Vai al contenuto

[PS VITA] Street Fighter VS Tekken (Topic Ufficiale) - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
deathadder9

deathadder9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
no, esce in estate/autunno la pal

#32
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Ed ecco arrivare una grandissima notizia per i possessori del 3G: la versione vita di SFvsTekken sfrutterà anche la connessione 3G nelle sfide multiplayer

Inoltre avrà la possibilità di giocare in crossplay con chi utilizza la versione Playstation3

#33
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Senzaltro una feature davvero ottima.
Secondo me farà in modo che molte persone scelgano proprio la versione portatile, per la natura mordi e fuggi dei stessi picchiaduro ed inoltre per la qualità del tutto simile a quella della PS3.
Brava Capcom :applauso:

#34
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Certo che il captivate è stato lammerda... vabbè beccatevi una immagine comparativa di sfxt(ps3 sinistra, vita destra)
Immagine inserita

#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Riesumiamo questo topic e beccatevi questo video


Apparte Alisa :wub: , è interessante vedere le caratteristiche della versione PSVita che aggiunge (? Non c'era nella home?) la customizzazione dei personaggi, insieme alla personalizzazione delle shortcut per mosse speciali inseribili su qualsiasi punto dello schermo e settabili anche nelle dimensioni...
Dite quello che volete, ma imho non sfigura per niente graficamente e soprattutto almeno con questa versione non mi ritrovo un gioco monco... sebbene non sopporti la politica capcom dopo questo trailer lo acquisto sicuramente :sisi:

#36
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Io l'ho preso per ps3. Sarebbe fantastico se potessi utilizzare il salvataggio ps3 su vita e poter giocare anche fuori. Impossibile utilizzare il salvataggio ps3 e la relativa sincronizzazione trofei anche su vita vero????

#37
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
certo che sì, l'hanno sponsorizzato in tutti i modi :goodboy:
e poi comprando la versione vita sblocchi tutti i dlc annessi nella versione ps3

#38
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32667
Ma "TBA" cosa vuole dire? :unsure:

#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
data da destinarsi, ma non è aggiornato, non ricordo bene ma mi pare esca ad agosto

#40
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Sapevo che si poteva giocare con gli utenti ps3 ma non sapevo che si poteva usare il salvataggio della Ps3. Come si trasferisce? Questa e' proprio una figata...

#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Il trasferimento lo spiegheranno all'interno del gioco immagino

cmq, l'avevo già detto ma è sempre buono ripeterlo, la versione vita avrà disponibile 12 personaggi in più rispetto le home... se si possiedono entrambe le versioni ps3/vita è possibile sbloccare questa pila di personaggi anche sulla console casalinga.

Non so se ho capito bene, ma mi pare che sia confermata la modalità vs ghost degli altri player e in più il sistema di rank che ti permette di confrontarti con giocatori del tuo stesso calibro online

all'evento hanno dato una dimostrazione del crossgame con una sfida ps3 vs vita
Immagine inserita

#42
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Le features esclusive per Vita, non mi dicono un granchè, alla fine anche i 12 personaggi presenti di base su PSV, sono tranquillamente disponibili anche su PS3 in DLC.
Credo che l'unica cosa interessante sia il cross game tra Vita e PS3.

#43
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Ufficializzata la data di rilascio per SFxTekken: 24 Ottobre 2012

Nuovo trailer:


#44
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
aggiungo che il video mostra le funzionalità esclusive di vita:
- funzioni AR
- funzioni Near per lasciare tracce dei nostri ghost e governare la zona intorno a noi :asd:
- funzioni Near anche per sfidare direttamente chi abita nelle nostre vicinanze
- supporto fino a 4 giocatori
- cast completo dei 55 personaggi
- sempre con near, possibilità di lasciare le proprie personalizzazioni dei set di colori e inviarle ad altri

verra distribuito in 3 versioni:
sullo store a 35 euro, only vita
sullo store a 45 euro, vita + codice per sbloccare tutti gli add on anche sulla versione ps3
retail 50 euro, vita + add on ps3 e due skin di non so cosa

in realtà i prezzi sono usciti solo in yen, però dovrebbero essere questi

#45
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
ma è vero che i 12 personaggi in più sono sbloccabili anche su psVITA solo tramite codice????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo