Vai al contenuto

Fast & Furious 6 [Topic Ufficiale]primo trailer in uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#256
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Correggetemi se sbaglio ma sarà il primo film dove "lui" farà il villain a tutto tondo.

 

In tutti i film dove l'ho visto, o fa la parte dell'eroe oppure quella del poco di buono che cmq si trova ad avere a che fare con dei figli di madre ignota più cattivi di lui (tipo in Parker, che ancora spetto in Italia).

 

Il ruolo 100% bad guy ancora gli manca.



#257
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

e secondo me è proprio quello che gli ci vuole



#258
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Correggetemi se sbaglio ma sarà il primo film dove "lui" farà il villain a tutto tondo.

 

In tutti i film dove l'ho visto, o fa la parte dell'eroe oppure quella del poco di buono che cmq si trova ad avere a che fare con dei figli di madre ignota più cattivi di lui (tipo in Parker, che ancora spetto in Italia).

 

Il ruolo 100% bad guy ancora gli manca.

 

un ruolo cattivo l'ha già fatto, nel film Cellular, con Kim Basinger e Chris Evans, mi sa che te lo sei perso allora

 

anche in The Mechanic fa il killer su commissione e non è proprio un pezzo di pane, idem Rouge il solitario con Jet Li, fa il poliziotto corrottissimo e con l'anima nera

:)


Modificata da kaos76, 08 June 2013 - 03:02 PM.


#259
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Visto il film ieri sera. Continuo a pensare che questa serie abbia una marcia in più rispetto a moltissimi concorrenti. Il film scorre liscio, non mancano i momenti comici e la scelta delle auto è ottima. Peccato solo per le scene d'azione un po troppo esagerate.

Voto 7.5

Che diventa 8 dopo la scena finale. Che Twist PERFETTO. E poi hanno messo Statham, GRANDISSIMI

Modificata da edolave, 08 June 2013 - 03:39 PM.


#260
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

State spoilerando da due pagine secondo me

 

Consiglio è di mettere sotto spoiler la parte riguardo

 

Spoiler


Modificata da Keyser Soze, 10 June 2013 - 12:09 AM.


#261
domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

 

Vabbè dai, non esasperiamo le cose: mi riferivo sempre al contesto del film, tenendo conto dell'arco narrativo precedente. Svelare quel retroscena da un punto di vista che mai ci si sarebbe aspettati per me è stato un colpo di genio, sopratutto considerando che in tutti questi anni dall'uscita di Tokyo Drift non si era mai dubitato della dinamica fortuita dell'accaduto.  

 

Secondo me è solo un episodio creato per dare una motivazione ad un episodio che pareva e poteva tranquillamente rimanere un incidente fortuito. Bravo il regista a farlo, perchè ha incastrato un pezzo del puzzle senza generare paradossi, e dopo 6 film non è facile, ma io non vedo questo grande colpo di genio, onestamente. E' stata solo aggiunta una tessera al domino in una zona dove non dava fastidio ad altre. Se Justin Lin è un genio allora se guardi Saw potresti considerare il suo regista una divinità...

 

 

Quoto, io spero che ritornino almeno 

Spoiler

Grande hype  :sisi:

 

Spoiler

 

Triste perché? Non è stata assolutamente triste, anzi, è girata bene ed è funzionale alla storia. Il carroarmato io lo definisco, molto semplicemente, "un'arma da trailer"! Non serviva a nulla... potevano inventarsi altro, in effetti. Ma non per questo, se non sono atte a gare calndestine, le scene action con le auto perdono di mordente, anzi... che poi, vorrei ricordavi, mica erano così tante nel primo, a conti fatti... 

 

Nel primo non erano così tante, è vero, ma erano la cosa più importante del film, tutto ruotava intorno a quello. Adesso invece mi sembra come se dicano "Dai facciamo una gara che così i fan sono contanti e occupiamo 7 minuti di film, poi però torniamo a dare la caccia a Braga/Reyes/Shaw"

La verità è che nel primo film la caccia devono darla a Toretto, è lui il cattivo, e questo rende così affascinante l'infiltrazione di Brian attraverso le corse clandestine.

 

Il film segue la falsariga sei 2 precedenti, con in più il tentativo di stringere i collegamenti il più possibile con gli altri film al fine di fare la quadratura del cerchio senza cadere nel paradosso. C'è da notare che le scene di azione più estreme sono, come dire, sempre più estreme, e dopo aver visto la scena di

Spoiler
credo che nel prossimo avremo qualcuno che si lancia da una navicella spaziale in corsa con una Mustang verso la Terra rimanendo illeso, per non parlare della scena finale dell'aereo già ampiamente commentata da tutti voi.

Cosa dire, tutto ciò fa rivoltare nella tomba i pionieri della fisica, ma d'altronde Fast and Furious è questo, o meglio è diventato questo, e se ogni volta non ci fosse qualcosa di più strabiliante, la critica accuserebbe laconicamente il film di essere tremendamente ripetitivo, un po' come la serie degli "Arma Letale" che sono considerati tutti uguali. Però i veri fan, come me, accettano tutto, anzi, sono là a chiedersi cosa diavolo si inventeranno nel prossimo, senza stare a farsi troppe domande sulla plausibilità dei fatti. Ormai Fast and Furious sta diventando più che una serie di film una tradizione che si ripete negli anni dispari, un po' come le festività comandate, sempre quelle, ma sempre belle e tanto attese.

 

Che poi mi stavo chiedendo: considerando anche il settimo capitolo, questa serie di film, insieme ai 7 di Saw, è la più lunga della storia del cinema o esistono altre serie di film più lunghe? No perchè ho già nella testa Fast and Furious 11 - Maggio 2023  XD

 

PS: ci sono un sacco di gran belle macchina distribuite in tutto il film, aspetto di rivederlo, magari su DVD, per bene e fare le mie valutazioni sui mezzi che sono davvero di qualità, segno di un budget in costante crescita!



#262
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

che poi non so se già stato detto ma riguardando tokyo drift

 

Spoiler



#263
domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Sì, è palese che è stato appiccicato a posteriori. È comunque una buona trovata

#264
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Film appena sufficiente...

 

questa volta hanno esagerato, sempre dei supererei non delle persone normali



#265
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

il fatto che sia esagerato non lo rende semplicemente sufficiente.E' azione coi controcazzi e girata da Dio.Non poteva essere meglio



#266
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

il fatto che sia esagerato non lo rende semplicemente sufficiente.E' azione coi controcazzi e girata da Dio.Non poteva essere meglio

Punti di vista.

 

Non dico che deve essere ultra realistico così però secondo me hanno esagerato.

 

 

A te piace questa cosa a me no.

 

Se voglio vedere uno che non muore mai mi vado a vedere un film con i supereroi! 



#267
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Intervistina del mio amico Jason, in preparazione di F&F7:

 

Ancora un filino presto per aprire il topic ufficiale, quindi la posto qui :D

 

 

 


 

In Fast 7 tu e James Wan sarete i nuovi ragazzi nel quartiere. Come avete intenzione d'infondere nuova energia in un franchise già incredibilmente muscolare?
 
Se ci pensi è una cosa che può intimorirti. Non ho ancora avuto modo di mettermi seduto a parlare con James dato che ho da poco finito di girare un film a Las Vegas, abbiamo parlato al telefono un paio di volte, ma non vedo l'ora di discutere a quattr'occhi. Sono molto emozionato all'idea di far parte di questo franchise.
 
 
Userai l'interpretazione di Luke Evans, che nella storia è tuo fratello, come modello per il tuo personaggio?
 
Farò quello che dovrò fare (Risate). Ovviamente stiamo cercando di elaborare una prospettiva da fornire al personaggio. La gente domanda "Aspetta, quindi sarai il villain? Il tizio che minaccia il mondo e che vuol far saltare in aria ogni cosa?". No. "Beh, ma allora che tipo di antagonista sarai?". Non ve lo dico. Gli spoiler sono il male (...) Cercherò di tenere la bocca chiusa e di non dire quello che ho intenzione di fare. 
 
 
La produzione di questo film interferirà con I Mercenari 3?
 
No, abbiamo già pensato a tutto. Riuscirò a lavorare a entrambi i film contemporaneamente. Diciamo solo che per le prossime sette settimane non farò assolutamente nulla. Mi metterò disteso a oziare, poi comincerò a lavorare. E' fantastico dover prendere parte a due film "di gruppo" come questi in cui la responsabilità non grava solo sulle mie spalle.
 


#268
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

posto qui

 

32561143_10156712098449384_5630208302601

 

dal FB di Dwayne:

"This is what happens when I whisper under my breath, “Smile for the camera you bald Harry Potter bitch!” And he says - Yeah clearly that extra small shirt is cutting off your brain circulation you big asshole."

 

 

a settembre iniziano le riprese per lo spin-off! (attaccati toretto :sisi: )



#269
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51703
Potrei vomitare

#270
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

posto qui
 
32561143_10156712098449384_5630208302601
 
dal FB di Dwayne:
"This is what happens when I whisper under my breath, Smile for the camera you bald Harry Potter bitch! And he says - Yeah clearly that extra small shirt is cutting off your brain circulation you big asshole."
 
 
a settembre iniziano le riprese per lo spin-off! (attaccati toretto :sisi: )

Loro due in F&F8 mi sono piaciuti, poi il regista è Leitch che tra John Wich e Atomic Blonde non può che ispirare fiducia.

Quindi dai, vediamo come verrà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo