Vai al contenuto

Assassin's creed sagadubbio D=

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Mega, per favore facci sapere il tuo parere, perchè sono interessato al tuo giudizio dato che sto facendo una ricerca su come una eprsona venga influenzata dalla collettività e il modo in cui viene influenzata :D

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

ci sono tante battute e sfottò su Assassins Creed... ma alla fine chi critica se li è anche giocati tutti.


No, io ho giocato il primo, mi ha deluso e non mi è piaciuto, sono stato lontano da tutti gli altri e come Geno sa bene, lo critico ampiamente (il gioco dico, non geno).

#33
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Per me semplicemente si. E' difficile che ti vengano a noia.

in realtà la noia è il primo pericolo, tra combattimenti semplicissimi e subquest tutte uguali

#34
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Allora, scusate se non mi sono fatto più sentire, ma prima di voler dare un commento serio volevo completarlo, sta di fatto che il gioco come molti hanno accennato mi risulta parecchio noioso, la trama mi pare originale si è vero, ma Altair per me rimane inferiore a una moltitudine di personaggi dei vg, non basta avere il cappuccio e saltare da torri per essere carismatici. Sinceramente preferisco la storia attorno al gioco, i suoi segreti, l'Animus, Desmond, ecco, Desmond per quanto un po' caricaturale è un pg più reale e più vivo (anche se lo interpetriamo solo in alcuni casi).

Quindi ora come ora AC1 è un titolo da prendere per i sui segreti o per il gameplay (che ho trovato inizialmente orrido, solo adesso mi sto facendo la mano e mi sta piacendo). Notevole anche la riproduzione dei paesaggi, molto curata. :sisi:

In attesa di finirlo per un giudizio più completo e obbiettivo.

Modificata da Megaman Zero, 14 June 2011 - 04:27 PM.


#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Ottimo.

Da quel che hai scritto direi che i capitoli successivi ti piaceranno molto. Ezio è molto meglio come pg rispetto ad Altair(anche se meno carismatico sotto certi aspetti, ma più perchè Altair ha mantenuto un alone quasi leggendario)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo