Vai al contenuto

Assassin's Creed Revelations dice "NO! alle cortigiane

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non è questo il punto, se tutti ragionassero così si andrebbe a rotoli... ah, ma l'Italia già ci va... e bè, allora tutto torna.

invece ha perfettamente ragione
ognuno vuole ogni gioco a modo suo, come se lui fosse la massa.
i giochi li fanno le SH come vogliono, vi piacciono? li prendete. Non vi piacciono? non li prendete
lamentarsi contro le SH non serve assolutamente a nulla perchè non prenderanno mai in considerazione il 5% del mercato mondiale (a dir tanto, ma forse sui forum al 5% non ci si arriva nemmeno)
l'unica cosa che conta è non comprare i giochi che non riteniamo prodotti come si deve, non altro.
e l'Italia, beh, per i VG è il terzo mondo se non il quarto... in un anno venderà quanto UK in un mese...
fine OT

#32
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Ah... Per la coerenza storica... Non per abbassare ancora di più il rating del gioco? :megalol:

Esatto... :asd:

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il rating del gioco non si abbassa certo togliendo le cortigiane (con cui non fai nulla) e lasciando sangue e violenza... 18+ è e 18+ resta

#34
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

invece ha perfettamente ragione
ognuno vuole ogni gioco a modo suo, come se lui fosse la massa.
i giochi li fanno le SH come vogliono, vi piacciono? li prendete. Non vi piacciono? non li prendete
lamentarsi contro le SH non serve assolutamente a nulla perchè non prenderanno mai in considerazione il 5% del mercato mondiale (a dir tanto, ma forse sui forum al 5% non ci si arriva nemmeno)
l'unica cosa che conta è non comprare i giochi che non riteniamo prodotti come si deve, non altro.
e l'Italia, beh, per i VG è il terzo mondo se non il quarto... in un anno venderà quanto UK in un mese...
fine OT


d'accordo con axy, ma io mi domando sempre perchè in campo videoludico siamo sempre ultimi! ;<

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

d'accordo con axy, ma io mi domando sempre perchè in campo videoludico siamo sempre ultimi! ;<


perchè fino a quando un ragazzo di 30 anni che gioca ai VG viene considerato da "adulti" e donne (di qualunque età) come un bambino non cresciuto sarà sempre così
ed ancora oggi la stragrande maggioranza vede i VG come cose da bambini, per loro LA Noire o Supermario Kart sono la stessa identica cosa...
ho saputo che alcuni miei coetanei (33 anni) giocano qualche giorno fa', non ne parlavano mai... per i soliti motivi... passare da Peter Pan...

#36
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

perchè fino a quando un ragazzo di 30 anni che gioca ai VG viene considerato da "adulti" e donne (di qualunque età) come un bambino non cresciuto sarà sempre così
ed ancora oggi la stragrande maggioranza vede i VG come cose da bambini, per loro LA Noire o Supermario Kart sono la stessa identica cosa...

ho saputo che alcuni miei coetanei (33 anni) giocano qualche giorno fa', non ne parlavano mai... per i soliti motivi... passare da Peter Pan...

effettivamente è vero, tuttavia, ovviamente senza passare per maschilista per carità, ma è opinione diffusa soprattutto nelle donne, in quanto non essendo interessate ai VG, non ne sono nemmeno informate. :)
già gli uomini essendo appassionati, hanno più idea di cosa dire almeno per quanto riguarda i giochi!

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

effettivamente è vero, tuttavia, ovviamente senza passare per maschilista per carità, ma è opinione diffusa soprattutto nelle donne, in quanto non essendo interessate ai VG, non ne sono nemmeno informate. :)
già gli uomini essendo appassionati, hanno più idea di cosa dire almeno per quanto riguarda i giochi!

ni, un quarantenne ti guarda male se dici di giocare a 30 anni ancora :(
ma siamo fortemente OT

#38
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

perchè fino a quando un ragazzo di 30 anni che gioca ai VG viene considerato da "adulti" e donne (di qualunque età) come un bambino non cresciuto sarà sempre così
ed ancora oggi la stragrande maggioranza vede i VG come cose da bambini, per loro LA Noire o Supermario Kart sono la stessa identica cosa...
ho saputo che alcuni miei coetanei (33 anni) giocano qualche giorno fa', non ne parlavano mai... per i soliti motivi... passare da Peter Pan...


Parzialmente d'accordo con te.
Normalmente le donne hanno sì quest'opinione diffusa,ma se hai la fortuna di poterci scambiare quattro parole e di far loro capire che oggi molti VG sono vere e proprie forme d'arte interattive ti assicuro che arrivano anche a cambiare idea: certo devi avere tempo,voglia e pazienza.
Dovresti vedere la faccia che fanno quando dico di essere un giurista con la passione della letteratura classica,musica classica,cinema e l'ARTE del VIDEOGAME :sisi:

#39
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

incredibile nel senso che non è credibile perchè ormai non ha più senso.Ormai ogni capitolo la storia te la dicono a pezzetti sensa senso solo nel capitolo finale e poi per saperne qualcos altro in più devi aspettare l altro capitolo.Ok la triologia ma questa è prostituzione !Si stanno rovinando la credibilità per tirare su quattrini a manetta,mah..

Quoto. :nelcesso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo