Vai al contenuto

Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation
Un nuovo videogioco di Naruto sta per arrivare su PlayStation 3 e Xbox 360. L'ultimo numero di Jump Magazine ha confermato lo sviluppo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation, e le prime immagini di gioco rivelano la presenza di entrambe le "versioni" Naruto, giovane e adulto. Confermati anche C, Darui, Raikage, Haku, e Zabuza Momoichi. La data di uscita non è stata ancora confermata. Vi aggiorneremo a riguardo non appena saranno disponibili maggiori informazioni.
Leggi la news completa: Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation


#2
Macio44

Macio44
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 380
Interessantissimo!!!!

#3
guerra92

guerra92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 504
non ho capito bene, ci sarà la prima serie e quella shippuden?

#4
Fra_Le0

Fra_Le0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 178
Molto interessante! Sarei curioso di sapere fin dove si arriverà con la saga dello Shippuden :rolle:

#5
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
le immagini parlano,fino al meeting dei 5 kage è sicuro magari fanno la sorpresa e arrivano fino alla prima metà della guerra

#6
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
devo prendere ancora storm 2.


#7
BloodyYears96

BloodyYears96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
è per i bambini lasciate perdere ancora con questi ninja animati:sbonk:

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
probabilmente a questo punto coprirà tutta la parte nuova del manga.

#9
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

è per i bambini lasciate perdere ancora con questi ninja animati:sbonk:

vai a trollare da un altra parte please

#10
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

le immagini parlano,fino al meeting dei 5 kage è sicuro magari fanno la sorpresa e arrivano fino alla prima metà della guerra


stiamo attenti con gli spoiler per favore


#11
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
o benissimo finalmente si sono decisi di mettere i miei personaggi preferiti (zabuza e haku)bè il primo lo adorato finito al 100% con 47 o + ore di gioco di story line credo XD il secondo è stata una delusione enorme/grande primo perchè avevano annunciato ce volevano mettere anche i personaggi della prima seie poi niente:pain:
e per altri motivi bè lo giocato soltanto 12 ore o 10 ore poi lo lasciato li perchè lo dovuto finire a forza perche giocandolo un minuto mi piaceva poi dopo un minuto lo odiavo e cosi via.
bè spero che facciano una cosa alla bodukai che permetteva di scegliere le barre vita e mettano piu mosse normali e che mettano delle mosse da sbo.... tipo alla ultimate ninja 1 per ps2. a anche piu vestiti o meglio dei vestiti alternativi.

#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Bellissimo non vedo l'ora!!!

#13
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
ormai io l'anime ( stando di pari passo con la trasmissione italiana ) lo sto seguendo dal gioco!:lol:
quando ho iniziato il strom2 ero arrivato solo allo scontro asuma- hidan, il resto l'ho visto giocando... fortunatamente la stroria ( molto più che nel primo ) è raccontata bene e in modo approfondito, per cui me la sono goduta.
adesso per es, ci sono quei 3 personaggi sulla sinistra che non so chi siano ( e non lo voglio sapere! ). anche in questo caso penso che lo scoprirò giocando anzi che guardando l'anime:lol:
contento per questo annuncio!
reputo storm2 molto vicino all'essere un capolavoro ( almeno per un fan di naruto )..
preso al d1, giocato molto a fondo, sia offline sia online e da allora tra un gioco e l'altro dei duelli gli faccio ancora!
ora il mio dubbio e se questo capitolo sai giustificato o meno...
cioè la nuova parte di storia contiene abbastanza personaggi nuovi? e come si evolvono quelli vecchi?
perchè non vorrei che questo gioco fosse una mera raccolta dei primi 2...

#14
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Ninja storm 2 e stato fantastico non vedo l'ora di mettere le mani anche su questo nuovo capitolo

#15
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
si evolvono bene e ci sono dei personaggi nuovi interessanti e sono ben caratterizati a io seguo le scan e compro i volumi ma il secondo capitolo si i fondali erano belli e pure la grafica ma dai 2 barre vita molte mosse finali quasi insignificanti personaggi un pò cast*a*i alcune cose accadute nel manga tagliate alcune cose accadute altrove sono state fatte in ambienti già usati poi il sangue censurato bè ci può anche stare ma poi è stato censurato quando hinata si dichiara e quando sembrava morta ecc insomma hanno voluto mettere troppo in poco spazio "si può dire cosi"
insomma nel primo anno censurato la serie di zabuza non sò il perche non hanno messo gli incontri contro il 4artetto del suono e altro ma hanno levato di meno rispetto al secondo mi immagino una stori line alla tekken 3 per la campagna del terzo col filmato introduttivo e uno alla fine per ogni personaggio poi come extra un riassunto della trama.
bè non fraintendetemi il secondo è giocabile ma io e i miei amici ci abbiamo giocato 3/4 giorni poi l'abbiamo lasciato li
ma al primo l'abbiamo giocato mesi e ci giochiamo ancora ogni tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo