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Rayman Origins 『Topic Ufficiale』 24 novembre 2011Collector's Edition Europea a pag.2

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Questa discussione ha avuto 324 risposte

#1
axydraul

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Venduta al prezzo di 54,99£, la Collector's Edition contiene un artbook di cinquanta pagine, la colonna sonora ufficiale, e un esclusivo case in stile pop-up.

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Sull'ultimo numero di Game Informer Michael Ancel torna a parlare di Rayman Origins, nuova avventura bidimensionale della mascotte Ubisoft in arrivo prossimamente. Ancel ha dichiarato che Origins sarà un platform che abbraccerà stili di gioco differenti: saranno accontentati sia i giocatori che amano l'esplorazione finalizzata alla raccolta di elementi collezionabili, sia i fan degli speedrun. Inoltre il gioco sarà più accessibile, ma conserverà un elevato senso di sfida: questo soprattutto perchè la compagnia ha notato che molti giocatori non hanno completato il primo Rayman perchè ritenuto troppo difficile.

Origins sfrutterà i Lum raccolti per sbloccare nuovi power up, per aumentare la salute di Rayman, e persbloccare le sfide "I Dare You", in cui il giocatore è chiamato a completare combinazioni di mosse sempre più complesse. Rayman Origins supporterà la co-op locale fino a 4 giocatori (nell'articolo non si fa alcun riferimento ad una modalità online). I livelli sono realizzati in modo da poter essere giocati sia da soli, che in compagnia: tutti i personaggi giocabili - Rayman, Globox e due Teenies - avranno le stesse abilità. Rayman Origins, in principio annunciato come titolo per il mercato digital delivery, sarà ora distribuito in formato retail. Nell'interista rilasciata a Game Informer, Ancel ha dichiarato che questa scelta è stata guidata dalla voglia dei giocatori di poter avere un vero e proprio sequel di Rayman.

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Rayman Origins - HANDS ON
Rayman ritorna in 2d per i 25 anni di Ubisoft
Come hanno potuto fare a meno della loro mascotte per così tanto tempo? L'ultima volta lo avevamo visto nel capitolo d'esordio di Rayman Raving Rabbids, ma poi la scena fu sottratta dai malefici conigli e di Rayman, l'icona cool di Ubisoft da vent'anni a questa parte, non se ne seppe più nulla. Lo scorso anno fu annunciato un inedito platform bidimensionale con protagonista l'essere antromorfo privo di arti dal titolo Rayman Origins. Idealmente il titolo sarebbe già dovuto essere disponibile sulle piattaforme di digital delivery, ma un mesetto fa la case d'oltralpe sentenziò la necessità di avere un prodotto capace di celebrare il venticinquesimo anniversario della compagnia. Rayman Origins ritarda a Settembre, ma sarà distribuito su disco. Playstation 3, Xbox 360, Wii. Ha aperto la conferenza pre-E3 di Ubisoft con una demo giocata dal paparuccio della mascotte, Michael Ancel.
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Rayman Origins - HANDS ON (XBOX 360)
Testato alla Gamescom il ritorno della melanzana
Da tempo si attendeva il ritorno di Michel Ancel sotto i riflettori e solo un nome poteva riuscire nell'impresa: Rayman. La sua più nota creatura, partorita nel lontano 1995, è stata quindi il fattore che ha decretato il riappacificamento tra Ancel e un industria che sembrava non soddisfarlo più, come si può intuire dal travagliato sviluppo di Beyond Good & Evil 2, tutt'ora scomparso e nascosto tra le mura dello studio di Ubisoft a Montpellier. Lo sviluppo del motore e dei tool che convergono sotto il nome UbiArt hanno invece dato la carica giusta per rispolverare un personaggio che, se escludiamo il remake per 3DS uscito al lancio della console, sembrava quasi abbandonato. Ora Rayman è destinato a tornare ai fasti di un tempo, in un action platform in 2D che promette faville, non solo a livello visivo.
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Rayman Origins - HANDS ON (XBOX 360)
Un ritorno alle origini
Con la costante evoluzione delle capacità di connettività delle nostre console casalinghe, il mercato del digital delivery non è più appannaggio del solo Personal Computer. Quella della distribuzione digitale, infatti, sta diventando una pratica -pian piano- sempre più diffusa, ed Ubisoft, compagnia lungimirante, è stata una delle prime a farne un utilizzo estensivo. Dopo Outland e From Dust i cugini francesi sono pronti ad estrarre dal cilindro una vecchia gloria, trasformata ad hoc per l'occasione. In questo caso, tuttavia, anche Ubisoft ritorna sui suoi passi: la bontà della produzione deve aver fatto cambiare idea in sede decisionale, tramutando un titolo pensato per il digital delivery in un prodotto ratail. Si tratta di Rayman Origins, un ritorno alle origini (come suggerisce il titolo) che riporterà la più genuina azione platformica in due dimensioni sugli schermi delle nostre console. Il titolo, pensato inizialmente per Marketplace e Playstation Network, ha dimostrato talmente tante qualità da venire convertito (vedremo se con successo) al mercato retali. I frutti di tale scommessa si vedranno a partire dal 24 Novembre, giorno della commercializzazione (a 59.99 €) su Xbox 360 e Playstation 3. Benché questa pratica non ci piaccia per ora intendiamo limitarci alle impressioni di un breve hands on (ottenuto grazie ad un codice non completo). Ogni altra considerazione in fase di recensione.
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Rayman Origins - RECENSIONE
Rayman non è mai stato così in forma
Rayman è sempre stato l'eterno secondo. Nonostante le prime avventure della “melanzana” Ubisoft abbiano riscosso un eccezionale successo di pubblico e critica, nel cuore dei videogiocatori l'icona del Platform è rimasta soltanto una, con tanto di baffi e salopette rossa. Vittima forse di questo strano “complesso d'inferiorità”, il figlio videoludico di Michael Ancel si è decisamente lasciato andare, sprofondando in un baratro fatto di episodi sempre meno indovinati, fino al disastro totale. Rimpiazzato dai conigli che aveva lanciato sulla bianca console Nintendo, Rayman è sparito dai radar. Finchè, dal nulla, non è spuntato questo Origins: un platform bidimensionale intenzionato a ripartire da zero, proponendo finalmente dinamiche di gioco rispettose delle origini del personaggio. Il titolo ha incuriosito fin da subito gli addetti al settore, soprattutto per gli indubbi meriti di uno stile sempre sopra le righe, sublimato da un tratto delicato e da una maniacale cura per il dettaglio. Ma ben oltre la bontà del comparto visivo e sonoro, non ci saremmo aspettati di scoprire uno dei migliori platform game di questa generazione. Dotato di un level design a dir poco eccezionale, creativo e sempre divertente, Rayman Origins surclassa molti dei congeneri usciti di recente, tornando a dialogare con la generazione di Yoshi's Island e Donkey Kong. Brillante dall'inizio alla fine, tesissimo e sempre attento a lasciare al videoplayer il pacere della scoperta, Rayman Origins è un titolo magnetico, da non lasciarsi sfuggire.
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#2
axydraul

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#3
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#4
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#5
DanyWeb

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Che stile!!!

#6
SpartanIXIV

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Da prendere anche solo per come è disegnato!!! Fantastico!!! AXy ma perchè hai messo il video di Rage ? :D

#7
ENZ0

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rayman :dribble:

#8
axydraul

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Da prendere anche solo per come è disegnato!!! Fantastico!!! AXy ma perchè hai messo il video di Rage ? :D


perchè ho sbagliato numero di video :sisi:

#9
MuAn79

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Ottimo lavoro Ale, il gioco è veramente bello, ha un'impatto visivo spettacolare...

#10
axydraul

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#11
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Testato alla Gamescom il ritorno della melanzana
Da tempo si attendeva il ritorno di Michel Ancel sotto i riflettori e solo un nome poteva riuscire nell’impresa: Rayman. La sua più nota creatura, partorita nel lontano 1995, è stata quindi il fattore che ha decretato il riappacificamento tra Ancel e un industria che sembrava non soddisfarlo più, come si può intuire dal travagliato sviluppo di Beyond Good & Evil 2, tutt’ora scomparso e nascosto tra le mura dello studio di Ubisoft a Montpellier. Lo sviluppo del motore e dei tool che convergono sotto il nome UbiArt hanno invece dato la carica giusta per rispolverare un personaggio che, se escludiamo il remake per 3DS uscito al lancio della console, sembrava quasi abbandonato. Ora Rayman è destinato a tornare ai fasti di un tempo, in un action platform in 2D che promette faville, non solo a livello visivo.
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#12
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In Francia arriva una limited, speriamo arrivi anche da noi :sisi:

#13
john fitzgerald kennedy

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Sperem...
Basta non costi 99 euro...

#14
axydraul

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Sperem...
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o al limite, speriamo che arrivi in UK a meno di 50 £ ...

#15
axydraul

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