Vai al contenuto

Ryan Dunn di Jackass morto in un incidente automobilistico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958

Rip? Quest'uomo si è messo al volante dopo aver bevuto :|

magari non solo dopo aver bevuto, e ha ucciso anche una persona. Rimane il fatto che è morto e merita di riposare in pace, come tutti.


Scusa ma non sono della stessa opinione.
Io posso capire il dispiacere che si prova per la morte di qualcuno che è stato vittima degli eventi ma non posso provare pena per chi si mette alla guida ubriaco e uccide una persona a sua volta.
Certo, non sappiamo se fosse effettivamente ubriaco o se quello fosse l'unico bicchiere della serata ma il moralismo dilagante e forzato lasciamolo ad altri.

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
rip

#18
Giusman93

Giusman93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 868
Madò era uno dei miei preferiti dello show...Riposa In Pace :(

#19
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

Rip? Quest'uomo si è messo al volante dopo aver bevuto :|

magari non solo dopo aver bevuto, e ha ucciso anche una persona. Rimane il fatto che è morto e merita di riposare in pace, come tutti.

Scusa ma non sono della stessa opinione.Io posso capire il dispiacere che si prova per la morte di qualcuno che è stato vittima degli eventi ma non posso provare pena per chi si mette alla guida ubriaco e uccide una persona a sua volta.Certo, non sappiamo se fosse effettivamente ubriaco o se quello fosse l'unico bicchiere della serata ma il moralismo dilagante e forzato lasciamolo ad altri.

Guarda caschi male, il moralista è colui che da lezioni di morale qui l'unico che fa la morale sei tu che sguazzi nell'ovvio dicendo che chi guida non deve bere.
E' morta una persona che ha fatto, evidentemente, un errore, non compatirlo, non mi interessa, ma non darmi del moralizzatore :goccia:

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
noooo non sapevo nulla ;<

#21
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320
Riposi in pace, era il mio preferito nel gruppo di Jackass.
Si è messo al volante ubriaco? Lo biasimo pure io, ma indubbiamente ha pagato il suo errore a caro prezzo.

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Mi dispiace per lui, non era il mio preferito, ma un grande comunque...

#23
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
pace all'anima sua,però rimane sempre un balordo,mettersi alla guida ubriaco e andarsi a schiantare con la sua porsche uccidendo anche un suo amico che era sull'auto e da balordi,è un miracolo che non abbia ucciso altri passanti.
Cosa ricordare di quest'uomo che si infilava le macchinine su per il kulo? che si faceva shekerare dentro un cesso chimico pieno di merd@? fate voi

Modificata da kilobite, 23 June 2011 - 05:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo