Vai al contenuto

Mega Raduno Romano Forumeye 2011Sabato 25 Giugno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

periodo esami, quale scelta migliore? :asd:


eh li abbiam tutto waller :D si tratta di un giorno nel fine settimana comunque :D


Quando lo fate a Napoli vengo.


Auguriamoci solo che non tutti ragionino così

#17
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Io ci verrei pure ma devo vedere prima come si evolve la questione del torneo di KillZone3 organizzato da Sony quindi mi metto in forse per il momento.

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
ti segno in forse keyn :sisi:

#19
Alisen

Alisen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 737

ragazzi inutile aggiungere che, se siete come me(o come venom soprattutto che ha sciolto il suo 3ds nell'olio :gad2:), state attenti se portate le console portatili :D essendo comunque un pic-nic girano cibo e bevande ed io, zohar ed escher probabilmente lotteremo nel fango in bikini. State attenti!



Ok vengo solo per godermi la scena :angel:

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io ci sono :)

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
segnato il creo!

#22
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Quando lo farete in Padania in veneto a mestre a marghera a ple parmesam a casa mia verrò :sese:

Modificata da Mr.Umby, 12 June 2011 - 05:46 PM.


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Umby non mi costringere a chiedere al Djinn di vederti al raduno. Poi lo sai com'è fatto, ti ci fa arrivare a pezzi :D

#24
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Auguriamoci solo che non tutti ragionino così


Tu di dove sei? Non mi sorprenderei se mi dicessi Roma.
Edit, come volevasi dimostrare.... XD
La prossima volta fatelo tipo a milano, vedrete che un genocide sarà in prima fila per venire :P

Modificata da Mark Battle, 12 June 2011 - 06:05 PM.


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Ragazzi per tenere il topic pulito ogni tanto farò un pò di pulizia, altrimenti tra reply inutili e quant'altro si arriva chissà a che pagina e diventa di difficile lettura(e più in là si faticherà a tenere il conto dei presenti)

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ok vengo solo per godermi la scena :angel:


Tu pensa a come sfruttare la teglia che hai comprato :D

#27
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Hahaha no va bè per me è impossibile spostarmi a Roma, il giorno che sarò emancipato verrò :sisi:

Anyway ragazzi è inutile fare lamentele dai, Roma oltre ad essere la capitale è perfettamente al centro dell'italia altre città sarebbero ulteriormente innacessibili per altri utenti ;)
Napoli? Ancora più lontana per i settentrionali. Milano? Ancora più distante per i meridionali ;)

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Hahaha no va bè per me è impossibile spostarmi a Roma, il giorno che sarò emancipato verrò :sisi:

Anyway ragazzi è inutile fare lamentele dai, Roma oltre ad essere la capitale è perfettamente al centro dell'italia altre città sarebbero ulteriormente innacessibili per altri utenti ;)
Napoli? Ancora più lontana per i settentrionali. Milano? Ancora più distante per i meridionali ;)


vabbè dai lamentele e quant'altro lasciamole perdere infatti. Ti aspetto al raduno quando sarai emancipato allora XD

#29
Tizou

Tizou
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3349
se non parto per gaza partecipo molto volentieri

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
metto in forse allora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo