Vai al contenuto

Voti da EDGENumero 229

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Questa è una lista parziale dei voti dati in passato da Edge, gentilmente postata da Eike in sezione PC dove se ne è discusso un pochino :asd:

The Witcher - 5/10
Witcher 2 - 6/10
Fallout 1 - 6/10
Fallout 3 - 7/10
Fallout: New Vegas - 6/10
Morrowind - 6/10
Oblivion - 8/10
Diablo - 7/10
Diablo II - 6/10
Vampire: Bloodlines - 6/10
Mass Effect - 7/10
Mass Effect 2 - 10/10
Dragon age: Origins - 5/10
Dragon Age 2 - 6/10
Temple Of Elemental Evil - 4/10
Arcanum - 5/10
Jade Empire - 7/10
KotOR - 9/10
Baldur's Gate 2 - 8/10

Praticamente sono riusciti a dare dei votacci anche a giochi che nel loro genere hanno segnato un'epoca e tracciato un livello a cui i giochi a venire dovevano per forza di cose avvicinarsi per poter soddisfare l'esigente giocatore PC, titoli che se al suddetto giocatore gli dici che sono da 6 come minimo ti sputa in faccia e si gira dall'altra parte, ecco, non credo serva aggiungere altro e a nulla servono giustificazioni e quant'altro, penso che ci sia ben poco da commentare. Io spero che non gli venga più dato spazio in nessun forum, me lo auguro con tutto il cuore perchè a mio modo di vedere sono in insulto al lavoro del programmatore che io rispetto oltremodo perchè grazie a lui posso coltivare la mia passione per i videogames, e con questo penso che mi asterrò dal commentare altre notizie riguardanti tale rivista onde evitare ulteriori polemiche.


Ho sempre rispettato molto Edge e i suoi voti. Che però vanno letti "con beneficio di inventario". Innanzitutto Edge tende a premiare (pure troppo in alcuni casi) l'innovazione, ma sopratutto a punire ferocemente il "già visto".

Poi questa lista e secondo me l'esempio più lampante sono i voti di ME e MEII (il secondo molto più incentrato sullo sparare e meno RPG prende 3 punti in più rispetto al primo....) credo che semplicemente dimostri l'avversione di Edge verso l RPG occidentale. Secondo me questo è un aspetto molto negativo, significa avere un pregiudizio aprioristico verso un genere.

#47
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ahahah Edge è diventato una barzelletta dai, mi meraviglio che c'e gente che gli crede ancora... :rolle:

#48
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ma è ovvio cosa fanno ad EDGE. Scelgono alcuni dei giochi tra i più chiacchierati al momento, ovviamente non inglesi perché sono patriottici, affibbiano un votaccio, i portali di mezzo mondo riportano la notizia, e i lettori di mezzo mondo vanno a leggere la recensione di Edge, visite alle stelle, introiti alle stelle.


Volevo postare la lista in risposta, ma vedo che sono stato anticipato.
A mio avviso, vedendo quei voti tutti insieme, si può semplicemente dedurre una loro avversione verso il genere o più semplicemente un'incompetenza senza pari.

#49
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il voto di mass effect 2 cmq è 9 non 10.

#50
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente un voto giusto per quella ciofeca di infamone. :gad2:



Quoto tutta la vita.

ce l'hai la ps3? secondo me non ci hai mai giocato ad infamous.In compenso ti diverti col cube.. <_<

#51
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
I voti di diablo e di dragon age origins sono dovuti ad un eccesso di droga :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo