Vai al contenuto

Mirror's Edge 2 userà il Frosbite 2 engine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Mirror's Edge 2 userà il Frosbite 2 engine
Mirror's Edge 2 è ancora in fase di sviluppo e, stando quanto dichiarato da Frank Gibeau, presidente di Ea Games, adopererà il Frosbite 2 engine, il motore grafico di Battlefield 3. Il tutto è emerso a margine di una breve intervista rilasciata a Gametrailers in cui Gibeau non ha mancato di sottolineare il grandissimo apprezzamento nei riguardi del lavoro svolto dai developer di DICE.
Leggi la news completa: Mirror's Edge 2 userà il Frosbite 2 engine


#2
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Wow,mirror's edge 2,aspettavo questo annuncio da tempo:wub:

#3
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Un momento! Mirror's Edge 2?! Quando sarebbe stato annunciato? Io sapevo che visto lo scarso successo del primo lo sviluppo di un secondo era molto improbabile. Beh, è una buona notizia.

#4
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Che poi devo ancora spiegarmi per quale motivo il primo capitolo ha avuto scarso successo...


- Perché il protagonista è una donna.

- Perché non si usano armi da fuoco.

- Perché non ha il multiplayer.

Perché la gente, considerati i tre punti di poco sopra, invece di evolvere involve. Da qui ad un decennio giocheremo quasi unicamente con le simulazioni di guerra ufficiali, realizzate dall'esercito stesso, pronti ad essere tanti bravi soldatini ammaestrati a saltare per ricevere il biscottino, o per il mero gusto di saltare sul cranio di qualsivoglia opponente.

Yeah, veri ommeni che col giochino dove si salta nei panni di una donna, non ci giocheno, che loro so' ommeni veri :asd:

#5
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016
era ora che lo annunciassero!
Immagine inserita

Modificata da pAK, 09 June 2011 - 01:56 PM.


#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Top 5 games di questa gen :rulez: (insieme ad Alan Wake, Deadly Premonition :sisi: )

Non vedo l'ora che esca il 2!

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Che poi devo ancora spiegarmi per quale motivo il primo capitolo ha avuto scarso successo...

Qui da noi sicuramente per quella cagna(chi indovina la citazione?) di asia argento che doppiava Il personaggio del gioco :banzai: oddio spero non si ripeta lo scempio altrimenti mi impicco con il cavo del mouse incastrandolo sul lampadario :gad2: .

#8
Pravos

Pravos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Qui da noi sicuramente per quella cagna(chi indovina la citazione?) di asia argento che doppiava Il personaggio del gioco :banzai: oddio spero non si ripeta lo scempio altrimenti mi impicco con il cavo del mouse incastrandolo sul lampadario :gad2: .

Boris ;)
Certo che tra padre e figlia in quanto a doppiaggio si contendono lo scettro:fg:

#9
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Credo che l'unico vero problema del primo fosse la mancanza del multiplayer,ma il gioco in se non era affatto male,una novità nel genere secondo me

#10
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Che poi devo ancora spiegarmi per quale motivo il primo capitolo ha avuto scarso successo...


in teoria perchè era poco longevo e comunque piuttosto noioso....in pratica perchè una nuova ip con un nuovo concept...in prima persona senza una pistola O_O blasfemia per i modernwarfari

#11
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Uno dei giochi della migliore genarazione secondo me.Spero non lo rovinano. comunque sono contentissimo

#12
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
E me lo annunciano così, che è ufficiale? Dopo anni dal primo, senza mai una vera speranza? Potrei quasi piangere :sigh:
Beh, con quel motore grafico e le idee e paesaggi del primo, corrette e riviste naturalmente, può venire fuori un capolavoro!! Datevi da fare, DICE! :D

#13
smot

smot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 536
SHOOOOCK :o

#14
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Il primo mi è piaciuto moltissimo, aveva un sacco di potenzialità che spero vengano ben esplorate nel secondo.
Il concept è davvero originale e mi ha divertito moltissimo, un seguito lo prenderei sicuramente.

#15
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
ME mi ha dato di un gioco dall'alto potenziale ma inespresso...non l'ho giocato, ma da quello che ho letto visto e provato:
troppo incentrato sul correre e sui tempi da fare; troppo poco avventura; poco spettacolare; ( in un gioco del genere alcuni momenti scriptati, alla COD per es, dall'alto tasso adrenalinico sarebbero stati una buona cosa ); le armi da fuoco se non sbaglio cerano ma erano orribili, a sto punto toglile del tutto; combattimenti poco incisivi; le storia non deveva essere un gran chè e il personaggio non mi sembrava avere tutto sto carisma...
e poi non è che un gioco, se particolare o rivoluzionario o diverso dalla massa deve essere per forza bello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo