Vai al contenuto

Mega Raduno Romano Forumeye 2011Sabato 25 Giugno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#31
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
io non sarò in bikini nel fango ma col costume di borat, mi dicono dalla regggia

per il resto vi attendiamo numerosizzimi, come l'anno scorso in cui gieffe in persona venne a spalar mèrda su tutti, anche te utente che mi leggi e ti chiedi "a chi avrà mai spalato mèrda?"

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
:gad2:

aggiunto

#33
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Col treno. Sono 90€ ad andare e 90€ a tornare, più almeno 50€ per dormire una notte e fai 30€ al giorno per mangiare. :will2:

Imho 110€ andata e ritorno in giornata :sisi: (partenza alle sette a.m. e ritorno alle dieci p.m. :sese: )

Hahaha no va bè per me è impossibile spostarmi a Roma, il giorno che sarò emancipato verrò :sisi:

Anyway ragazzi è inutile fare lamentele dai, Roma oltre ad essere la capitale è perfettamente al centro dell'italia altre città sarebbero ulteriormente innacessibili per altri utenti ;)
Napoli? Ancora più lontana per i settentrionali. Milano? Ancora più distante per i meridionali ;)

imho madonna, dai così, indottrini Creonte :asd:
p.s. 76€ andare e tornare...

#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Assolutamente presente. Geno... mi raccomando il 2 pezzi...

#35
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Causa lavoro al ristorante mettimi in forse, farò di tutto per esserci.

#36
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
forsizzami tutto!!

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Assolutamente presente. Geno... mi raccomando il 2 pezzi...


aggiunto!

Causa lavoro al ristorante mettimi in forse, farò di tutto per esserci.


mi raccomando :D


forsizzami tutto!!


brunello già hai paccato lo scorso anno causa febbre :D

#38
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Io non verrò perché siete tutti brutti e il medico mi ha ordinato di non vedere cose brutte :sese:


Spoiler


#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
brucettino aggiunto :D

#40
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21129
ma facciamo una gioninventur con pulciaro; magari ci fa arrivare qualche portata dal ristorante

comunque geno mi hai deluso, la mia presenza è scontata, avresti dovuto mettermi presente ancor prima di aver aperto il topic

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ma facciamo una gioninventur con pulciaro; magari ci fa arrivare qualche portata dal ristorante

comunque geno mi hai deluso, la mia presenza è scontata, avresti dovuto mettermi presente ancor prima di aver aperto il topic


non l'ho fatto perchè volevo farti postare apposta :D

aggiunto

#42
Alisen

Alisen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 737

Tu pensa a come sfruttare la teglia che hai comprato :D


Ancora non è arrivata!!!!

io non sarò in bikini nel fango ma col costume di borat, mi dicono dalla regggia

:gad2:

(Bello il tuo avatar :sisi: )

Assolutamente presente. Geno... mi raccomando il 2 pezzi...


Adesso mi ci fate credere troppo!!!! Se non vi mettete tutti in 2 pezzi e con qualcuno che documenta il tutto con una foto non faccio la crostata :sisi: ( che tanto se non arriva la teglia non la faccio lo stesso!!!! ghghgh :angel: )

#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Imho 110€ andata e ritorno in giornata :sisi: (partenza alle sette a.m. e ritorno alle dieci p.m. :sese: )


imho madonna, dai così, indottrini Creonte :asd:
p.s. 76€ andare e tornare...


ma che vuoi?! :zoid:

comunque potremmo tentare di venire in costume... io farei il neko guy! :P

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Adesso mi ci fate credere troppo!!!! Se non vi mettete tutti in 2 pezzi e con qualcuno che documenta il tutto con una foto non faccio la crostata :sisi: ( che tanto se non arriva la teglia non la faccio lo stesso!!!! ghghgh :angel: )


contaci :sese:

#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
io sto in forse... al momento però è più si che no...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo