incredibile realismo, come il rumore di una cascata o le folate di vento.

Fonte:Skyrim Italia

------------------------------

Bethesda: Skyrim sarà meno confuso, non più accessibile

Ai microfoni di Gamesutra, il creative director di The Elder Scrolls V: Skyrim Tom Howards ha spiegato come il team di sviluppo abbia voluto rendere il nuovo RPG in arrivo a Novembre più chiaro, meno confusionario, il che non significa che sarà semplificato o più accessibile.
"Onestamente, non è un qualcosa a cui stiamo pensando" ha affermato Howard riguardo al fatto che il gioco possa essere indirizzato ad un pubblico più casual. "In questo abbiamo scoperto che con il gioco che vogliamo fare abbiamo già un folto pubblico."
"Il nostro obiettivo è rimuovere la confusione, il che è diverso dal dire che rendere il gioco più accessibile: vogliamo aumentare il trasporto dell'utente all'interno del gioco rispetto al passato. Quello che è accaduto con Oblivion è che inizi il gioco, e dopo tre ore pensi "Voglio ricominciare dall'inizio, ho fatto scelte sbagliate!". In Skyrim allevieremo questa cosa. E credo che anche i controlli siano stati migliorati."

https://www.everyeye...essibile_102966

----------------------------

Nessuna demo per The Elder Scrolls V Skyrim

Nel corso di una video intervista rilasciata a Gameplanet, il producer di Bethesda Craig Lafferty ha confermato che la software house non rilascerà una beta pubblica di The Elder Scrolls V: Skyrim. Secondo Lafferty, il mondo di questo nuovo RPG è troppo vasto per poter essere racchiuso esaustivamente nel microcosmo di una versione di prova. Se avete dunque intenzione di provare The Elder Scrolls V Skyrim prima del lancio novembrino, non vi resta che essere presenti agli eventi di presentazione aperti al pubblico: il prossimo si terrà al QuakeCon di Dallas in Texas, ma più vicino a noi ci sarà il Gamescom di Colonia, il prossimo mese. The Elder Scrolls V Skyrim sarà disponibile dall'11 Novembre 2011 su PC, Xbox 360 e Ps3.

-----------------------

Per nuovi videogameplay e la tanto attesa limited,molto probabilmente dovremo attendere fino alla Gamescom,a fine agosto ;)

#42
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24833
Avesse davvero tutte quelle caratteristiche sarebbe rivoluzionario. Ma finchè non esce per me è solo fuffa.

#43
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Vi segnalo un'interessante iniziativa attuata da Bethesda.
Andando su Facebook avrete modo di votare una razza tra le dieci disponibili (che sono anche ovviamente quelle che potremo impersonare in Skyrim).
La razza che alla fine della settimana avrà raccolto il maggior numero di voti sarà mostrata tramite uno screen.
Come dice anche OldSnake nel topic PS3 evitate di votare razze già mostrate (come il nordico,l'orco etc.).Io ho votato l'Argoniano,per ora cmq la razza che ha raccolto il maggior numero di voti sembra essere l'elfo oscuro. :sisi:

Modificata da TheDragonBorn, 03 August 2011 - 04:32 PM.


#44
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Ragazzi...a breve avrò un altro viaggio di lavoro e non ci sarò per una settimana.
Chiedo nuovamente ai sempre gentilissimi utenti che frequentano abitualmente questo topic di postare eventuali news,sempre se volessero ovviamente.
Ciao :saluta:

Modificata da TheDragonBorn, 04 August 2011 - 12:07 PM.


#45
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Svelato il Dunmer (con vestito da assassino)

Immagine inserita

LIMITED EDITION
Immagine inserita
Statuetta di Alduin: realizzata da IP Factory, questo modellino da collezione è alto 12" ed è realizzato in PVC di alta qualità. Modellato da artisti esperti, la statuetta rappresenta Alduin, il Dio-Drago Divoratiore di Mondi.
L'artbook ufficiale ‘The Art of Skyrim': 200 pagine piene di illustrazioni a colori, schizzi e modelli dei personaggi, delle creature, degli ambienti e delle armi presenti in Skyrim.
Il DVD ‘The Making of The Elder Scrolls V: Documento video che contiene footage esclusivi del dietro le quinte del gioco, con interviste al team di Bethesda Game Studios
150,00 euri

LIMITED EDITION (Australiana) by EBGames

Immagine inserita

Included inside you’ll find:
•The Elder Scrolls V: Skyrim Game
•Skyrim Steelbook
•100 Page A5 Skyrim Debossed Notebook
•Premium Physical Map
•4 Collectable Art Cards

Modificata da OldSnake72, 11 August 2011 - 06:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo