Vai al contenuto

Carmack: PS4 e Xbox 720 saranno 10 volte più potenti delle attuali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 284 risposte

#271
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

hai ragione. ma io la 360 la ricordo un pò meno perchè non l' ho presa
al lancio. ( purtroppo )

poi ovviamente se fanno quel prezzo li sulla 720 magari avranno i loro
motivi dopotutto sono aziende e quindi devono guadagnare.
mi sembra giusto ci mancherebbe altro.


in realtà a 399 la 360 era in perdita, e lo è stata per tipo 3 anni
idem la ps3, era in perdita fino allo scorso anno
Sony e MS guadagnano sugli accessori e sulle royalties che prendono su ogni gioco, non sull'hardware. Nintendo invece guadagna tanto anche sull'HW

#272
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
pensare a un lancio a 299 per me è da folli.
a quel prezzo ci sono andate ps3 e 360 dopo 2-3 anni dall'uscita.

potrebbe (ma è da verificare) essere il prezzo lancio di WiiU

#273
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
349 - 399 sarà la cifra giusta per me...con console che hanno un HW da 449-499 euro.


E il salto generazionale ci sarà....se le voci che girano sono giuste, cioè procio a 6 core, dual gpu, e RAM quanta ne serve (6-8 GB), allora avremo una macchina infernale...che non sarà più una console, ma un perfetto mediacenter pieno di contenuti...pensate di potervi vedere Sky senza l'uso della parabolica, Mediaset Premium, Netfix, registrare video dei giochi direttamente su console, gestire le news sulla pagina principale (Meteo, Repubblica.it, Corriere della Sera....), navigare...

Insomma...sarà il vero 360° che ci dicevano 6 anni fa....

#274
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Col prossimo aggiornamento della dashboard l'Xbox 360 lo è già oltre al gaming: Media Center, Streaming dati PC/Telefono, Facebook/Twitter, YouTube, Marketplace Giochi/Film/Musica, Film a Nolegggio, Mediaset Premium on Demand quindi IPTV anche in Italia, Bing per cercare roba fra tutto questo e la roba in locale su HDD.
E tutto gestibile pure senza pad, muovendo braccia e mani con Kinect... :fg:

Con la prossima mi aspetto davvero grandi cose (tipo integrazione totale con iPhone/WindowsPhone usandole in-game, o per altre cose)... :D

P.S.
E non dimentichiamoci Skype, che ora è pure di mamma MS. :D


sarò antiquato, anti tecnologia e tutto, ma io la console nelle ultime due gen l'ho usata solo per giocare e guardare film, per il resto ho il pc a fianco, distante 5 cm.

#275
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Non mi pare amd abbia una divisione ARM come non l'ha più Intel che si mangia ancora le mani per averla venduta a marvell.

infatti....cmq per me sarà un gpgpu il nuovo chip della 720,amd fusion spinto a livelli altissimi, o meglio ancora un nuovo progetto che riprende l'idea alla base di 360 e lo espande togliendo la cpu ibm (che ad oggi è usata come coprocessore per le funzioni gp visto che passa tutto dalla gpu) e usando solo una gpu...sono curioso.


sarò antiquato, anti tecnologia e tutto, ma io la console nelle ultime due gen l'ho usata solo per giocare e guardare film, per il resto ho il pc a fianco, distante 5 cm.

per questo hai preso la console delle due che è piu "pc" di tutte? :lol:

Modificata da Giovanni_C, 21 November 2011 - 11:15 AM.


#276
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ho preso la console col blu ray e coi giochi che preferivo.

#277
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Vabbeh Ottobre 2012 o Marzo 2013 poco cambia...

#278
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
probabile presentazione E3 2012 e uscita primavera 2013.

#279
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Io pronostico piattaforma unificata in stile ARM AMD/ATI almeno a 6 core generici, Windows 8 Custom 64-bit + DirectX 11.x Custom, almeno 4GB RAM condivisi fra dati/video, e Dual-GPU.
Lettore BluRay e Kinect integrato. 1080p + 3D standard per tutti i giochi. SSD da almeno 120GB di serie.
Forward-Compatibility dei titoli 360: gireranno tutti, ma saranno portati a 1080p e con migliorie nella pulizia dell'immagine.

1399€ a lancio (sottocosto), e il prezzo che però rimane costante per almeno i primi 2 anni.
Uscita: fine 2012, o al massimo Marzo 2013.

Vedremo :sisi:


Fixed... Nn puoi essere serio e pensare a tutta quella roba a quel prezzo :asd:


349 - 399 sarà la cifra giusta per me...con console che hanno un HW da 449-499 euro.


E il salto generazionale ci sarà....se le voci che girano sono giuste, cioè procio a 6 core, dual gpu, e RAM quanta ne serve (6-8 GB), allora avremo una macchina infernale...che non sarà più una console, ma un perfetto mediacenter pieno di contenuti...pensate di potervi vedere Sky senza l'uso della parabolica, Mediaset Premium, Netfix, registrare video dei giochi direttamente su console, gestire le news sulla pagina principale (Meteo, Repubblica.it, Corriere della Sera....), navigare...

Insomma...sarà il vero 360° che ci dicevano 6 anni fa....


Un Pc insomma :asd:

Tutto (o quasi) quello che è Ps3 e del quale, alla gente (la maggior parte che acquista console), non può fregar di meno.

#280
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
carmak è finito, il massimo lo ha dato con doom :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo