Vai al contenuto

Voti da EDGENumero 229

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...inizio a pensare che mettono voti alla cavolo e volutamente bassi ad alcuni CAPOLAVORI solo perchè sono degli egocentrici...altrimenti non li calcolerebbe nessuno... :asd:
...The Witcher 2 è un FOTTUTO CAPOLAVORO del genere non può prendere 6...a meno che il voto non lo dia qualche rosicone dei Bioware... XD
...Infamous 2 non credo proprio sia un gioco da 6...da quello che ho visto e provato non può scendere dall'8 come votazione...
...ma che cambiassero lavoro...

#32
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Ma è ovvio cosa fanno ad EDGE. Scelgono alcuni dei giochi tra i più chiacchierati al momento, ovviamente non inglesi perché sono patriottici, affibbiano un votaccio, i portali di mezzo mondo riportano la notizia, e i lettori di mezzo mondo vanno a leggere la recensione di Edge, visite alle stelle, introiti alle stelle.

E' semplicissimo, è il trucco più vecchio del mondo. Come parlare male di Ruby (che sta facendo soldi andando a festini e festicciole e facendosi intervistare) o per rimanere in ambito videoludico, come parlare male di CoD che puntualmente vende 18 milioni di copie. E' marketing, pubblicità.

Francamente, io non capisco come certe voti di Edge vengono ancora riportati sui portali e sui forum. Mah. Chessò, perché non riportare i voti di altre testate? Perché puntualmente, a cadenza mensile, ci deve essere la news dei voti di Edge? Stesso discorso per Famitsu. Nemmeno questo è giusto, ma almeno li recensiscono con criterio, o quantomeno, ci possiamo fare un'idea di come certi giochi sono accolti nel Sol Levante. Ma Edge cosa ha in più rispetto a centinaia di siti/riviste occidentali? Una cosa: sa come attirare l'attenzione. Punto.

#33
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ma è ovvio cosa fanno ad EDGE. Scelgono alcuni dei giochi tra i più chiacchierati al momento, ovviamente non inglesi perché sono patriottici, affibbiano un votaccio, i portali di mezzo mondo riportano la notizia, e i lettori di mezzo mondo vanno a leggere la recensione di Edge, visite alle stelle, introiti alle stelle.

E' semplicissimo, è il trucco più vecchio del mondo. Come parlare male di Ruby (che sta facendo soldi andando a festini e festicciole e facendosi intervistare) o per rimanere in ambito videoludico, come parlare male di CoD che puntualmente vende 18 milioni di copie. E' marketing, pubblicità.

Francamente, io non capisco come certe voti di Edge vengono ancora riportati sui portali e sui forum. Mah. Chessò, perché non riportare i voti di altre testate? Perché puntualmente, a cadenza mensile, ci deve essere la news dei voti di Edge? Stesso discorso per Famitsu. Nemmeno questo è giusto, ma almeno li recensiscono con criterio, o quantomeno, ci possiamo fare un'idea di come certi giochi sono accolti nel Sol Levante. Ma Edge cosa ha in più rispetto a centinaia di siti/riviste occidentali? Una cosa: sa come attirare l'attenzione. Punto.


...bravo tu si che hai capito... :applauso: ...e come te non capisco il motivo nel mettere i voti di Edge sui forum...forse i forum si contagiano?...è una malattia infettiva?...
...no perchè non trovo davvero il motivo di tale scelta...ci sono testate più autorevoli da tenere in considerazione...Edge ormai è assodato che è poco credibile...
...boicottiamo Edge... :angry:

#34
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ma è ovvio cosa fanno ad EDGE. Scelgono alcuni dei giochi tra i più chiacchierati al momento, ovviamente non inglesi perché sono patriottici, affibbiano un votaccio, i portali di mezzo mondo riportano la notizia, e i lettori di mezzo mondo vanno a leggere la recensione di Edge, visite alle stelle, introiti alle stelle.

E' semplicissimo, è il trucco più vecchio del mondo. Come parlare male di Ruby (che sta facendo soldi andando a festini e festicciole e facendosi intervistare) o per rimanere in ambito videoludico, come parlare male di CoD che puntualmente vende 18 milioni di copie. E' marketing, pubblicità.

Francamente, io non capisco come certe voti di Edge vengono ancora riportati sui portali e sui forum. Mah. Chessò, perché non riportare i voti di altre testate? Perché puntualmente, a cadenza mensile, ci deve essere la news dei voti di Edge? Stesso discorso per Famitsu. Nemmeno questo è giusto, ma almeno li recensiscono con criterio, o quantomeno, ci possiamo fare un'idea di come certi giochi sono accolti nel Sol Levante. Ma Edge cosa ha in più rispetto a centinaia di siti/riviste occidentali? Una cosa: sa come attirare l'attenzione. Punto.

:applauso:

#35
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Witcher 2 è piu' da 8 e mezzo.
Tutto il resto ci sta, escluso infamous ma non ci ho ancora giocato quindi non so dire

Modificata da Fabrizio3k, 10 June 2011 - 01:51 PM.


#36
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe curioso leggerla sta benedetta recensione di the witcher 2 e provare il gioco per capire se il voto affibiatogli è non condivisibile o contestabile e ingiusto.


Eccola http://www.next-gen....itcher-2-review

#37
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342
Già il modo di come inizia la recensione è indice del tasso alcolico del recensore.

Did anyone tell Polish developer CD Projekt to stop making roleplaying games about a scarred old man in leather trousers?

Cioè praticamente questo qui si chiede se qualcuno ha detto agli sviluppatori di smettere di creare un RPG basato su un vecchio vestito con pantaloni di pelle :fg: Serve leggere altro? Direi di no, chiudete stammerda pls :goodboy:

Modificata da Flagello Sam, 10 June 2011 - 04:47 PM.


#38
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Did anyone tell Polish developer CD Projekt to stop making roleplaying games about a scarred old man in leather trousers? If so, it was in vain.

ma infatti come fai a prendere sul serio una rivista che inizia una recnsione in questo modo? :megalol:

#39
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342
Questa è una lista parziale dei voti dati in passato da Edge, gentilmente postata da Eike in sezione PC dove se ne è discusso un pochino :asd:

The Witcher - 5/10
Witcher 2 - 6/10
Fallout 1 - 6/10
Fallout 3 - 7/10
Fallout: New Vegas - 6/10
Morrowind - 6/10
Oblivion - 8/10
Diablo - 7/10
Diablo II - 6/10
Vampire: Bloodlines - 6/10
Mass Effect - 7/10
Mass Effect 2 - 10/10
Dragon age: Origins - 5/10
Dragon Age 2 - 6/10
Temple Of Elemental Evil - 4/10
Arcanum - 5/10
Jade Empire - 7/10
KotOR - 9/10
Baldur's Gate 2 - 8/10

Praticamente sono riusciti a dare dei votacci anche a giochi che nel loro genere hanno segnato un'epoca e tracciato un livello a cui i giochi a venire dovevano per forza di cose avvicinarsi per poter soddisfare l'esigente giocatore PC, titoli che se al suddetto giocatore gli dici che sono da 6 come minimo ti sputa in faccia e si gira dall'altra parte, ecco, non credo serva aggiungere altro e a nulla servono giustificazioni e quant'altro, penso che ci sia ben poco da commentare. Io spero che non gli venga più dato spazio in nessun forum, me lo auguro con tutto il cuore perchè a mio modo di vedere sono in insulto al lavoro del programmatore che io rispetto oltremodo perchè grazie a lui posso coltivare la mia passione per i videogames, e con questo penso che mi asterrò dal commentare altre notizie riguardanti tale rivista onde evitare ulteriori polemiche.

#40
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

The Witcher - 5/10
Witcher 2 - 6/10
Fallout 1 - 6/10
Morrowind - 6/10
Diablo II - 6/10
Vampire: Bloodlines - 6/10
Mass Effect - 7/10
Mass Effect 2 - 10/10
Dragon age: Origins - 5/10
Dragon Age 2 - 6/10
Arcanum - 5/10


qui sono morto :megalol:

#41
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
c'è anche il 4 a zoe2 e il 10 ad haloa 3 :pff:

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Già il modo di come inizia la recensione è indice del tasso alcolico del recensore.

Did anyone tell Polish developer CD Projekt to stop making roleplaying games about a scarred old man in leather trousers?

Cioè praticamente questo qui si chiede se qualcuno ha detto agli sviluppatori di smettere di creare un RPG basato su un vecchio vestito con pantaloni di pelle :fg: Serve leggere altro? Direi di no, chiudete stammerda pls :goodboy:


:megalol: :gad2: :megalol:

#43
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Già il modo di come inizia la recensione è indice del tasso alcolico del recensore.

Did anyone tell Polish developer CD Projekt to stop making roleplaying games about a scarred old man in leather trousers?

Cioè praticamente questo qui si chiede se qualcuno ha detto agli sviluppatori di smettere di creare un RPG basato su un vecchio vestito con pantaloni di pelle :fg: Serve leggere altro? Direi di no, chiudete stammerda pls :goodboy:


...io propongo il linciaggio a chi ha scritto ste baggianate...chi è con me?... :pain:

:gad2:

#44
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
zoe2 4? :fg:

#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

vabbè il 6 a morrowind non si può vedere...
mi rimangio quanto ho detto

eheh io ai suoi tempi gli avrei dato anche meno ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo