Vai al contenuto

I 25 migliori film di animazione per il Time magazine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
I 25 migliori film di animazione per il Time magazine
Il Time magazine, la popolare rivista americana, ha stilato la sua classifica dei 25 migliori film d'animazione di tutti i tempi. Ve la proponiamo a seguire:
25. Lilli e il vagabondo (1955)
24. Fantastic Mr. Fox (2009)
23. Yellow Submarine (1968)
22. Dr. Seuss Ortone e il mondo dei chi (2008)
21. Kung Fu Panda (2008)
20. Paprika (2007)
19. Tangled (2010)
18. The Lion King (1994)
17. Akira (1988)
16. Happy Feet (2006)15. Wallace & Gromit in the Curse of the Were-Rabbit (2005)
14. The Adventures of Prince Achmed (1926)
13. Biancaneve e i sette nanis (1937)
12. Toy Story (1995)
11. Toy Story 3 (2010)
10. La Sirenetta (1989)
9. Alla ricerca di Nemo (2003)
8. Appuntamento a Belleville (2003)
7. Up (2009)
6. South Park: Bigger, Longer & Uncut (1999)
5. La città Incantata (2001)
4. Dumbo (1941)
3. The Bugs Bunny/Road Runner Movie (1979)
2. WALL-E (2008)
1. Pinocchio (1940)
Cosa ne pensate? Condividete la classifica effettuata dal Time? Spazio ai vostri commenti.
Leggi la news completa: I 25 migliori film di animazione per il Time magazine


#2
Dagho

Dagho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 280
Sempre odiato il pinocchio della disney :
Preferivo la favola originale, oppure il fumetto fatto da jacovitti

#3
Nino_Ethan

Nino_Ethan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Io i vari toy story gli avrei messi primi e averi aggiunto il 2,sono tutti e 3 dei capolavori

#4
Top Cat

Top Cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Anche io ho sempre odiato quel Pinocchio...Comunque mancano "Robin Hood", "Il libro della gingla", "The nightmare before Christmas" e soprattutto "Final Fantasy VII Advent Children"....Hanno messo schifezze tipo "Ortone e il mondo dei chi" e "Rapunzel", oltre che al già citato Pinocchio...

#5
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
classifica ridicola.
mancano Fantasia, nightmere before christmas, ghost in the shell, il castello errante di howl, la città incantata e il mio vicino totoro. e questi son solo quelli che mi vengono a botto ora. continuino a fare gossip che è meglio.

#6
kasmol

kasmol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
3 film della Pixar nei primi 10 posti, 5 nei primi 12. Ennesima conferma del loro talento incredibile.

#7
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

classifica ridicola.mancano Fantasia, nightmere before christmas, ghost in the shell, il castello errante di howl, la città incantata e il mio vicino totoro. e questi son solo quelli che mi vengono a botto ora. continuino a fare gossip che è meglio.


veramente La città Incantata sta al 5°posto :sisi:

#8
Top Cat

Top Cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Volendo manca anche Titan A.E....Ma a giudicare da questa classifica mi sembra che lo studio sia stato sovvenzionato dalla Disney...


#9
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Volendo manca anche Titan A.E....Ma a giudicare da questa classifica mi sembra che lo studio sia stato sovvenzionato dalla Disney...


12 film su 25 non sono Disney :sisi: dopo è chiaro che molti siano Disney considerato che...come dire.....fra quelli made in Disney e quelli Pxar hanno un catalogo piuttosto nutrito XD

#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
per nulla d'accordo con questa classifica.soprattutto per il primo posto poi...
a sto punto metti biancaneve...ma pinocchio...pinocchio è sicuramente uno dei migliori film animati.può piacere o meno ma nella top 25 lo avrei messo.ma primo mai.

poi come è già stato detto trovo inspiegabile mettere roba come ortone e non mettere nightmare before christmas...ma cmq le mancanze sono tante.

#11
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Toy story 2 (assente ingiustificato) e WALL-E tra i miei film più visti dalla mia nascita ad oggi...
Mi unisco al coro di proteste per Pinocchio, che cestinerei senza sentirmi troppo in colpa...

#12
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
South park doveva essere primo! XD Scherzi a parte, per me la spada nella roccia é insuperabile

#13
stus

stus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Pinocchio secondo me è uno dei piu bei film che la disney abbia mai fatto, comunque qui mancano La spada nella roccia, Alice nel paese delle meraviglie e Robin Hood!! Di altri avrei messo Fievel sbarca in America e Brisby e il segreto di Nimh!

#14
Top Cat

Top Cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Vero, però i film della disney che hanno messo, sono forse i peggiori che abbiano fatto...dai, vuoi dirmi che Pinocchio sia più bello di "Bianca e Bernie" o "La carica dei 101"...sembra proprio una mossa per pubblicizzare cartoni disneyani forse messi più in sordina rispetto ad altri...Poi, dai, neanche uno tra i due Final Fantasy e mi mettono Rapunzel???
La volta prossima voglio in classifica "Ogenki Clinic"...ahahahah

#15
Top Cat

Top Cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Volendo manca anche Titan A.E....Ma a giudicare da questa classifica mi sembra che lo studio sia stato sovvenzionato dalla Disney...

12 film su 25 non sono Disney :sisi: dopo è chiaro che molti siano Disney considerato che...come dire.....fra quelli made in Disney e quelli Pxar hanno un catalog
Vero, però i film della disney che hanno messo, sono forse i peggiori che abbiano fatto...dai, vuoi dirmi che Pinocchio sia più bello di "Bianca e Bernie" o "La carica dei 101"...sembra proprio una mossa per pubblicizzare cartoni disneyani forse messi più in sordina rispetto ad altri...Poi, dai, neanche uno tra i due Final Fantasy e mi mettono Rapunzel???
La volta prossima voglio in classifica "Ogenki Clinic"...ahahahaho piuttosto nutrito XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo