Vai al contenuto

Conferenze E3 2011: i votidite la vostra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

Sondaggio: Conferenze E3 2011: i voti (72 utenti che hanno votato)

Quanto valuti la conferenza Microsoft?

  1. 10 (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  2. 9,5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 9 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 8,5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 8 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 7 (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  7. Votato 6 (11 voti [15.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.28%

  8. 5 (14 voti [19.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.44%

  9. Votato 4 (26 voti [36.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.11%

  10. Votato meno di 4 (15 voti [20.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.83%

Quanto valuti la conferenza Sony?

  1. 10 (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  2. 9,5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Votato 9 (2 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  4. 8,5 (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. Votato 8 (12 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. Votato 7 (20 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  7. Votato 6 (18 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  8. 5 (5 voti [6.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.94%

  9. Votato 4 (4 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  10. Votato meno di 4 (4 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

Quanto valuti la conferenza Nintendo

  1. 10 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9,5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 9 (2 voti [2.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.78%

  4. 8,5 (3 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

  5. 8 (8 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. 7 (10 voti [13.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.89%

  7. Votato 6 (22 voti [30.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.56%

  8. Votato 5 (7 voti [9.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.72%

  9. 4 (9 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  10. Votato meno di 4 (11 voti [15.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.28%

Qual'è la migliore conferenza dell'E3?

  1. Microsoft (1 voti [1.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.39%

  2. Votato Sony (22 voti [30.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.56%

  3. Votato Nintendo (17 voti [23.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.61%

  4. Votato EA (19 voti [26.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.39%

  5. Votato Ubisoft (13 voti [18.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Microsoft 5: maledetto il giorno in cui hanno sviluppato quella [Censura] di Kinect.
Sony: 7 PSVita interessante, bisognerà capire, grafica a parte, quanto riusciranno a renderla appetitosa. Ah, qualcuno si ricorda del Move? Sapete, lo hanno mandato nei negozi 7 mesi fa
Nintendo 6: sulla carta il progetto per la nuova console c'è, ma mi attira abbastanza poco. 3DS che è nato già storpio. Wii morto da tempo

Modificata da La VERITA' fa MALE, 12 June 2011 - 10:24 AM.


#32
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Quando si dice la coerenza :sisi:

non ti bruciar il culetto per opinioni d'altri :sisi:

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
continuate in pm grazie
Venom se voti due volte in modo diverso è normale che te lo facciano notare comunque... e non si risponde in quel modo, non sei in flamezone

#34
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il meglio di quest'e3 per me è stato skyrim ma non avevo dubbi, solo certezze ancor prima dell'E3.
La sorpresa (in parte perchè lo seguo da tempo, dall'annuncio iniziale) Rayman Origins.
Tutto il resto trascurabile, [Censura] su [Censura]. Hanno fato gara a chi mostrasse il meno peggio.
Nintendo che fa le cose a metà, sony che non annuncia un gioco decente in esclusiva, sta psp vita che sembra piu' una ps2.5 che altro, microsoft che ormai vede solo kinect... Niente software house jap a fare la differenza, niente kojima...
Aspetto la game convention di lipsia e il tokio game show sperando che mostrino qualcosa di serio senza perdere tempo nel mostrare specchietti per le allodole e altre inutilità varie.

Ah dimenticavo una cosa positiva... Street Fighter 3 Third Strike Online. Hanno fatto un ottimo lavoro. Si sono superati. Ma è pur sempre un gioco vecchio.
Sarà mio cmq.

#35
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

continuate in pm grazie
Venom se voti due volte in modo diverso è normale che te lo facciano notare comunque... e non si risponde in quel modo, non sei in flamezone

si,giustissimo,ma far notare significa darti del non coerente? :D
bastava domandare pacificamente del perchè dei voti differenti(tra l'altro ho notato che i voti non si differenziassero cosi' tanto eh :D ) ed io avrei spiegato che quel post non l'ho scritto io ma per sbaglio mio fratello di 15 anni,essendo che per adesso condividiamo lo stesso Pc :sisi:
cmq ho editato quel post di prima,cosi' la chiudiamo.
scusate per il resto :sisi: fine OT

Modificata da Venom., 12 June 2011 - 02:04 PM.


#36
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
:megalol:

Seeeeeeee vabè. L'account è tuo, sei tu il responsabile di quello che scrivi. ^_^

#37
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ho votato:

- microsoft meno di 4
- sony 6
- nintendo meno di 4
- miglior conferenza EA

e con questo ho detto tutto :will2:

bell'e3! :eila:

Poi non me ne frega nulla che (ad esempio) Forza 4 è una figata diddio (ed io comprerò), se alla conferenza me lo fai vedere 1 minuto e poi mi tieni dieci minuti sul fèbol del kinect, allora mi fai capire quanto sei caduta in basso.
Sony si salva per il prezzo della psv, altrimenti il resto è stato davvero triste.
Su nintendo è meglio che non mi esprima...

:lenny:

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ryaltar per FM4 hanno fatto una conferenza separata di 4 (quattro) ore... il problema è che nessuno l'ha trasmessa, ma c'è stata...

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Microsoft 6: la kinect roba si commenta da sola, 2 esclusive le han messe, la solita roba. Però 2 giochi li hanno.


Sony: 8.5 -> PsVita con un prezzo bomba. Non serve aggiungere altro.


Nintendo: 5(ho messo 4 perchè 5 non c'è). Per il 3ds ho trovato interessante solo Luigi's Mansion 2. Conferenza in generale confusionaria a non finire. La padella/wiiU mi ha fatto sorridere :D

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
oops, sistemo il 5 a Nintendo rivota....

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
done thx

#42
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ryaltar per FM4 hanno fatto una conferenza separata di 4 (quattro) ore... il problema è che nessuno l'ha trasmessa, ma c'è stata...

Ma lo so. Ma io parlo di conferenze principali, però non è possibile che mi fai un ora di cazzate di kinect e poi quando arriva forza lo tieni su un minuto. Significa che l'idea che vuoi dare tu, come società/come programma per l'anno prossimo è quella di un gaming rivolto principalmente alla tua nuova periferica e fanculo (si può dire fanculo sul forum?) agli appassionati (in questo caso di simulatori di guida). Io non ho visto un esclusiva di peso e nuova, in tutta la conferenza M$ (cosa che posso estendere benissimo anche alle altre salvo qualche piccola novità che non mi ha fatto gridare al miracolo). Personalmente io COD non l'avrei manco messo, e avrei lasciato 10 min a forza perché li meritava, il problema è che COD vende e sarei stato un [Censura].

La conferenza di forza c'è stata ed era lunga quanto vuoi, ma se non gli si da peso è come se non ci fosse. :)
Il mio vuole essere un discorso più profondo e non nello specifico di forza. In questo e3 hanno presentato di tutto tranne i giochi.

#43
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Microsoft 6: la kinect roba si commenta da sola, 2 esclusive le han messe, la solita roba. Però 2 giochi li hanno.


Sony: 8.5 -> PsVita con un prezzo bomba. Non serve aggiungere altro.


Nintendo: 5(ho messo 4 perchè 5 non c'è). Per il 3ds ho trovato interessante solo Luigi's Mansion 2. Conferenza in generale confusionaria a non finire. La padella/wiiU mi ha fatto sorridere :D


La madonna :angel:

#44
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Ho dato 4 a tutte le conferenze e quella EA l'ho messa come la migliore.
E' stato il peggior E3 di sempre.
Nell'era di internet non so quanto siano utili queste fiere, una volta avevano un senso, ora non più, specialmente considerando che rispetto al passato vengono sviluppati meno giochi.

#45
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
I due Halo mi bastano per essere contento di Microsoft, sono un appassionato della serie e vederli entrambi annunciati è stato ottimo. Poi si sono visti due fasi gameplay in premiere di due titoli molto attesi, modern warfare 3 e tomb raider (questo mi ha davvero sorpreso). Poi Gears of wars 3, Forza Motorsport 4. Poi tanto kinect con Dance Central 2 e Ryse che non giudico (in quanto a oggi ingiudicabile, non si è visto nulla), Fable (non mi ha convinto sicuramente per ora quest'ultimo). Tutto sommato non la vedo come una conferenza così disastrosa, anzi non inferiore a quella sony se si parla di 360 vs PS3. certo ci sono stato momenti imbarazzanti però è stata mostrata tutto sommato molta roba.
La Sony si è salvata con la PSvita, gran bel prezzo, ottimi titoli annunciati (mi chiedo quanto ci metteranno a arrivare su PS3, massimo un anno :P). Sul fronte PS3 mi ha deluso, sarà che Sly (ottimo annuncio per carità) mi interessa relativamente. Poi fantastico Uncharted 3. Poi la solita palla di god of war collection hd.. mamma mia chissà quante ne usciranno ancora @_@ comunque nel complesso sufficiente anche questa, ma non migliore di quella microsoft a conti fatti.
Quella Nintendo non so interpretarla bene. Zelda SS sembra bellissimo, così come ottimi vari annunci per 3ds. Ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è il Wiiu. In molte cose mi ha davvero sorpreso a vederlo dai video, e lo trovo molto interessante ma sono rimasti troppo vaghi e non sono entrati nel dettaglio. Comunque a conti fatti forse la migliore, ma senza eccellere, a causa proprio dei pochi dettagli rilevati.
Nel complesso mi aspettavo di più dall'E3. La conferenza EA e Ubisoft mi sono piaciute abbastanza (come ho aprezzato tantissimo l'annuncio di The Witcher 2 per 360 qualche giorno fa).
Voto globale 6,5.
Come migliore direi o EA o Nintendo, come peggiore probabilmente la parte PS3 della conferenza Sony.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo