Vai al contenuto

Origin『Topic Ufficiale』Info e contatti in OP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

#226
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ottima cosa...

 

Peccato che per adesso i titoli in lista li ho praticamente tutti



#227
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a nessuno è mai successo che installando il client non compaia la EULA e non finisca l'installazione?

 

sta succedendo ad una mia collega e non so che cacchio fare

 

ho già provato a disabilitare Avast e Firewall, ma nada. al massimo compare WebBrowser e poi si impalla...



#228
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma hai provato piu' volte a installare?

 

Strana sta cosa. Delle volte quando ci sono stati aggiornamenti del client mi si è impallato anche a me, ho risolto sempre riavviando il pc e riprovando ad aggioranare



#229
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho provato 4 volte, con tanto di riavvio

e pure lei ha provato diverse volte

ho provato sia dal dvd di The Sims 4 che scaricando il client dal sito Origin

non so proprio dove battere la testa



#230
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non saprei proprio allora.... ma ci deve essere qualcosa che blocca l'installazione.

 

Sennò l'unica soluzione certa è il formattone :D



#231
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh lo so, ma non posso certo formattarle il pc...

che poi con l'hardware che ha imho the sims 4 nemmeno ci gira...



#232
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il 19/4 entra in Origin Access pure Fifa16 https://www.everyeye...ess-257949.html



#233
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Curiosità: come funziona origin access?

Cioè, per 4€ al mese ci sono una valanga di giochi, ma poi?

Nel senso, è ovviamente impossibile riuscire a giocarli tutti nel giro di un mese, ma scaricarli tutti no  :chebello: Quindi la vera domanda è: funziona come il PS Plus dove devo obbligatoriamente essere abbonato per giocare i titoli presi nei mesi precedenti o poi è tutto lì e posso giocarci quando mi pare e piace pure se disdico l'abbonamento?



#234
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Curiosità: come funziona origin access?

Cioè, per 4€ al mese ci sono una valanga di giochi, ma poi?

Nel senso, è ovviamente impossibile riuscire a giocarli tutti nel giro di un mese, ma scaricarli tutti no  :chebello: Quindi la vera domanda è: funziona come il PS Plus dove devo obbligatoriamente essere abbonato per giocare i titoli presi nei mesi precedenti o poi è tutto lì e posso giocarci quando mi pare e piace pure se disdico l'abbonamento?

Se ti piacerebbe che fosse sempre tutto li XD...

 

E' ad abbonamento, paghi la mensilità e giochi a tutto quello che vuoi della libreria disponibile, quando interrompi il pagamento non hai più accesso ad i giochi  :( .

 

*Spostato nel topic proprietario ^^.



#235
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Curiosità: come funziona origin access?

Cioè, per 4€ al mese ci sono una valanga di giochi, ma poi?

Nel senso, è ovviamente impossibile riuscire a giocarli tutti nel giro di un mese, ma scaricarli tutti no  :chebello: Quindi la vera domanda è: funziona come il PS Plus dove devo obbligatoriamente essere abbonato per giocare i titoli presi nei mesi precedenti o poi è tutto lì e posso giocarci quando mi pare e piace pure se disdico l'abbonamento?

 

Come il Plus. Giochi a quello che ti pare finché sei abbonato. Se scade, le icone dei giochi diventano trasparenti e non puoi avviarli.

 

A dirla tutta però Access è molto più fornito del Plus. Ci sono tanti giochi Tripla A, alcuni anche con DLC, e ti da 10 ore di prova dei giochi recenti (Need for Speed, Mirror's Edge, Piante contro Zombi 2).



#236
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Se ti piacerebbe che fosse sempre tutto li XD...

 

E' ad abbonamento, paghi la mensilità e giochi a tutto quello che vuoi della libreria disponibile, quando interrompi il pagamento non hai più accesso ad i giochi  :( .

 

 

Ok, non ho trovavo il topic di Origin, molto probabilmente ho sbagliato a scrivere la parola quando l'ho cercata  :goccia:

 

Capito comunque! In effetti era piuttosto logico non fosse così, ma non trovandolo scritto ho chiesto :)

 

Grazie a entrambi!

 

Sì, ho notato che è molto più fornito del Plus e ci sono un sacco di titoli, ma personalmente non sono mai stato un fan di EA, tanto che penso di averne giocato giusto uno nella vita: mass effect su PS3 per poi abbandonarlo in nemmeno un'ora perché ero diventato pazzo con gli assi direzionali... Giocando con tutti e 2 gli assi invertiti, non poterne invertire uno quasi mi obbliga a girare tutte le volte la telecamera dalla parte sbagliata e in un gioco dove devo sparare sarei uscito scemo... 

Quando avrò tempo per giocarci allora li acquisterò tutti singolarmente su PC :sisi:


Modificata da Gioggiomo, 25 June 2016 - 10:40 AM.


#237
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In arrivo il 12 luglio Need for Speed con Ea Access

 

Gran bel servizio :sisi:

 

Piu' che soddisfatto di essermi abbonato



#238
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

In arrivo il 12 luglio Need for Speed con Ea Access

 

Gran bel servizio :sisi:

 

Piu' che soddisfatto di essermi abbonato

 

Ottimo davvero. Per fine mese mi riabbono :sisi:



#239
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

In arrivo il 12 luglio Need for Speed con Ea Access

 

Gran bel servizio :sisi:

 

Piu' che soddisfatto di essermi abbonato

Per quello che costa l'abbonamento, è grasso che cola ciò che rendono disponibile !



#240
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ho letto che arriva anche Unravel!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo