Vai al contenuto

Mirror's Edge 2 userà il Frosbite 2 engine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Credo che l'unico vero problema del primo fosse la mancanza del multiplayer,ma il gioco in se non era affatto male,una novità nel genere secondo me

Una sola domanda...PERCHE'?!?!?! Non c'entra un cavolo il multiplayer con mirror's edge -.-"

#17
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

ME mi ha dato di un gioco dall'alto potenziale ma inespresso...non l'ho giocato, ma da quello che ho letto visto e provato:
troppo incentrato sul correre e sui tempi da fare; troppo poco avventura; poco spettacolare; ( in un gioco del genere alcuni momenti scriptati, alla COD per es, dall'alto tasso adrenalinico sarebbero stati una buona cosa ); le armi da fuoco se non sbaglio cerano ma erano orribili, a sto punto toglile del tutto; combattimenti poco incisivi; le storia non deveva essere un gran chè e il personaggio non mi sembrava avere tutto sto carisma...
e poi non è che un gioco, se particolare o rivoluzionario o diverso dalla massa deve essere per forza bello.


Ma se non l'hai giocato :megalol:

Io muoio, un post super serio sui difetti di un gioco nemmeno giocato :megalol:

Ps: i momenti scriptati c'erano, il gioco era super adrenalinico, il problema dei tempi c'era solo nelle modalità di gioco costruite proprio sul migliorare i propri tempi :snape: , le armi erano inutili e imho il fatto che fossero fatte male era per incentivare il giocatore a non usarle, i combattimenti idem, lamentarsi del fatto che si correva troppo in sto gioco è come lamentarsi in Forza Motorsport che bisogna guidare delle auto, la storia e il personaggio (nonostante non fossero su un livello altissimo) erano più che godibili a patto di levare il doppiaggio italiano.

Ho dimenticato qualcosa? :snape:

Poi i difetti c'erano (ripetitività, longevità, etc) ma sinceramente ho giocato più a ME che a GTA4, e GTA4 l'ho finito eh, non è che l'ho solo provato ;)

#18
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
L'articolo di Kotaku ne parlava in modo differente...
Hanno detto che per l'originalita` e freschezza del primo ME volevano aspettare un' idea geniale prima di cominciare lo sviluppo di un eventuale secondo capitolo, e rispondendo ad una domanda del giornalista hanno dichiarato che in caso di sviluppo essendo un titolo DICE avrebbe usato il Frostbite 2.0.
Il ragionamento fila e lo apprezzo, non ci si puo' di certo buttare su un more of the same se il predecessore ha venduto poco.


Comunque mi meraviglio continuamente di come in un forum di videogiochi abbiano capito in cosi` pochi perche` COD stravenda ogni anno di piu`.

#19
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
questa è una bella notizia! :)
direi meglio tardi che mai comunque! :asd:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sono commosso, splendida notizia

#21
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
Speriamo...

#22
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
evvai non vedo l'ora altro giocone in arrivo.E chissa' che graficona avra' con questo nuovo motore

#23
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Non ci speravo più, eppoi con il frostbite..... :memy:

#24
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
a me tra l'altro nel primo mi piaceva quel look "sobrio". :sisi:

#25
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
bisognerebbe cambiare il titolo in "[Gioia Immensa] Un gioco della madonna avrà un seguito con un motore grafico della madonna"

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

bisognerebbe cambiare il titolo in "[Gioia Immensa] Un gioco della madonna avrà un seguito con un motore grafico della madonna"


in effetti...

#27
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

bisognerebbe cambiare il titolo in "[Gioia Immensa] Un gioco della madonna avrà un seguito con un motore grafico della madonna"


Decisamente.
Lo voglio ;<

#28
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Grazie Dio dei Videogames!!! *__*

#29
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

ME mi ha dato di un gioco dall'alto potenziale ma inespresso...non l'ho giocato, ma da quello che ho letto visto e provato:
troppo incentrato sul correre e sui tempi da fare; troppo poco avventura; poco spettacolare; ( in un gioco del genere alcuni momenti scriptati, alla COD per es, dall'alto tasso adrenalinico sarebbero stati una buona cosa ); le armi da fuoco se non sbaglio cerano ma erano orribili, a sto punto toglile del tutto; combattimenti poco incisivi; le storia non deveva essere un gran chè e il personaggio non mi sembrava avere tutto sto carisma...
e poi non è che un gioco, se particolare o rivoluzionario o diverso dalla massa deve essere per forza bello.


Ma se non l'hai giocato :megalol:

Io muoio, un post super serio sui difetti di un gioco nemmeno giocato :megalol:

Ps: i momenti scriptati c'erano, il gioco era super adrenalinico, il problema dei tempi c'era solo nelle modalità di gioco costruite proprio sul migliorare i propri tempi :snape: , le armi erano inutili e imho il fatto che fossero fatte male era per incentivare il giocatore a non usarle, i combattimenti idem, lamentarsi del fatto che si correva troppo in sto gioco è come lamentarsi in Forza Motorsport che bisogna guidare delle auto, la storia e il personaggio (nonostante non fossero su un livello altissimo) erano più che godibili a patto di levare il doppiaggio italiano.

Ho dimenticato qualcosa? :snape:

Poi i difetti c'erano (ripetitività, longevità, etc) ma sinceramente ho giocato più a ME che a GTA4, e GTA4 l'ho finito eh, non è che l'ho solo provato ;)

cmq per individuare i difetti che ho elencato non bisogna per forza aver finito il gioco, basta anche leggere le recensioni e averlo provato ( cosa che io ho fatto ) e secondo sono tutti difetti reali.
sul fatto che si corre troppo, ti sei risposto da solo quando hai messo tra i difetti la ripetitività.
poi io mi riferiferio a come sarebbe duvuto essere ( secondo me ) per essere un gioco migliore e avere più successo.

#30
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Che poi devo ancora spiegarmi per quale motivo il primo capitolo ha avuto scarso successo...


- Perché la campagna dura un pomeriggio

- Perché non è assolutamente rigiocabile se non per l'achi "senza pistole" se lo si è passato al primo giro.

- Perché la storia non esiste, e quel poco che c'è è un'americanata del cavolo

- Perché si è arrivati al limite dell'assurdo di fare i filmatini di gioco in flash facendoli passare per scelta artistica(cosa che non è)

- perché per tutto questo vogliono chiederti 60€.

Aggiungo che gli italiani si son sorbiti l'Argento ;< Da bucarsi i timpani con un ferro arroventato.

Sono il primo a dire che cod fà pena, ma la gente ci spende 60 carte sapendo di giocarci molto online(mesi) quindi il confronto manco si pone. Mirror's edge è il migliore acquisto che puoi fare a dieci euro(xbla) ma come gioco retail è di una carenza improponibile. Manco fosse stato fatto da un mucchio di sconosciuti e fatto uscire su steam. La cosa più lol è che se si vanno a vedere gli extra, oltre alla bellissima canzone, si possono vedere tutte le idee che avevano i dice ma che non hanno usato perché ad un certo punto gli deve essere saltato in mente di aver creato un 'altro' portal.

Detto ciò, se il secondo è decente lo pijo pure a prezzo pieno :sisi:

PS:Ma ovviamente non potrebbero fare dieci ore di corse adrenalitiche, sarebbe un suicidio. Tanto per dire un'idea che mi venne in mente all'epoca: dividi il gioco in due gamplay: uno 'investigativo' dove interagisci con i pg e approfondisci la storia (se ci fosse stata) in una modalità pseudo free roaming; poi arrivi sui tetti e fai la missione adrenalinica. In pratica dovrebbero prendere ad esempio heavy rain.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo