Vai al contenuto

X-Men L'Inizio (2011) [rece: 7,5]di Matthew Vaughn con James McAvoy, Michael Fassbender


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
me lo gusto fine settimana :sisi:

#17
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Visto oggi pome e..che dire..Uno dei migliori film sui Supereroi Marvel!:) Avevo visto i vecchi e mi avevano fatto assai copiosamente cagare, tanto da farmi quasi odiare gli Xmen, questo è stato un tripudio di regie e recitazione! Stupendo! Spero ne facciano un seguito al più presto! Pur non conoscendo così bene gli Xmen mi ha fatto appassionare subito!!

#18
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21744


:gad2:

Modificata da naru91, 11 June 2011 - 07:19 PM.


#19
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
visto ieri notte, è un grandissimo film.

per me il migliore della serie. grandissimi!

#20
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892
Visto ieri sera, ottimo film forse il migliore della saga degli XMen notevole Michael Fassbender nel ruolo di Magneto ottime anchele musiche forse un pò sottotono gli effetti speciali Consilgiato.

Modificata da bmax, 12 June 2011 - 12:26 PM.


#21
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Bacon giogionesco?!?

Maddai...

Comq conconrdo, l'attore che interpreta Magneto è fantastico

#22
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Visto venerdì sera, direi tranquillamente il miglior film sui mutanti e fra i migliori di sempre tratti dalla Marvel, devo ammettere che preferirei un seguito di questo anzichè una nuova trilogia nel presente.


Unica pecca porca miseria è non avere la scena ormai standar dopo i titoli di coda T.T sopratutto dopo che sei rimasto in una sauna (per incentivare il buttare fuori la gente hanno spento negli utlimi 15/20 min l'aria condizionata non c'era persona che non fosse un bagno di sudore) a beccarteli tutti con mezza sala boccheggiante


#23
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Mi ha lasciato un po' male sto film...

Parte benissimo e ha alcuni momenti molto belli, ma si perde troppo in scene trashissime e effetti speciali di serie B.

Spoiler


IMHO dovevano concentrarsi esclusivamente su Dr X e Magneto, e pochissimi altri pg.
La squadra di mutanti "buoni" messa su dai protagonisti nun se po' vedere, tra inutilità degli stessi e siparietti comici bruttini.

Mi sa di occasione mancata.

#24
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
A me sto First Class non è dispiaciuto,Fassbender fa la parte del leone nel ruolo di Magneto e rulla di brutto. :sisi:

Tuttavia continuo a ritenere X-Men 2 il miglior film sui mutanti...

#25
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

I primi 2 sono dei buonissimi film, sopratutto il secondo.E' stato col terzo che hanno cagato fuori dal vaso ,infilandoci dentro una miriade di personaggi senza svilupparne mezzo.


Concordo alla grande, e sono curioso di vederlo questo "inizio", ma non mi aspetto che arrivi al livello dei primi 2....a parte la "donzella" postata da darkwyzard: vero spettacolo.
By

#26
Aigis

Aigis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

I primi 2 sono dei buonissimi film, sopratutto il secondo.E' stato col terzo che hanno cagato fuori dal vaso ,infilandoci dentro una miriade di personaggi senza svilupparne mezzo.


quoto in tutto.
I primi due erano apprezzabili, il terzo era proprio da buttare :/

#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
L'ho visto ieri al cinema. Piacevole, abbastanza divertente. Assolutamente non così profondo e ricercato come il primo, sia per l'approfondimento dei personaggi, sia per la scelta stessa dei personaggi. Il film svela i retroscena della nascita degli Xman ed è stato bello vederlo, per me che amo la saga, ma non ho mai letto i fumetti perchè in effetti ci saranno un miliardo di storie e personaggi. Peccato che lo scontro finale con "shaw" sia finito in modo così "lento" ci voleva un mega scontro allucinante. Certi comprimari tipo la fatina erano ridicoli :D Divertente cmq ed i due protagonisti molto azzeccati. Spero che riprendano preso la saga principale, e non parlo di wolverine 2, che il primo è stato tremendo.

#28
Daenerys

Daenerys
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Bellissimo, e decisamente molto promettente il nuovo attore scozzese James McAvoy.

#29
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Visto oggi al cinema.
Senza offesa ragassssi ma chi ha scritto che è stupendo ...mi dica da chi prende la roba, perchè mi pare MOlto buona! :sisi:

A parte gli scherzi, e ripeto senza offesa, perchè parlo ovviamente SOLO per me, ognuno ha i suoi gusti....ma decisamente trovo i primi due film sui mutanti un altro mondo.
Come action, come regia, come scelta dei personaggi e come storia.
Qua partiamo benino per finire nell'anonimato totale.
Azzo ed impegnarsi un pochino in più sulla caratterizzazione dei personaggi? Niente e dico niente....ora vado di spoiler altrimenti:
Spoiler

Insomma potrei andare avanti all'infinito....ma come tutti i film, ci son sempre hahate, ma questo poteva essere un film ADULTO, non solo effetti , una storia un inizio....e non una FINE!!!
Cosa salvo? Ovviamente da intenditore di "curve": il gentil sesso. Veramente un bel guardare e dei bellissimi davanzali.
L'attore che fa MAgneto: ottimo, presenza scenica pure!
By

Modificata da estinto, 17 June 2011 - 11:42 PM.


#30
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51764

Mi ha lasciato un po' male sto film...

Parte benissimo e ha alcuni momenti molto belli, ma si perde troppo in scene trashissime e effetti speciali di serie B.

Spoiler


IMHO dovevano concentrarsi esclusivamente su Dr X e Magneto, e pochissimi altri pg.
La squadra di mutanti "buoni" messa su dai protagonisti nun se po' vedere, tra inutilità degli stessi e siparietti comici bruttini.

Mi sa di occasione mancata.

concordo su tutto ma non mi è saputo di occasione mancata, è un film carino dopotutto ma da quel regista mi aspettavo di piu'




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo