Vai al contenuto

Consiglio su acquisto gioco Enslaved?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei sapere le opinioni di chi ha "sviscerato" questo gioco perchè vorrei acquistarlo. E' un buon acquisto, oppure no? Vi prego, siate obbiettivi sulla valutazione del gioco scrivendo i motivi per cui consigliate/sconsigliate Enslaved. Che ve ne pare?

#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
a me è piaciuto molto,per :
-la storia non si inventa niente ma mischia vari elementi ,soprattutto finale alla matrix molto intrigante
-il gameplay è molto semplice e pilotato ,nel senso che è impossibile a parte quando combatti contro i nemici morire di caduta o robba simile ma l'ho trovato cmq appagante nella sua semplicità,se giocato a livello massimo
-Grafica e tecnica ,per i protagonisti e le animazioni facciali è fenomenale ,per non parlare del level design fantastico,un po meno ispirato quello dei nemici e degli ultimi livelli di gioco
-durata si attesta sulla decina di ore mi pare ,se vuoi fare achievements o semplicemente fare il perfezionista giocando il dlc e fare tutto penso che 20 ore buone le fai.
Un gioco consigliato da parte mia,poi dipende molto dai gusti ma obbietivamente non è un capolavoro ma una piccola perla incompresa.

#3
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, sembra un buon titolo, vediamo qualche altro parere...

Modificata da O' Pazz, 15 June 2011 - 12:14 AM.


#4
Lord Al3x4M

Lord Al3x4M
  • ★ Tw1N 4 L1f3 ★ しつネヤ™

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2832
l'ho finito una settimana fa :D

+ non pensavo così bello :sisi:
+ godibile dall'inizio alla fine
+ personaggi carismatici
+ difficilmente ti annoierà per tutta la durata della storia
+ level design ottimo
+ lo trovi a 15 euri e anche meno


- troppo facile (consiglio: inizia a difficile)
- dura poco (consiglio:come sopra)
- gameplay dei combattimenti poco profondo, mi aspettavo di + (comunque godibilissimo)
- graficamente qualcosa non mi è piaciuta (comunque nel complesso non è male, anzi)


CONSIGLIO: compralo, nn te ne pentirai, e cmq costa poco oramai

Modificata da Lord Al3x4M, 15 June 2011 - 12:26 AM.


#5
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
2 cose sole.
la versione uk non e' in italiano
c'e' la demo sullo store

#6
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

2 cose sole.
la versione uk non e' in italiano
c'e' la demo sullo store

veramente la versione uk è in italiano

#7
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

veramente la versione uk è in italiano

quella ps3 no, quella 360 non so.

#8
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Come Adventure consiglierei Majin piuttosto.

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

Come Adventure consiglierei Majin piuttosto.


Che non c'entra nulla però con Enslaved. Son giochi con meccaniche totalmente diverse.



Tornando su Enslaved:

E' un gioco da 8(8.5 se sei sensibile ad alcuni elementi di un vg) diciamo.

Devi giocarlo subito ad hard eh!

Bellissima trama.
Bei pg.
I combattimenti possono essere tostarelli se non impari ad usare le tecniche giuste.
Alcuni boss fight son molto carini.
Bella regia.

Per il resto le sezioni platform sono come il Prince of persia del 2008.

#10
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

2 cose sole.
la versione uk non e' in italiano
c'e' la demo sullo store


1) Non ho mai preso prodotti dall'estero, non so perchè ma degli acquisti online mi fido poco. Infatti non ho mai acquistato nemmeno un DLC online, se non gratis.
2) La demo, secondo numerosi pareri, non rappresenta in alcun modo il gioco finale ( beh, capitan ovvio...).

#11
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un'altro parere: un'altro gioco che mi interessa è Darksiders, tra questi due quale scegliere?

#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
giochi completamente diversi ma entrambi molto belli non saprei quale dirti sugli store inglesi li prenderesti entrambi complessivamente a 25 euro,in italia almeno 50 euro,se li trovi usati.Cmq dipende che tipo di gioco preferisci,se un action/platform abbastanza lineare come enslaved o un action alla zelda come darksiders

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

quella ps3 no, quella 360 non so.

quella per 360 è completamente in ita

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
un gioco mediocre,davvero brutto imho

salti scriptati.. giusto 4 combo.

la storia parte bene,ma poi si perde subito..e sopratutto finito il gioco volevo spaccare il disco.

graficamente ha degli ambienti niente male,ma ha dei cali di frame vistosi.

insomma per me è un gioco da cestone dell'usato a 6€.

c'è di molto meglio..


poi ovviamente è una mia impressione

comunque è gioco ti ripeto mediocre.

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60740
gioco carino, tutto sommato godibile con alcuni momenti molto ben fatti. Non un capolavoro ma neppure una ciofeca. SE lo trovi a basso prezzo puo' valerne la pena ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo