Vai al contenuto

X-Men L'Inizio (2011) [rece: 7,5]di Matthew Vaughn con James McAvoy, Michael Fassbender


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Dr.Acula

Dr.Acula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

L'ho visto ieri sera, le mie aspettative erano alte, anche complici alcune buone recensioni invece sono stato deluso. Per me un 6 risicato, molto meglio comunque di X Men 3 e Wolverine.

quoto l'essere migliore di x-men 3

La più grave pecca del film per me è il non aver affatto approfondito i personaggi (tranne Magneto e in parte Mystica). La scena dell'ultima battaglia in mare poi l'ho trovata inutilmente lunga, molto meglio accorciarla di qualche minuto e spendere qualche parola in più per i personaggi. Per chiudere una nota su Bestia, in versione blu l'ho trovato TERRIBILE sembrava un peluche e per la versione umana l'attore era totalmente inadatto.


Nella forma non si può guardare :sisi:

A me come film è piaciuto molto, perchè prende la solita idea del "razzismo" tra umani e mutanti ma, riesce in un qualche modo ad intensificarlo anche all'interno dei mutanti (nei film precedenti al massimo c'era nightcrawler nel secondo che voleva essere diverso e per tre secondi angelo nel terzo) invece qui ci sono tutti i dubbi e le "battaglie" interne di mystica e bestia che hanno conivlto molto.

Una cosa che non mi è piaciuta è perchè doverlo rpendere come film a parte, cioè:
1) Bestia si trasforma in questo prequel, mal secondo e nel terzo e diverso (nelsecondo se non ricordo male è ancora nella sua forma umana)
2) il finale con xavier
Spoiler
non coincide con la fine di Wolverine
3) la scena di wolverine entra in contrasto con l'inizio del primo (che lui non sapeva dell'esistenza di altri mutanti)

Se si eliminano queste cose, a me non è dispiaciuto affatto, ed anzi lo consiglierei

Assolutamente in disaccordo con la recensione per quanto riguarda i personaggi femminili, sembra quasi che il gene mutante sia caratteristica intrinseca dell'essere anche delle gran fighe (e questa è cosa buona)


ti posto solo tre immagini di supereroine nei fumetti:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

:gulp:

#47
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

quoto l'essere migliore di x-men 3



Nella forma non si può guardare :sisi:

A me come film è piaciuto molto, perchè prende la solita idea del "razzismo" tra umani e mutanti ma, riesce in un qualche modo ad intensificarlo anche all'interno dei mutanti (nei film precedenti al massimo c'era nightcrawler nel secondo che voleva essere diverso e per tre secondi angelo nel terzo) invece qui ci sono tutti i dubbi e le "battaglie" interne di mystica e bestia che hanno conivlto molto.

Una cosa che non mi è piaciuta è perchè doverlo rpendere come film a parte, cioè:
1) Bestia si trasforma in questo prequel, mal secondo e nel terzo e diverso (nelsecondo se non ricordo male è ancora nella sua forma umana)
2) il finale con xavier

Spoiler
non coincide con la fine di Wolverine
3) la scena di wolverine entra in contrasto con l'inizio del primo (che lui non sapeva dell'esistenza di altri mutanti)

Se si eliminano queste cose, a me non è dispiaciuto affatto, ed anzi lo consiglierei



ti posto solo tre immagini di supereroine nei fumetti:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

:gulp:



Sulle incongruenze con gli altri film per me se ne sono sbattuti alla grande, questo è uno spin off

#48
Dr.Acula

Dr.Acula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Sulle incongruenze con gli altri film per me se ne sono sbattuti alla grande, questo è uno spin off


e poi non c'è neanche il video finale nascosto :sigh: :sigh:

#49
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto.
Splendido film. :sisi:

Sto rimpiangendo di non essere andato a vederlo al cinema (avevo evitato perché mi ero ripromesso di guardare solo la roba Marvel che fa capo ad Avengers). Avrebbe meritato i miei soldi ben più di Thor. :asd:

Modificata da Kryo, 21 September 2011 - 03:52 AM.


#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

e poi non c'è neanche il video finale nascosto :sigh: :sigh:


e perchè dovrebbe esserci ? non è mica un film degli Avengers :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo