Vai al contenuto

[MULTI] Far Cry 3Immagini, Artworks e Demo E3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
se fosse, tanto di cappello. ma continuo a credere che quella roba giri su wii u, la ubisoft sta già programmando su quella console (per killer freaks). oltretutto in nessuna intervista gli hanno chiesto "su cosa sta girando ora il gioco?".

per me il miglior demo presentato all'e3, ho visto pochi personaggi animati e fatti bene come quel tipo.

Modificata da six00, 09 June 2011 - 11:21 PM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se fosse, tanto di cappello. ma continuo a credere che quella roba giri su wii u, la ubisoft sta gią programmando su quella console (per killer freaks). oltretutto in nessuna intervista gli hanno chiesto "su cosa sta girando ora il gioco?".

per me il miglior demo presentato all'e3, ho visto pochi personaggi animati e fatti bene come quel tipo.


ci sta giocando in diretta col pad della 360 in mano, credo che chiedere dove giri fosse quantomeno superfluo...

#18
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
sarą un fail come il predecessore oppure no?!
Lo scopriremo presto! :D

#19
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694
vorrei ricordarvi che il pad della 360 č da anni compatibile con pc, interfaccia compresa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo