Vai al contenuto

Origin『Topic Ufficiale』Info e contatti in OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

#16
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Domanda, io ho dei giochi EA presi da steam (Bad Company 2, Crysis, Dragon Age, Mirror's edge etc...) posso registrarli anche su origin senza problemi?
Se scarico il gioco da origin in caso di securom ho sempre il limite delle cinque attivazioni? Posso comunque deautorizzare quando disinstallo?

#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si se hai il codice penso che tu lo possa registrare tranquillamente su origin. per le attivazioni non ci sono più limiti relativi all' EADM/Origin, ma se il gioco prevede un limite di 5 attivazioni queste ovviamente rimangono. So che esiste un programma per deautorizzare quando si terminano le 5 attivazioni, ma non ricordo dove lo si trova...basta cercare su google. :sisi:

#18
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Si se hai il codice penso che tu lo possa registrare tranquillamente su origin. per le attivazioni non ci sono più limiti relativi all' EADM/Origin, ma se il gioco prevede un limite di 5 attivazioni queste ovviamente rimangono. So che esiste un programma per deautorizzare quando si terminano le 5 attivazioni, ma non ricordo dove lo si trova...basta cercare su google. :sisi:

Immaginavo. :sisi:
il più che non mi rompano il brazz perché registro il gioco due volte, tra l'altro sul sito EA è segnato che ho registrato bc2 e dragon age, se invece provo a loggarmi col programmino mi dice che la mia libreria è vuota. Bene :asd:

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno mi sa dire come faccio a registrare un codice su origin?

vorrei registrare bad company 2 e crysis 2 così li ho pure su Origin. :D


edit: trovato. :D

Modificata da Luca81!, 22 July 2011 - 08:28 PM.


#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Crysis 2 non me lo fa riscattare. :v

Mi da errore. :v

Ho già riprovato più volte. :v

Mi sto innervosendo non poco. :v

#21
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
2 secondi che sto provando origin e già mi sto pentendo.
avevo intenzione di riscariare bf:bc2, faccio partire il download arrivo al 3% stoppo e chiudo. riapro il programma rifaccio partire il download e riparte dallo 0.90% (senza contare che scarico a max 260 :vergognatighgh: )

come sono contento |:

edit: giusto per essere precisi, con ea download manager quando scaricavo bf:bc2 mi scaricava prima il gioco e poi le patch, con origin mi scarica direttamente il gioco patchato :applauso:

Modificata da ks!, 23 July 2011 - 07:23 PM.


#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno può gentilmente provare a loggarsi e a vedere 2 cose:

-se si vede l'immagine dell'avatar

-se la chat funziona oppure è disabilitata

grazie :)

#23
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Qualcuno può gentilmente provare a loggarsi e a vedere 2 cose:

-se si vede l'immagine dell'avatar

-se la chat funziona oppure è disabilitata

grazie :)

l'avatar lo vedo, ma non avendo amici non posso provare la chat.

#24
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

l'avatar lo vedo, ma non avendo amici non posso provare la chat.


Ok, ma ti dice "chat disabilitata" per caso?

#25
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ok, ma ti dice "chat disabilitata" per caso?

E' già tanto se son capace di aprirlo. :sisi:
Se mi dici dove guardare dopo controllo.

#26
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
EA è padrona di Origin ?

Origin come quello di Ultima Online ?

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

E' già tanto se son capace di aprirlo. :sisi:
Se mi dici dove guardare dopo controllo.


Sulla destra, quando apri il client. Se è attiva dovresti avere un riquadrino blu, mi pare, altrimenti ti scrive chat disabilitata dopo aver caricato un po'.

grazie :D

#28
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Sulla destra, quando apri il client. Se è attiva dovresti avere un riquadrino blu, mi pare, altrimenti ti scrive chat disabilitata dopo aver caricato un po'.

grazie :D

Non ce l'ho, io ho il riquadrino, ma dice trova amici.

#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ce l'ho, io ho il riquadrino, ma dice trova amici.


Quindi a te funziona a quanto pare. :(

#30
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Io l'ho avviato e, per sicurezza, l'installer ha riscaricato l'aggiornamento che avevo già installato qualche giorno fa :ph34r: . Peccato che, una volta finito lo scaricamento, l'installazione si impalli per via di un errore... e via dunque a riscaricare da capo l'update x°°°°D.

GO EA GO.

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo