Vai al contenuto

Multipiattaforma sconfiggono le Esclusive ?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Sì ma secondo te Uncharted a che titolo si è ispirato ? :D
Il mio discorso è che ormai la beltà raggiunta dalle esclusive che si vantavano dei loro engine esclusivi, è stata serenamente raggiunta dalle varie EA ed Activision del caso coi loro engine Multipiatta.
Anni fa le esclusive, per il fatto di sfruttare appieno un'architettura console piuttosto che un'altra, erano inarrivabili.

Indiana Jones, sicuramente.

Tomb Raider, quello vero, è proprio altro genere, altra scuola :memy:

#17
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Sì ma secondo te Uncharted a che titolo si è ispirato ? :D
Il mio discorso è che ormai la beltà raggiunta dalle esclusive che si vantavano dei loro engine esclusivi, è stata serenamente raggiunta dalle varie EA ed Activision del caso coi loro engine Multipiatta.
Anni fa le esclusive, per il fatto di sfruttare appieno un'architettura console piuttosto che un'altra, erano inarrivabili.

Se si fosse ispirato a al vecchio tomb Raider, sarebbe stato un fallimento...Sono riusciti a far vivere non un videogioco, ma un avventura film cinematografica, che è ben diversa da tutto quello uscito fin ora, visto che Uncharted almeno per ora è inarrivabile.
Solo un clone si può avvicinare, ma Uncharte rimane la vetta per il genere.

Ti dirò, stavo girando il forum proprio per trovare un topic in cui fare lo stesso discorso :D



Fatto sta che i multi presentati ormai hanno una qualità che non si discosta praticamente più da quella delle esclusive, anche se penso sia più per una maggiore cura dei multi che per un calo di qualità nelle esclusive stesse (che può darsi anche ci sia).




Ma...Le esclusive Sony almeno a livello tecnico per ora stanno Ownando, il resto sinceramente,. Almeno per i titoli di punta tipo Uncharted, Killzone ecc... Secondo me paragonare le esclusive al multy e metterle sulle stesso piano,è male, le esclusive restano 1 gradino superiore.

Ma infatti al prossimo giro mi vedrò bene dal prendere la prima console tra MS e Sony che tireranno fuori.
Direi che per come stanno andando le cose, la sola PS4 sarà più che sufficiente per me :sisi:


Le esclusive ci sarannò sempre, vedi te tutti i team interni sony...saranno poche ma sinceramente meglio averle che non averle.
Secondo me anche in futuro le esclusive saranno un punto fondamentale per la scelta delle console, e Nintendo e Sony l'hanno capito.

#18
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabè dai ucharted è chiaramente preso spunto in parte da tomb raider. Nell'ultimo caso il contrario XD

#19
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

signori credo che l'hobby che mi porto appresso da quando avevo 6 anni sia agli sgoccioli...
Le software huose japponesi sono MORTE,interi generi sono estinti.
E il best of conference sono FPS.FPS perchè il resto è niente.
Non credevo si potesse arrivare a questo


Quoto. Ti faccio i miei complimenti perchè questo post, oltre ad essere uno dei migliori che abbia mai letto su questo forum, rispecchia in pieno anche la mia situazione. Ormai tra un pò non rimane che appendere il pad al chiodo.
Questa è la generazione della forma che prevale sulla sostanza. Move e Kinect hanno avvalorato questa tesi.
Peccato.

#20
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io invece vi faccio le condoglianze, perchè mi dispiace che non apprezziate questa gen che per me è favolosa :P

Per l'argomento del topic, direi che anche se sul livello tecnico le esclusive mostrano ancora la loro superiorità (anche se in modo leggero, e neanche per tutte, anzi), a livello qualitativo i multi sono assolutamente paragonabili a loro.

#21
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Da quando mass effect è diventato multy i multy vincono :sisi:

Comunque è una cosa normale al giorno d'oggi non ci sono più titoli low budget, le case devono produrre solo robe interessanti per tenere il passo.

Poi basta citare red dead redemption.

Modificata da FuLL, 07 June 2011 - 05:17 PM.


#22
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

...mah...de gustibus...io trovo interessante solo AC e Skyrim per ora...per il resto le esclusive vincono di brutto se parliamo di qualità...Uncharted 3, WKC II e Infamous 2 docet...
...certo se andiamo a vedere la situazione dal punto di vista numerico è logico che le esclusive perdono colpi...

uhm.... se aggiungiamo Last Guardian e la Collection HD di ICO e SC credo che nel prossimo futuro comprerò più esclusive che titoli multy :goodboy:

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Vabè dai ucharted è chiaramente preso spunto in parte da tomb raider. Nell'ultimo caso il contrario XD

con nell'ultimo caso ti riferisci al reboot di tomb raider? XD e al video??XD

#24
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

con nell'ultimo caso ti riferisci al reboot di tomb raider? XD e al video??XD


Entrambi.

#25
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
MS in pratica ha già perso contro i multi... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo