Vai al contenuto

Battlefield 3: il debutto della versione console questa sera al Late Night With Jimmy Fallon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189579
Battlefield 3: il debutto della versione console questa sera al Late Night With Jimmy Fallon
Durante i mesi seguiti all'annuncio ufficiale di Battlefield 3, il nuovo FPS di DiCE ha stupito i fan della serie per la sua spettacolare grafica, grazie all'utilizzo del nuovo motore grafico Frostbyte 2.0. Il lavoro svolto dalla software house sulla versione PC sembra essere sbalorditivo, ma per quanto riguarda il risultato su home console? La compagnia non ha fatto vedere ancora nulla, ma l'attesa è finalmente giunta a termine. Stasera, nel corso della trasmissione televisiva USA Late Night With Jimmy Fallon, DICE mostrerà per la prima volta al mondo Battlefield 3 su PlayStation 3. Non appena sarà disponibile il filmato della puntata, non mancheremo di mostrarvela sulle nostre pagine!
Leggi la news completa: Battlefield 3: il debutto della versione console questa sera al Late Night With Jimmy Fallon


#2
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
E finalmente sapremo quanto è "inferiore" la versione PS3 rispetto a quella PC.
Anche se senza direct-feed HD sarà dura capire "quanto" è peggiore la versione console.

P.S. A, comunque rileggendo la notizia, il Frostbite 2.0 non è solo grafica eh.

Modificata da _Killer7_, 16 June 2011 - 12:41 PM.


#3
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Ma scusa perchè "debutto della versione console" ?
Non vorrei dire una vaccata ma su LIVE 360 c'è il videogameplay mi sembra :huh:

#4
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma scusa perchè "debutto della versione console" ?
Non vorrei dire una vaccata ma su LIVE 360 c'è il videogameplay mi sembra :huh:

Non hanno mai mostrato la versione console ;)

#5
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Non vedo l'ora di vederlo

#6
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
potrebbe essere quello col carro armato? Quello è stato mostrato all'E3 ma dovrebbe essere giocato su PC (visto che il tizio usava mouse e tastiera).

Il fatto che anche stavolta abbiano scelto PS3 come console di riferimento fa piacere (anche perchè imamgino che visto che COD punta su 360, loro puntino su PS3... bene, molto bene :D!)

E per citare _Killer7_, il frostbite è molto più che grafica ;) oggi ho rifatto delle partite a Bad Company 2... li si che ha un senso "cecchinare" (fisica dei proiettili spettacolare!)

#7
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
bene bene, ora potrò decidere se prenderlo su PS3 o PC, la scelta per ovvi motivi pende più su PC, ma su PS3 lo comprano parecchi miei amici, potrei fare la pazzia di prenderlo quando esce su PS3 e poi su PC più avanti

#8
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo :)
Sicuramente lo prenderò per ps3 ho più amici.

Voglio proprio vedere come ci gira :D.

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ho finalmente fanno vedere qualcosa, non ce la facevo più spero che sia uno dei primi video visti per PC quello del avanzamento nella città e poi sul tetto, ma in versione console giusto per poter confrontare come si deve, mi aspetto faville ma mi mantengo cauto per non scottarmi !

#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Io lo prendo per Ps3 Perchè non ho un pc e mi non mi trovo con mouse e tastiera...e poi Perchè ho la mia ps3,sarà sicuramente fantastico!

#11
manhunt83

manhunt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
io agli amici miei li ho convinti nper battlefield 3 anche se hanno disprezzato troppo bc2 rispetto a cod per grafica spero sia molto piu bello graficamente stavolta


#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io lo prendo per Ps3 Perchè non ho un pc e mi non mi trovo con mouse e tastiera...e poi Perchè ho la mia ps3,sarà sicuramente fantastico!

Giusto per curiosità da dove hai scritto ora ??

#13
manhunt83

manhunt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
chi io?


#14
manhunt83

manhunt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ragazzi spero' ci siano piu' utenti a questo capolavoro ci sara' da divertirsi!!!


#15
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Io lo prendo per Ps3 Perchè non ho un pc e mi non mi trovo con mouse e tastiera...e poi Perchè ho la mia ps3,sarà sicuramente fantastico!

Giusto per curiosità da dove hai scritto ora ??


Forse voleva scrivere " non ho un PC potente", oppure sta scrivendo da uno smartphone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo