Vai al contenuto

Origin『Topic Ufficiale』Info e contatti in OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 356 risposte

#286
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Non si avvia Origin..qualcuno ha lo stesso problema?



#287
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non si avvia Origin..qualcuno ha lo stesso problema?

A me tutto a posto, non so da quanto non lo avviavi ma c'è un aggiornamento del client da fare, se non te lo fa in automatico, prova a disinstallare scaricare dal sito l'eseguibile e reinstallarlo.



#288
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

A me tutto a posto, non so da quanto non lo avviavi ma c'è un aggiornamento del client da fare, se non te lo fa in automatico, prova a disinstallare scaricare dal sito l'eseguibile e reinstallarlo.

già provato..mi da ancora lo stesso problema..anche sul portatile ho provato..aggiornato il client e stesso problema



#289
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

già provato..mi da ancora lo stesso problema..anche sul portatile ho provato..aggiornato il client e stesso problema


Sono senza opzioni allora, magari interferisce qualche altro programma, ma a farlo anche sul portatile...

#290
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Io sto scaricando BF1 e funziona origin...

#291
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Ok ho risolto..mi dava "impossibile collegarsi al server"..riavviando il router è tornato alla normalità



#292
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok ho risolto..mi dava "impossibile collegarsi al server"..riavviando il router è tornato alla normalità


Ottimo.

#293
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Domanda da novellino.

Vorrei farmi un account Origin ma a breve dovrei cambiare paese, leggevo in giro che non dovrebbero esserci problemi e i giochi funzionano lo stesso.

Leggevo anche che per cambiare lingua in alcuni giochi potrebbe essere necessario reinstallarli (quasi come fossero versioni differenti).

A questo punto pensavo, dovessi prendere Battlefield 1 Ultimate Edition e poi ritrovarmi a scaricare le varie espansioni in un altro paese ci saranno problemi di compatibilità?

Modificata da RealRevenge, 16 October 2016 - 07:28 AM.


#294
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Domanda da novellino.

Vorrei farmi un account Origin ma a breve dovrei cambiare paese, leggevo in giro che non dovrebbero esserci problemi e i giochi funzionano lo stesso.

Leggevo anche che per cambiare lingua in alcuni giochi potrebbe essere necessario reinstallarli (quasi come fossero versioni differenti).

A questo punto pensavo, dovessi prendere Battlefield 1 Ultimate Edition e poi ritrovarmi a scaricare le varie espansioni in un altro paese ci saranno problemi di compatibilità?

Alcuni giochi per risparmiare spazio scaricano solo i dialoghi ed il testo della lingua selezionata, quindi si in caso di cambio lingua ti riscaricano il corrispettivo quantitativo di dati.

 

*Per BF1 non penso avrai problemi di compatibilità, non so come funziona l'impostazione della lingua nel gioco(mi pare non richieda nessun download aggiuntivo ma non lo so per certo) ma se scarica un eventuale pacchetto lo fa ovviamente per tutti i contenuti del gioco.



#295
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi è partito un nuovo aggiornamento del client oggi, ma stranamente mi ha chiesto l'autorizzazione prima di farlo O.o.

 

*Non mi pare cambiato nulla.



#296
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

A voi il precaricamento di Tintafall 2 da problemi? non riesco a concludere il tutto, me lo scalrica fa il calcolo e poi si riavvia....e riscarica.

 

Si era svaccato il client, avendolo aperto da ieri non avevo pensato a chiuderlo e riavviarlo.

Tutto a posto


Modificata da freisar, 25 October 2016 - 01:01 PM.


#297
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A voi il precaricamento di Tintafall 2 da problemi? non riesco a concludere il tutto, me lo scalrica fa il calcolo e poi si riavvia....e riscarica.

 

Si era svaccato il client, avendolo aperto da ieri non avevo pensato a chiuderlo e riavviarlo.

Tutto a posto

Succede  :asd: .



#298
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

EA ORIGIN BLOCCATO IN IRAN, BIRMANIA, CUBA, SUDAN E ALTRI PAESI
Di Davide Leoni 1 Novembre 2016, Ore 21:05

 

Nelle scorse ore, vari utenti di Reddit residenti in Iran e Birmania hanno segnalato l'impossibilità di accedere ai contenuti legati al proprio account Origin: al momento del login, i giocatori ricevono un messaggio di errore che parla di restrizioni territoriali.
Gli utenti in questione hanno subito contattato il publisher, il quale ha così risposto: "In rispetto ad alcune leggi relative all'accesso di contenuti digitali presenti su server americani, EA Origin non è disponibile in Iran, Birmania, Cuba, Suda, Siria, Corea del Nord e Ucraina (Area della Crimea)."
Il publisher sta lavorando per trovare una soluzione che permetta ai giocatori dei paesi citati di acquistare su Origin, anche se la cosa potrebbe non risolversi in tempi brevi. Si tratta di problematiche legate a norme di sicurezza che vietano la vendita di contenuti digitali provenienti dagli USA nelle zone elencate, al momento non è chiaro se anche altri marketplace come Steam e Battle.net subiranno la stessa sorte.

 



#299
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

In arrivo anche Mirror's Edge Catalyst in Origin Access https://twitter.com/...324902236622848



#300
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

a breve mi abbonerò, sta diventando bello ricco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo